Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi in magnesio o in carbonio per rsv4 aprc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Marocchino View Post
    comunque non credo che in motogp siano vietati per una questione di costi,semplicemente si trovano meglio con quelli in magnesio....
    anche perch? i cerchi in magnesio che usano loro non hanno niente a che vedere con quelli aftermarket che possiamo comprare noi

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by rich View Post
      Sono vietati per il monopolio "politico" di Brembo-Marchesini, semplice no


      Quoto alla stragrande,nn sei il primo che lo dice...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Quoto alla stragrande,nn sei il primo che lo dice...
        bha.......secondo me non centra niente!!!......kawasaki montava Magtan, suzuki anche!! il team tech 3 monta Mfr......
        se uno vuole montare altro al di fuori di marchesini lo puo far benissimo....
        con la differenza forse che gli altri ti pagano per mettere i loro cerchi.....la marchesini la paghi .......

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Oengus View Post
          quindi con poche centinaia di grammi tu ti sei reso conto della differenza

          che te devo d?, beato te che hai questa sensibilit?
          mica sono tutti cos? bruti come te


          a parte gli scherzi, peccato che della sensibilit? non me ne faccio una cippa,

          magari sono un caso patologico io...


          cmq per tornare un p? IT, io ho guidato il suzu k5 con i cerchi in carbonio....
          cazz ti ci devi proprio abituare.....
          facendo le linee che facevo di solito, uscivo di curva e mi avanzava ancora un sacco di pista, mentre normalmente finivo a cordolo esterno
          sono davvero esagerati....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by luigiRR View Post
            mica sono tutti cos? bruti come te


            a parte gli scherzi, peccato che della sensibilit? non me ne faccio una cippa,

            magari sono un caso patologico io...


            cmq per tornare un p? IT, io ho guidato il suzu k5 con i cerchi in carbonio....
            cazz ti ci devi proprio abituare.....
            facendo le linee che facevo di solito, uscivo di curva e mi avanzava ancora un sacco di pista, mentre normalmente finivo a cordolo esterno
            sono davvero esagerati....



            vabb? se venivi dalla tua 10r gi? il Suzuki di serie chiude le curve meglio e pi? facilmente

            Comment

            X
            Working...
            X