Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio pneumatici
Collapse
X
-
Originally posted by Alex1300 View Postsono un po fuori dal giro gomme... non conosco le novit?
considerando che non mi interessa pi? molto la guida sportiva, che mi consigliate per una guida turistica, buona percorrenza kilometrica senza penalizzare troppo qualche piega quando mi gira di farla?
pirelli? dunlop? cosa...
ho visto sul sito Dunlop le Sportmax Sportsmart che non sembrano male... qualcuno le conosce?
grazie
Comment
-
vedo con piacere che si ? passati dal chiedere una gomma stradale buona (molto buona) a gomme race street di peso
? inutile,l'anima rock prevale sempre quando sotto il culo hai una sportiva
Comment
-
Ti consiglio anch'io le "Sportsmart" che di sport hanno poco comunque (altro che eredi dei qualifier rr...), buona resa kilometrica, alcuni utenti sono arrivati a kilometraggi compresi tra 6 e 8000! E se c'? da forzare l'andatura grazie alla multimescola hai sempre un buon appoggio, senza esagerare
Attenzione all'anteriore che non segue pi? la filosofia Dunlop, alto ed appuntito, quindi molto agile, somiglia pi? ad un Pirelli pi? panciuto e facile!
Comment
-
Originally posted by riky79 View Post...e scommetto che poi ? stato sbalzato dalla moto....giusto??
comunque vada per le sportsmart!
grazie a tutti per i consigli e..... giulianoseinammmmerda!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
se vuoi ho una coppia di macadam dell'82, praticamente nuove, sulla percorrenza non ci sono dubbi, e poi ti permettono dei numeri......
per te prezzaccio
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postgiusto!! mi sono ritrovato seduto sul serbatoio ma sono rimasto in piedi... e non sono nemmeno finito nella via fuga!
comunque vada per le sportsmart!
grazie a tutti per i consigli e..... giulianoseinammmmerda!!
Ps se non hai + voglia di scannare resta pure sulle roadsmart
Comment
X
Comment