Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gattobastardo,fra poco la rsv4 e' verniciata......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gattobastardo,fra poco la rsv4 e' verniciata......

e ce li vogliamo metter due adesivi seri rsv4??quelli lato carene e quelli del codino.........fammi sapere.........un grazie in anticipo e spero di non aver sbagliato utente...........brucche

• Font Size
    ...non hai sbagliato utente; per il codino no problem ne ho uno da cui prendere le misure per gli adesivi; ma per le altre parti delle carene non ho possibilit? di prendere misure, qualcuno me le lascia per un paio di giorni per fare le misure del caso??? ...non rovino nulla!!!

Comment

• Font Size
      hai gia una grafica a cui ispirarti? ...mi basta anche una fotografia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        hai gia una grafica a cui ispirarti? ...mi basta anche una fotografia!
        no per la grafica non ho in mente niente,forse mi faccio fare una scritta aprilia nel sotto carena tricolore......mi servono solo le scritte rsv4 lato carena e piccole per il codino come quelle originali......non la voglio fare troppo tamarra,preferisco la sobrieta' dell'originale..........meno male che non ho sbagliato utente e grazie ancora........brucche

Comment

• Font Size
          Ok la scritta rsv4 ce l'ho devo solo ridimensionarla! Mi sai dare le lunghezze delle 2 scritte per favore?

Comment

• Font Size
            Ok la scritta rsv4 ce l'ho devo solo ridimensionarla! Mi sai dare le lunghezze delle 2 scritte per favore?
            appena posso le vado a misurare.....e poi ti dico.........brucche

Comment

• Font Size
              allora se ho misurato bene la scritta grossa lato carene e' lunga 22 cm e alta 2,5 cm. la scritta piccola lato codino e' lunga 14,5 cm e alta 1,9 cm....ciao brucche

Comment

• Font Size
                perfetto, cos? le ridimensiono e quelle son gi? pronte! Grazie!

...per la scritta aprilia nel sottocarena hai in mente gia qualcosa o mi devo inventare qualcosa io?

Comment

• Font Size
                  perfetto, cos? le ridimensiono e quelle son gi? pronte! Grazie!

...per la scritta aprilia nel sottocarena hai in mente gia qualcosa o mi devo inventare qualcosa io?
                  mi piacerebbe, ma non so se viene bene ,una scritta o tricolore intendo APRILIA oppure un fondo tricolore con la scritta sopra APRILIA........NON SO................ sono bene accetti suggerimenti........il brucche indeciso e ansioso,perche' le carene non sono ancora pronte............grazie...

Comment

• Font Size
                    ...una cosa simile potrebbe piacerti? sfondo tricolore e scritta in monocolore, argento o come preferisci, io ho usato la scritta aprilia originale ma si pu? anche cambiare carattere con qualcosa di piu intrigante e poi metterci la scritta tacing sotto tra la gambina della "P" e la fine della "A" ; tanto per buttar li un' idea eh!

Comment

• Font Size
                      ...riutilizzando una bozza che avevo messo giu qualche tempo fa' esce una cosa cos?; quantomeno non ? la solita scritta sterile

Comment

• Font Size
                        raga.. usiamo i pm...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vision View Post
                          raga.. usiamo i pm...
                          mica hai tanto torto

Comment

• Font Size
                            ...riutilizzando una bozza che avevo messo giu qualche tempo fa' esce una cosa cos?; quantomeno non ? la solita scritta sterile

scusa se non uso il pm ma e' solo per dire che non vedo nulla ..........ciao brucche

Comment

X
                            Working...
                            X