Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su una kawasaki la differenza vi assicuro non si sente.....
guarda ti sembrer? che hai detto una cazzata, ma in realt? hai detto la verit?
i cerchi di serie della 10R sono leggerissimi, pesano quanto i vostri in alluminio forgiato, siamo sui 10,50 kg per entrambi, e quando ho montato i marchesini in magnesio forgiato non ho praticamente notato la differenza,
e appunto io sono un amatore che frequenta la pista, un pilota sicuramente la notava
guarda ti sembrer? che hai detto una cazzata, ma in realt? hai detto la verit?
i cerchi di serie della 10R sono leggerissimi, pesano quanto i vostri in alluminio forgiato, siamo sui 10,50 kg per entrambi, e quando ho montato i marchesini in magnesio forgiato non ho praticamente notato la differenza,
e appunto io sono un amatore che frequenta la pista, un pilota sicuramente la notava
ma qua di piloti quanti ce n'? ?
10,50 kg?????? ma che ???? piombo????
rsv4 factory 7,8 kg.......
scusa ehhh ma me piace essere preciso.....
Vedo che si parla solo di peso totale, ma la differenza tra due cerchi anche se dello stesso peso, sta' nella concentrazione dei pesi. Praticamente se il peso sta' al centro del cerchio, non da tanto effetto Gyro, e quindi offre cambi di direzione piu' veloci ;-)
10,50 kg?????? ma che ???? piombo????
rsv4 factory 7,8 kg.......
scusa ehhh ma me piace essere preciso.....
perdonami, allora i vostri in alluminio forgiato pesano quanto i marchesini in magnesio forgiato, ovvero 7,7kg
e non lo dico che io che pesano tanto ma il produttore
Si ok lo so, il peso c'?, ma con gli stessi soldi o quasi, usati ci dovrebbero uscire cerchi seri!!!! Alla fine senno hai sempre una cosa "di primo impianto".... E non un gustoso aftermarket!
perdonami, allora i vostri in alluminio forgiato pesano quanto i marchesini in magnesio forgiato, ovvero 7,7kg
e non lo dico che io che pesano tanto ma il produttore
dato che tu scrivi spesso a caratteri cubitali non ti offenderai
guarda che io parlo dei cerchi completi di mozzo e tutto
primo tu non l avevi specificato e quindi ti chiedo scusa!!!!!
io intendevo solo i cerchi!!!!!cio? senza il portacorona!!!
2 adesso ti metto un link.....aspetta eh che lo trovo.....
primo tu non l avevi specificato e quindi ti chiedo scusa!!!!!
io intendevo solo i cerchi!!!!!cio? senza il portacorona!!!
2 adesso ti metto un link.....aspetta eh che lo trovo.....
ti chiedo scusa io se sono stato aggressivo,
ma ci sono i due compari Flaviano e Il Capo che si sono divertiti a provocarmi e allora mi sono un attimo scomposto
io intendo i cerchi con il portacorona, anche perch? il portacorona marchesini ? pure pi? leggero di quello di serie. Ovviamente senza dischi
Comment