Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agitazione... ansia... RSV4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone, ma parlando un minimo seriamente.... Taa' piji o no??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peter82 View Post
      Ultrone, ma parlando un minimo seriamente.... Taa' piji o no??
      Per ora ci stiamo guardando intorno! :agehn:

Comment

• Font Size
        b? io credo sarebbe giusto provarla.. anzi provare le varie opzioni e scegliere quella pi? adatta a te..

certo ? che se provi l'aprilia sarei curioso di sentire le tue opinioni..

Comment

• Font Size
          io prima di PRENDERE l'rsv4 l'estate scorsa, provai, 3 giorni prima, l'r1 2010....serve che ti dico altro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by stexmj View Post
            io prima di PRENDERE l'rsv4 l'estate scorsa, provai, 3 giorni prima, l'r1 2010....serve che ti dico altro?
            Si! Dimmi che differenze hai trovato?

Io non sono talebano di una marca, tantomeno Yamaha, ma devo dire che le R1 non mi hanno mai deluso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post

Io non sono talebano di una marca, tantomeno Yamaha, ma devo dire che le R1 non mi hanno mai deluso.

e questa la dice lunga

Comment

• Font Size
                rag?! ma siete matti?!? io fossi in voi tirerei fuori tutte le magagne (anche finte, va bene uguale) che ha sta moto perch? un ultrone che gira in sezione e apri topic uno dietro l'altro.... brrrr non ci voglio pensare!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post

premetto che avevo smesso di andare in moto nel 2003 (si fermo quasi 7 anni...un folle ...cmq)...poi....inizio agosto 2010....vado provo sta r1, potente ecc ecc ma niente di NUOVO diciamo....le R1 son sempre state un must...(sistemate a dovere vanno come razzi)...poi vado all'aprilia...e chiedo: "scusi, una rsv4r c'??" e il tizio mi dice, certo ? LI!....(era in mezzo a due 125).....guardo....riguardo....LI DOVE??? mmm ma siamo sicuri che sia un mille??? cos? stretta e corta (avevo gi? firmato il contratto nella mente) poi vabbeh quando ci monti sopra ? una moto "facilissima"...vado a adria a provarla al tornatino stretto a dx, quello lento, "abituato" con l'r6 da trofeo 2001...se nn st? attento finisco sull'erba interna...hihihi chiudeva troppo in fretta x come ero abituato...spettacolo... serve che ti dica altro???
                  Last edited by stexmj; 03-02-11, 09:17.

Comment

• Font Size
                    ULTRONE NON C'E' NIENTE DA FARE .............bisogna che tu ti accatti ste erressevuquattro...........brucche

Comment

X
                    Working...
                    X