Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agitazione... ansia... RSV4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    quoto caxxo

poi tocca a te!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      La moto ? passione ed irrazionalit? che non ha nulla a che fare con i tuoi calcoli da ragioniere....la mia moto ha 4.000 di accessori e malgrado le mie difficolt? continuo a spenderci su dei soldi...per fortuna non c'? solo gente che la pensa come te e difronte ad una moto "usata" e curata in ogni dettaglio si emoziona e va oltre la ragione sbattendosene i coglioni di discori come i tuoi: aprc o niente...R che non si vendono perch? fatte male...io pago tutto meno...se l'ammo di sterzo non ? al berillio non vale un cazz0...

La cazzate di Aprilia ce le abbiamo davanti agli occhi e non c'? bisogno che le tiri fuori in ogni tuo intervento....
      flaviano non ti agitare,anche se capisco che uno che sputa l'anima per farsi una moto super mal digerisce chi spara sentenze(anche se aveva messo la faccina)...........per stare sul post.....ultrone se sei uno che va piu' in strada che in pista,il mio modesto consiglio e':CERCATI LA R ......la sfrutti di piu' ,e' meno estrema......se invece l'utilizzo e' prettamente pistaiolo la factory e' piu' adatta........brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        flaviano non ti agitare,anche se capisco che uno che sputa l'anima per farsi una moto super mal digerisce chi spara sentenze(anche se aveva messo la faccina)...........per stare sul post.....ultrone se sei uno che va piu' in strada che in pista,il mio modesto consiglio e':CERCATI LA R ......la sfrutti di piu' ,e' meno estrema......se invece l'utilizzo e' prettamente pistaiolo la factory e' piu' adatta........brucche

via allora...fatta...una bella S per ultrone

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          poi tocca a te!

eeehhh magari...la comprerei al volo...ma manca il din?

Comment

• Font Size
            Ultrone, se prendi la RSV4 prometto di non infamarti nella sez Motomondiale... per almeno una settimana!!
            (di piu' proprio non ce la faccio )
            Last edited by Gibbolamappa; 01-02-11, 17:50.

Comment

• Font Size
              ancora OT

Originally posted by feperis View Post
              libera....MA....mi ? appena arrivata comunicazione che rinunciano al muggio perch? troppo caro

Cari amici, purtroppo con ramarico vi devo comunicare che l?appuntamento al mugello ?
              saltato. Il motivo di questa decisione ? che i gestori dei circuiti chiedono ormai ogni anno
              pi? soldi ai organizzatori di queste manifestazioni e quello del mugello e troppo.
              I prezzi ormai non sono piu sostenibili per noi appassionati.
              Gli organizzatori possono fare come pezibaer e mettere fine a questi prezzi pazzi o
              fare la pista affollata e non piu sicura, come fanno gia alcuni per sostenere i costi.

saluti
              Moto Speed
              saluti
              Il Team Moto Speed
              porca ***** ....? tutto vero.......c'? pubblicata la stessa cosa sul sito della pezibaer....

non ci credo ormai ci eravamo gi? decisi x la fine d'agosto... addio 3gg al mugello .... vabb? a sto punto mi faccio sicuro i 2 gg a monza..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Ultrone, se prendi la RSV4 prometto di non infamarti nella sez Motomondiale... per almeno una settimana!!
                (di piu' proprio non ce la faccio )
                Allora la prendo in occasione della prima gara MotoGP!

OT: Mi sa che quest'anno al Mugello saranno in meno che gi? i meno che c'erano l'anno scorso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Allora la prendo in occasione della prima gara MotoGP!

OT: Mi sa che quest'anno al Mugello saranno in meno che gi? i meno che c'erano l'anno scorso!
                  bh?...nelle prevendite han gi? fatto +45% rispetto allo scorso anno...vedremo come andr? la stagione...al momento non promette nulla di buono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Auguri...

... ai priliati.

Quoto il Saggio Conte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      bh?...nelle prevendite han gi? fatto +45% rispetto allo scorso anno...vedremo come andr? la stagione...al momento non promette nulla di buono
                      Mi riferivo alle giuornate di prove libere, non alla gara di MotoGP

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Quoto il Saggio Conte
                        Tu zitto che tra breve vengo a riempirti di leGGnate!

Comment

• Font Size
                          Mi riferivo alle giuornate di prove libere, non alla gara di MotoGP
                          bh? sperem, che magari ? la volta buona cha abbassano un po' i prezzi, intanto ad agosto sono gi? saltate due date da 3gg

Comment

• Font Size
                            Tu zitto che tra breve vengo a riempirti di leGGnate!
                            Hihihihihi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Auguri...

... ai priliati.

Nooooooo ....e io che ti aspettavo nel forum bidonvu........vabbe sara per il prox anno......
                              comunque se lo fai bella scelta......

potresti fare una comparativa ormai penso tu abbia posseduto quasi tutto.....

Comment

• Font Size
                                Genesis te vojo BBene, ma cerca di scrivere in italiano, perch? sembri uno del Botswana che sta imparando l'Italiano alle serali da 2 settimane.
                                Vero! La mia ragazza ? polacca e scrive meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X