Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto ? passione ed irrazionalit? che non ha nulla a che fare con i tuoi calcoli da ragioniere....la mia moto ha 4.000 di accessori e malgrado le mie difficolt? continuo a spenderci su dei soldi...per fortuna non c'? solo gente che la pensa come te e difronte ad una moto "usata" e curata in ogni dettaglio si emoziona e va oltre la ragione sbattendosene i coglioni di discori come i tuoi: aprc o niente...R che non si vendono perch? fatte male...io pago tutto meno...se l'ammo di sterzo non ? al berillio non vale un cazz0...
La cazzate di Aprilia ce le abbiamo davanti agli occhi e non c'? bisogno che le tiri fuori in ogni tuo intervento....
flaviano non ti agitare,anche se capisco che uno che sputa l'anima per farsi una moto super mal digerisce chi spara sentenze(anche se aveva messo la faccina)...........per stare sul post.....ultrone se sei uno che va piu' in strada che in pista,il mio modesto consiglio e':CERCATI LA R ......la sfrutti di piu' ,e' meno estrema......se invece l'utilizzo e' prettamente pistaiolo la factory e' piu' adatta........brucche
flaviano non ti agitare,anche se capisco che uno che sputa l'anima per farsi una moto super mal digerisce chi spara sentenze(anche se aveva messo la faccina)...........per stare sul post.....ultrone se sei uno che va piu' in strada che in pista,il mio modesto consiglio e':CERCATI LA R ......la sfrutti di piu' ,e' meno estrema......se invece l'utilizzo e' prettamente pistaiolo la factory e' piu' adatta........brucche
libera....MA....mi ? appena arrivata comunicazione che rinunciano al muggio perch? troppo caro
Cari amici, purtroppo con ramarico vi devo comunicare che l?appuntamento al mugello ?
saltato. Il motivo di questa decisione ? che i gestori dei circuiti chiedono ormai ogni anno
pi? soldi ai organizzatori di queste manifestazioni e quello del mugello e troppo.
I prezzi ormai non sono piu sostenibili per noi appassionati.
Gli organizzatori possono fare come pezibaer e mettere fine a questi prezzi pazzi o
fare la pista affollata e non piu sicura, come fanno gia alcuni per sostenere i costi.
saluti
Moto Speed
saluti
Il Team Moto Speed
porca ***** ....? tutto vero.......c'? pubblicata la stessa cosa sul sito della pezibaer....
non ci credo ormai ci eravamo gi? decisi x la fine d'agosto... addio 3gg al mugello .... vabb? a sto punto mi faccio sicuro i 2 gg a monza..
Comment