Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info evoluzione Rsv4 F ed R nel 2011 secondo Conc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info evoluzione Rsv4 F ed R nel 2011 secondo Conc...

Oggi sono passato dal mio conc a prendere qualche ricambio per la manutenzione e sempre ben disponibile abbiamo fatto una chiacchierata sull'Rsv4 e sulle vendite che stanno cominciando ad andare
    Sulle evoluzioni nulla di certo, se non che la Factory ed R per il 2011 resteranno immutate, niente aPRC insomma, a fine anno sembra che sar? disponibile sulla R come optional e la Factory sar? praticamente la SE e lo avr? di serie come gi? sapevo... Ora non so se sia tattica per vendere quelle gi? prodotte o una reale pianificazione, perch? da fonti interne sapevo dell'avvio della produzione delle evoluzioni da Marzo ma penso anche che il riassestamento interno della casa posa provocare ritardi

• Font Size
    mi stai dicendo che potro' montare l'upgrade sulla r a fine anno???????????chissa' che stonfo di soldi......brucche

Comment

• Font Size
      Penso che ci sar? un'Evoluzione della R (motore telaio e scarico derivazioni SE e sospensioni Sachs forse anche all'anteriore) e su quella sar? predisposta per l'aPRC semplificato sul tipo DD con ABS pure! Purtroppo per le altre dubito anche se so di per certo che stanno sperimentando un kit ufficiale per le F ed R attuali
      Last edited by rich; 29-01-11, 18:37.

Comment

• Font Size
        meno male almeno non mi vengono le voglie.....brucche

Comment

X
        Working...
        X