Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi in magnesio o in carbonio per rsv4 aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Gli R non sono omologati su strada.. solo gli alluminio 'base' lo sono....

Cmq. i BST a me risulta che siano OMOLOGATI ma in Sudafrica..
    Cerchi per negri o razzisti...

Comment

• Font Size
      se maldive ha la disponibilit? finanziara (e da quello che ho capito ce l'ha) metterei dei cerchi in carbonio, ma dato che la usi in strada il fatto che non siano omologati ti creerebbe problemi. Rispetto a quelli di serie con i magnesio forgiato il risparmio di peso ? poco, esteticamente i cerchi di serie cmq sono belli (tranne per il fatto che sono nero opaco), a sto punto metterei dei PVM tipo questi

cos? stai certo che non passi inosservato

Comment

• Font Size
        Bellissimi anche i PVM

Comment

• Font Size
          ma quanto costerebbero quelli oro postati qui indietro in alluminio? (la versione omologata)

Comment

• Font Size
            Personalmente opterei per i bst, oppure terrei gli originali tinteggiandoli (io gli ho fatti azzurro metallescente caicai)

Comment

• Font Size
              Originally posted by teo-RR View Post
              ma quanto costerebbero quelli oro postati qui indietro in alluminio? (la versione omologata)
              contattali

Comment

• Font Size
                gli MFR wheels in alluminio forgiato in alluminio colore oro costano 2000 euro e visti dal vero e toccati con mano sono molto belli ho chiesto conferma alla ditta produttrice l omologazione per uso stradale. Sono d accordo con molti di voi che quelli al carbonio della bst o i marchesini in magnesio mr 7 sono molto belli ma qui dalle nostre parti ti controllano anche i peli sul c... e sono molto informati sulle varie omologazioni e non mi va di farmi sequestrare il libretto o la moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Gli R non sono omologati su strada.. solo gli alluminio 'base' lo sono....

Cmq. i BST a me risulta che siano OMOLOGATI ma in Sudafrica..
                  azz ... non avere i cerchi omologati in sudafrica
                  al giorno d'oggi ? da barboni

avevo sentito sta cosa, cmq non ho poi avuto l'informazione attendibile e sicura. ricordo che ci sono due modelli in carbonio bst. uno solo pista che ? ancora pi? leggere e quello stradale. ricordo la certificazione tuv..
                  boh bisognerebbe chiedere a omniaracing....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maldive View Post
                    gli MFR wheels in alluminio forgiato in alluminio colore oro costano 2000 euro e visti dal vero e toccati con mano sono molto belli ho chiesto conferma alla ditta produttrice l omologazione per uso stradale. Sono d accordo con molti di voi che quelli al carbonio della bst o i marchesini in magnesio mr 7 sono molto belli ma qui dalle nostre parti ti controllano anche i peli sul c... e sono molto informati sulle varie omologazioni e non mi va di farmi sequestrare il libretto o la moto
                    ma scusami, incidente a parte (sgratt)
                    in che modo uno pu? risalire se un cerchio ? omologato o no con un controllo da posto di blocco?
                    Last edited by IcEMaN666; 24-01-11, 09:25.

Comment

• Font Size
                      Per chi dubita dei BST in carbonio...

[YOUTUBE]OM0HXrN3_yQ[/YOUTUBE]
                      Guardate che roba...
                      Last edited by VQuattrista; 24-01-11, 12:56.

Comment

• Font Size
                        Vendo cerchi NUOVI...prezzo stracciato...usati pochissimo...prezzo di realizzo

Comment

• Font Size
                          Io li prenderei in carbonio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Vendo cerchi NUOVI...prezzo stracciato...usati pochissimo...prezzo di realizzo

ma quello ? malato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post

ma quello ? malato
                              xk? scusa? siamo noi che abituati ai cerchi in lega leggera nn pensiamo possano resistere a urti nel genere (che poi se si pensa cadere da 2m nn ? certo un urto violento)

i cerchi in carbonio sn molto + resistenti, peccato costino ancora troppo, senn? i cerchi in materiali metallici sarebbero gi? scomparsi da 10 anni

Comment

• Font Size
                                non lo metto assolutamente in dubbio, ma qualche sbecco anche semplicemente dal trasparente sicuramente ? saltato fuori

Comment

X
                                Working...
                                X