Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evoluzione e involuzione della ciccia 2 ora ciccia 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

evoluzione e involuzione della ciccia 2 ora ciccia 3

allora dopo anni e anni di evoluzione
    la mia moto tuono fighter 03 (presa usata nel 2005 con all'attivo 7500 km)
    poi con il kit ohlins (mono amm. di sterzo e forcelel assiali)
    dopo una vagonata di scarichi sono arrivato al 2 in 2 completamente in titanio

Uploaded with ImageShack.us
    montato i piedini radiali alle forcelle e montato le pinze radiali..

tutto condito sempre con tanto tanto carbonio.......

ora venduto tutto il carbonio, venduto tutta la roba ohlins, ecc ecc la ho resa meno costosa e + appedibile x eventuale compratore (anche se francamente io la terrei ancora)...... anche se ho mantenuto estetica particolare e 2-3 chicche (come la piastra di sterzo regolabile, forcelle showa si la rigenerate con olio ohlins e anodizato gli steli oro ) (dopo 5 anni di felice convivenza ora ha 20000 km all'ativo )

Last edited by lacky; 24-01-11, 05:28.

• Font Size
    Guarda che con painT puoi fare resize della foto grande grande
    Last edited by genesis; 23-01-11, 20:06.

Comment

• Font Size
      be mi ? venuta cos?......
      in attesa di foto migliori tenetela x buona!!!
      Last edited by lacky; 24-01-11, 05:26.

Comment

• Font Size
        Ci vorrebbe un copritelaio in carbonio...altrimenti quel telaio, di quel colore ? un po' un pugno nell'occhio...

Comment

• Font Size
          telaio nero e cerchi neri
          cosi e' un po accrocchiata
          e poi il manubrione power
          cosi io non la vedo per niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Ci vorrebbe un copritelaio in carbonio...altrimenti quel telaio, di quel colore ? un po' un pugno nell'occhio...
            sincro lo avevo comperato a 180 euro .. lo ho venduto praticamente nuovo a 100 euro e ora devo ricomperarlo....... francamente no come detto ho realizato una bella moto anche con pezzi diciamo di secondo ordine... e x il 2011 se non la vendo la tengo e mi diverto di sicuro come un bambino!!! .. montato il gommone 190 dietro e fatto il lavoretto alle forcelle !!!

alla fine trasformata in caf? reis ha il suo fascino.... in + mantenendo al cassa filtro aperta e fra un po arriver? un bel silenziatore degnio di essere chiamato silenziatore!!!!
            Last edited by lacky; 24-01-11, 22:13.

Comment

• Font Size
              Luca... vista cos? non ? per niente male...

Comment

• Font Size
                o cazz l'ho vista solo adesso sta discussione, m'? venuto uno sciopone a rivedere le mie carene

Luca ci vuole il telaio NERO e uno scarico decente e naturalmente un manubrione

sono arrivati gli adesivi G3 che mancavano, domani te li spedisco
                Last edited by Dy27; 25-01-11, 12:24.

Comment

• Font Size
                  in questa foto si vede bene quanto ? + bella col telaio nero e il manubrione luca

va che foto che ho scovato, ci sono anche jimmi Fogster con la sua mitica Rsv e Poso

Last edited by Dy27; 25-01-11, 15:24.

Comment

• Font Size
                    dimitri hai ragione ma come scritto st? racimolando + dindini possibili e la st? facendo + bella possibile con soldi 0.... e non mi sembra sia uscita tanto male....(foto fatta con il cel xch? quelle fatte con la machinetta sono troppo grandi)

Last edited by lacky; 26-01-11, 05:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      in questa foto si vede bene quanto ? + bella col telaio nero e il manubrione luca

va che foto che ho scovato, ci sono anche jimmi Fogster con la sua mitica Rsv e Poso

che belli gli shark!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        o cazz l'ho vista solo adesso sta discussione, m'? venuto uno sciopone a rivedere le mie carene

Luca ci vuole il telaio NERO e uno scarico decente e naturalmente un manubrione

sono arrivati gli adesivi G3 che mancavano, domani te li spedisco
                        ? la stessa cosa che ho detto io quando aprilia ha fatto la factory 06 .... diciamo ora dopo anni ci si ? fatta l'abitudine ma francamente ? un bel pastrochio di colori!!
                        telaio senape, forcellone lucido, serbatorio bianco rosso e nero, codone bianco, musetto nero, carbonio qua e la!!!
                        alla fine i colori che ora sono sulla mia old sono simili al pastrochio aprilia e allora sono in tema con la casa madre!!!!

p.s. fulvio i semi manubri mi fanno venire male i polsi solo a vederli...... ma voglio provare almeno x una volta a usarla cos? e poi come detto ho tolto tutto o quasi il vendibile di una tuono com'era al mia e ora cerco di vendere il restante!!!
                        Last edited by lacky; 26-01-11, 12:36.

Comment

X
                        Working...
                        X