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nuovo ohlins ttx 36

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    #31
    Originally posted by arale View Post
    ? quello che penso io! gli addetti ai lavori erano intesi come preparatori di un team ,che mi dicevano che per rendere al meglio il ttx ti ci va' il tecnico dietro pista per pista.un amatore che se ne fa' ....alla fine una volta settato in grandi linee lo tieni cos? e leggi la gomma!
    quindi per girare da amatore.....l'ohlins base ? piu' che ottimo!
    pure io sul cbr 2008 avevo il ttx che incubo
    tre molle cambiate e divese volte a ritarera perssione e olio

    Accornero pilota quasi professionista
    mi disse lascia stare il ttx e i mono con alte e basse velocita di risposta ti complicheresti solo la vita

    pero' e' un bell oggetto del desiderio che fa trendi e pure molto professionale
    io quello che mi chiedo e' come lavori il mono sul v4 con le marmittozze li vicino ???
    sul v2 so di per certo che dopo 3 o 4 revisioni si ovalizzava il corpo centrale e bisognava cambialo pena trafilaggi di olio nell azzoto e perdita delle regolazioni

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      #32
      personalmente a parte con i primi ttx c?nosco poca gente lamentarsi...uscivano scazzati di molla e contromolla,e sopratutto pochi lo capivano. Oggi direi che le cose van meglio,han tutti minimo 1 o 2 versioni ,le molle andreani non te le scazza + e i sospensionisti + bravi li han capiti

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        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        personalmente a parte con i primi ttx c?nosco poca gente lamentarsi...uscivano scazzati di molla e contromolla,e sopratutto pochi lo capivano. Oggi direi che le cose van meglio,han tutti minimo 1 o 2 versioni ,le molle andreani non te le scazza + e i sospensionisti + bravi li han capiti
        ..................Esatto

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