e ce li vogliamo metter due adesivi seri rsv4??quelli lato carene e quelli del codino.........fammi sapere.........un grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato utente...........brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gattobastardo,fra poco la rsv4 e' verniciata......
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...non hai sbagliato utente; per il codino no problem ne ho uno da cui prendere le misure per gli adesivi; ma per le altre parti delle carene non ho possibilit? di prendere misure, qualcuno me le lascia per un paio di giorni per fare le misure del caso??? ...non rovino nulla!!!
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Posthai gia una grafica a cui ispirarti? ...mi basta anche una fotografia!
Comment
-
allora se ho misurato bene la scritta grossa lato carene e' lunga 22 cm e alta 2,5 cm. la scritta piccola lato codino e' lunga 14,5 cm e alta 1,9 cm....ciao brucche
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
perfetto, cos? le ridimensiono e quelle son gi? pronte! Grazie!
...per la scritta aprilia nel sottocarena hai in mente gia qualcosa o mi devo inventare qualcosa io?
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Postperfetto, cos? le ridimensiono e quelle son gi? pronte! Grazie!
...per la scritta aprilia nel sottocarena hai in mente gia qualcosa o mi devo inventare qualcosa io?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...una cosa simile potrebbe piacerti? sfondo tricolore e scritta in monocolore, argento o come preferisci, io ho usato la scritta aprilia originale ma si pu? anche cambiare carattere con qualcosa di piu intrigante e poi metterci la scritta tacing sotto tra la gambina della "P" e la fine della "A" ; tanto per buttar li un' idea eh!
Comment
X
Comment