Ciao a tutti, mi servirebbe venire in contatto con un possessore di aprilia v4 in lombardia o regioni limitrofe, per poter prendere qualche misura per realizzare gli adesivi per quella bella bestiola; ovviamente poi realizzer? il kit adesivi ad un prezzo speciale al gentilissimo priliato che si prester? a questo favorone! ...gli ruber? un' oretta di tempo non di piu e la moto pu? restare con le carene montate sui cavalletti, senza subire nessun minimo trauma! ^__^ Grazie anticipatamente a tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...cerco v4 dotato in lombardia o regioni limitrofe
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
si nessuna rottura e nessun guaio x la moto!!! ma lo sanno tutti che tu x prendere le misure usi la :rexxx::rexxx::rexxx:
marcello non farti del male.... avere una V4 li vicino poterla toccare acarezzare ? x te una tortura troppo grande!!!:spank::spank::fet::fet::tafazz::tafazz:
poi la tentazione sar? troppo forte e saperai!!!!
e sarai braccato!!:guerra:
-
Originally posted by gattobastardo View PostCiao a tutti, mi servirebbe venire in contatto con un possessore di aprilia v4 in lombardia o regioni limitrofe, per poter prendere qualche misura per realizzare gli adesivi per quella bella bestiola; ovviamente poi realizzer? il kit adesivi ad un prezzo speciale al gentilissimo priliato che si prester? a questo favorone! ...gli ruber? un' oretta di tempo non di piu e la moto pu? restare con le carene montate sui cavalletti, senza subire nessun minimo trauma! ^__^ Grazie anticipatamente a tutti!
non devi cercare troppo lontano..................
e non sono io ad essere il V4 munito
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Lacky alla V4 gia ci penso non ? standole vicino che mi vengono i pensieri malsani, diciamo che aspetto ancora un' annetto e me ne st? con le orecchie tese sull' usato o meglio ancora sull' incidentato!
Comment
-
X
Comment