Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aria di cambiamento in Aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rsvsteve View Post
    purtroppo in questi anni ho capito che Aprilia pu? fare moto belle e valide finch? vuole ma alla fine il risultato ? sempre quello: NON VENDE.
    E sinceramente credo che la rete dei concessionari abbia grande responsabilit? in tutto questo.
    Guarda fossi in Aprilia venderei le moto tramite internet.
    Con un forte sconto sul listino.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi domando cosa centri un operativo specializzato in competizioni(con ottimi risultati) con la gestione del prodotto di serie...

      Mi sa che cos? castrano le corse e incasinano anche la produzione di serie

      Ma nel consiglio d'amministrazione del gruppo piaggio fanno uso di droghe pesanti?

      Last edited by giuseppe_d; 20-01-11, 18:43.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Mi domando cosa centri un operativo specializzato in competizioni(con ottimi risultati) con la gestione del prodotto di serie...

        Mi sa che cos? castrano le corse e incasinano anche la produzione di serie

        Ma nel consiglio d'amministrazione del gruppo piaggio fanno uso di droghe pesanti?

        Ah ecco, allora non sono il solo che la vede come una mossa da mentecatto.

        Mi pare piuttosto chiaro che Dall'Igna sia un ingegnere, un progettista, che senso avrebbe metterlo in un settore completamente diverso?

        D'accordo nel sostituire Mercanti, che con 5 marchi a disposizione ne f? sopravvivere 1 e mezzo a malapena, ma trovatevi qualche esperto di marketing per sostituirlo, chi s? fare moto lasciategli fare moto.

        Ma la cosa ? sorprendente, queste sembrano barzellette da bar del passo.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi...i problemi si sanno quali siano in Aprilia...
          PERO'...un motivo x spostarlo l'avranno pure avuto?
          Non credo facciano le cose a vanvera!
          Ok, a noi potr? sembrare una mossa strana, azzardata, senza significato, ma probabilmente ci sono cose che noi non sappiamo e che li han portati a prendere questa decisione non credete?
          Non mi pare che tra di voi ci sia un dirigente Aprilia x potersi permettere di dar giudizi su decisioni aziendali non credete?
          Un conto ? un'opinione, un conto ? criticare su cose che non si sanno

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sincro View Post
            Ragazzi...i problemi si sanno quali siano in Aprilia...
            PERO'...un motivo x spostarlo l'avranno pure avuto?
            Non credo facciano le cose a vanvera!
            Ok, a noi potr? sembrare una mossa strana, azzardata, senza significato, ma probabilmente ci sono cose che noi non sappiamo e che li han portati a prendere questa decisione non credete?
            Non mi pare che tra di voi ci sia un dirigente Aprilia x potersi permettere di dar giudizi su decisioni aziendali non credete?
            Un conto ? un'opinione, un conto ? criticare su cose che non si sanno
            Non c'? bisogno di essere dirigenti per capire:
            Che la rete vendita in primis e assistenza facciano acqua.
            Che spesso le colorazioni sono sparate a caso.
            Che il design lasci in alcuni casi, a bocca aperta.
            Che alcuni richiami non vengano fatti.
            Non ci sia un adeguata fidelizzazione del cliente.
            Che una moto che ha vinto in SBK, che ? bellissima, che va da D - i - o, poi non venda un tubo.

            Ci sarebbe da parlarne, non credi?
            Forse bisogna anche agire e non solo parlare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by albtuono View Post
              Non c'? bisogno di essere dirigenti per capire:
              Che la rete vendita in primis e assistenza facciano acqua.
              Che spesso le colorazioni sono sparate a caso.
              Che il design lasci in alcuni casi, a bocca aperta.
              Che alcuni richiami non vengano fatti.
              Non ci sia un adeguata fidelizzazione del cliente.
              Che una moto che ha vinto in SBK, che ? bellissima, che va da D - i - o, poi non venda un tubo.

              Ci sarebbe da parlarne, non credi?
              Forse bisogna anche agire e non solo parlare
              Stai parlando di MV vero..............

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by albtuono View Post
                Non c'? bisogno di essere dirigenti per capire:
                Che la rete vendita in primis e assistenza facciano acqua.
                Che spesso le colorazioni sono sparate a caso.
                Che il design lasci in alcuni casi, a bocca aperta.
                Che alcuni richiami non vengano fatti.
                Non ci sia un adeguata fidelizzazione del cliente.
                Che una moto che ha vinto in SBK, che ? bellissima, che va da D - i - o, poi non venda un tubo.
                e per risolvere tutto questo che fanno?


                mettono un ingegnere che fino ad adesso ha progettato moto da corsa





                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mercanti lavorava in Aprilia ai tempi di Beggio e gi? allora ? stato segato...? rientrato in Aprilia con il gruppo Piaggio e il sorrisetto sulla faccia del figliol prodigo che ritorna a casa...per me non ne capisce una mazza di niente. Mi basta gi? guardarlo in faccia per vedere che ? un viscido.

                  Per? ? anche vero che Dall'Igna ? un gran tecnico,io non lo sposterei manco morto dalle competizioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mettere dall'igna responsabile della produzione ? come mettere valentino rossi a pulire carene nel box.
                    Last edited by Alberto2811; 21-01-11, 00:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e per risolvere tutto questo che fanno?


                      mettono un ingegnere che fino ad adesso ha progettato moto da corsa





                      Beppe leggi bene................... anche fra le righe

                      Dall'Igna come responsabile "prestazioni prodotto racing"........... penso che qualcosa l'abbia dimostrato.............. se lo mettono oltre al racing anche "responsabile prestazioni prodotto di serie"..........penso che sia una persona adatta


                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        mettere dall'igna responsabile della produzione ? come mettere valentino rossi a pulire carene nel box.



                        Tu hai capito tutto..............


                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Stai parlando di MV vero..............

                          Ciao Fiore
                          Loro sono pure peggio.
                          Ma sanno fare moto molto BELLE al contrario di Aprilia.
                          Fiore ? una magra consolazione confrontarsi con MV non trovi?
                          Aprilia ? un colosso e MV avr? appena 100 dipendenti.
                          Piaggio-Aprilia-Gilera-Guzzi dovrebbero avere altri tasget, tipo le 4 jappy, ma anche Triumph e BMW.

                          Che io sia masochista e mi piace farmi del male con moto completamente inaffidabili (Tuono e Brutale) non significa che tutti i clienti del mondo siano come me.
                          Ad esempio mio fratello prende Kaawa perch? in Trentino Alto Adige non c'? un conce serio. Vogliamo parlare di questo?
                          Vogliamo dire che ? a 200/300 km dalla casa madre? Perch??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e per risolvere tutto questo che fanno?


                            mettono un ingegnere che fino ad adesso ha progettato moto da corsa





                            Guarda io comincerei a fare qualche nome di concessionario incapace......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Loro sono pure peggio.
                              Ma sanno fare moto molto BELLE al contrario di Aprilia.
                              Fiore ? una magra consolazione confrontarsi con MV non trovi?
                              Aprilia ? un colosso e MV avr? appena 100 dipendenti.
                              Piaggio-Aprilia-Gilera-Guzzi dovrebbero avere altri tasget, tipo le 4 jappy, ma anche Triumph e BMW.

                              Che io sia masochista e mi piace farmi del male con moto completamente inaffidabili (Tuono e Brutale) non significa che tutti i clienti del mondo siano come me.
                              Ad esempio mio fratello prende Kaawa perch? in Trentino Alto Adige non c'? un conce serio. Vogliamo parlare di questo?
                              Vogliamo dire che ? a 200/300 km dalla casa madre? Perch??


                              Sei tu che continui su ogni argomento a tirar fuori le solite manfrine...........considerato che MV ha venduto meno della RSV4 e la brutale fra le prime 100 non l'ho vista..........? inutile che tiri fuori argomento vendite solo in Aprilia per polemizzare ...........quando si parlava di un cambio di un dirigente(Alla fiera ho incontrato Ing Bordi in Mv .........e mi sembra di aver capito che ora callobora..........per? se parlo di Bordi non parlo mica di vendite o altro con la solita manfrina che fai ogni volta)

                              Poi se tu compri la tua moto a 12.000 euro ? un affare(quindi svalutata di alcune migliaia di euro dal listino).........se qualche conce fa la stessa cosa su qualche Aprilia........subito solite polemiche eccc.........


                              Se si parla di un cambiamento dirigenziale si guarder? quello.............(poi ricordati che il rotax non ? pi? a listino.........quindi ora valuta i prodotti che sono in produzione)

                              Ciao Fiore
                              PS: SE dall'Igna diventasse responsbile prestazione veicoli di serie...........quindi prima della produzione dar? le sue indicazioni ? una cosa cos? negativa come postate????
                              Last edited by Fiore; 21-01-11, 08:20.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Fiore View Post
                                Sei tu che continui su ogni argomento a tirar fuori le solite manfrine...........considerato che MV ha venduto meno della RSV4 e la brutale fra le prime 100 non l'ho vista..........? inutile che tiri fuori argomento vendite solo in Aprilia per polemizzare ...........quando si parlava di un cambio di un dirigente(Alla fiera ho incontrato Ing Bordi in Mv .........e mi sembra di aver capito che ora callobora..........per? se parlo di Bordi non parlo mica di vendite o altro con la solita manfrina che fai ogni volta)

                                Poi se tu compri la tua moto a 12.000 euro ? un affare(quindi svalutata di alcune migliaia di euro dal listino).........se qualche conce fa la stessa cosa su qualche Aprilia........subito solite polemiche eccc.........


                                Se si parla di un cambiamento dirigenziale si guarder? quello.............(poi ricordati che il rotax non ? pi? a listino.........quindi ora valuta i prodotti che sono in produzione)

                                Ciao Fiore
                                Fiore io ho comprato Brutale perch? mi piaceva.
                                Per ora ho fatto 1.000 km e mi trovo da D-I-O.
                                Con Tuono ero gi? rimasto a piedi due volte con gli stessi km. (pompa benzina).
                                Poi il problema al freno posteriore, cosa risaputa.
                                Poi lo statore.....
                                Devo aggiungere ancora altro....
                                Con la tuono 2003 sono restato a piedi perch? non caricava la batteria (2 volte).
                                Penso di non essere l'unico, qui dentro mi pare.
                                Possiamo parlare pure di ruota libera partite.....
                                Questi SONO FATTI NON MANFRINE!!!!
                                O meglio fatti di clienti. Certo che da fastidio parlarne....
                                I Rotax ? capitolo chiuso, ma il V90? non mi pare sia cominciato nel migliore dei modi.
                                Poi ci siete TU e MaxSBK che siete bravi, ma il cliente NON lo sa e i concessionari ufficiali NON ne capiscono una mazza e sono uno peggio dell'altro.
                                Pensa che per il freno posteriore il mio conce mi ha sempre detto che era a posto cos?......pensa te.

                                Ora parla male di MV mi raccomando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X