Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi sono in crisi.....aprc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigi16 View Post
    Io lo presa e l'ho provata anche . Avevo la Factory 2010 . Ti dico subito che se fai solo strada non ti conviene.
    Per la pista ti d? alcune mie impressioni. La moto ? molto pi? corta di marce, per? e ben controllata con la "T" cosa che prima non potevi fare. In piega anche se non accelleri comunque al livello 2 ti taglia ancora (la prover? al livello 1) stessa cosa anche in impennata a livello 1 (tende a tagliare perch? vorrebbe impennare) . Per quanto riguarda la ciclistica entra molto meglio nelle curve perch? hanno cambiato l'angolo di sterzo , e va meglio anche nelle staccate.Ho notato qualche cambiamento anche per la frizione antisaltellamento adesso controllata anche dalla centralina in freno motore (penso) . La cosa che penso ? da valutare ? sicuramente l'affidabilit? , perch? adesso ? una moto che ha aggiustato tutti i difetti della vecchia 2010( io ho rotto 2 volte la frizione , una volta il cambio , una volta il motore per questioni di temperature) come il sistema di lubrificazione, cambio nuovo, passaggi di acqua sulle testate e adesso comunque ha pi? compressione (si sente anche a fermo quanto accelleri).E' chiaro che questa ? la prima impressione che ho avuto sabato scorso con 4 turni di prova con il posteriore 190 e gomme usate.
    solo un appunto....l' angolo di sterzo non ? mica cambiato......sull' affidabilit? ? un po personale....io nel 2010 ho fatto 14 giornate in pista di ben 8 a monza e 3200 km e non ho rotto niente....anzi la moto ? andata sempre meglio...poi per carit? magari quest anno mi esplode il motore ehhh.....la compressione la senti da fermo??? azzo che orecchio!!!!
    cmq con i tuoi preblemi l' avrei cambiata anche io......
    ps io la uso solo con mappa T e gas rapido molto corto e mai avuto problemi di controllo..... calcola che fa molto la mappatura che ti avevano caricato e come l avevano caricata.....a me la prima volta sbagliarono qualcosa e c erano diversi errori....

Comment

• Font Size
      guarda che ho fatto il trofeo con 25 aprilia rsv4 e c'erano molti che avevano gli stessi problemi e rotture piu o meno. E' chiaro che fare il weekend di gara le moto le stressi maggiormente che nelle giornate di pista. per quanto riguarda l'angolo del cannotto di sterzo rientra nelle modifiche dell'aprc. Almeno da quanto ho appreso. Per quanto riguarda Monza non credo che sia una pista stressante per i motori , in quanto sei sempre con marce alte. per la compressione del motore si sente , e non la sento solo io, ovvio intendo con orecchio e gas in mano , i giri salgono pi? in fretta. Ohh per? come stati attenti qu? . Non possiamo sbagliare una virgola eh .

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigi16 View Post
        guarda che ho fatto il trofeo con 25 aprilia rsv4 e c'erano molti che avevano gli stessi problemi e rotture piu o meno. E' chiaro che fare il weekend di gara le moto le stressi maggiormente che nelle giornate di pista. per quanto riguarda l'angolo del cannotto di sterzo rientra nelle modifiche dell'aprc. Almeno da quanto ho appreso. Per quanto riguarda Monza non credo che sia una pista stressante per i motori , in quanto sei sempre con marce alte. per la compressione del motore si sente , e non la sento solo io, ovvio intendo con orecchio e gas in mano , i giri salgono pi? in fretta. Ohh per? come stati attenti qu? . Non possiamo sbagliare una virgola eh .
        allora mi sembra di non aver detto niente di cos? scandaloso!!!!!
        ripeto ho solo detto che l' angolo di sterzo ?!!!!!!! uguale!!!!!......era solo un appunto!!!!!
        sul fatto del weekend di gara perdonami ma Secondo Me stai dicendo un altra cosa sbagliata!!!! dipende uno quanto gira forte!!! c? gente che non fa nessun trofeo e gira fortissimo!!!! metal 74 ha fatto il trofeo continental e credimni non mi ha mai detto di tutti questi supermega inconvenienti......
        Monza non stressa i motori??????? attualmente al Mondo, Nard? esclusa, probabilmente ? la pista dove il motore ? piu stressato!!!!!! non ? questione di stare attenti....e che se uno scrive una cazzata ? giusto che venga corretto!!! a meno che non sia un post scherzoso......compreso me sia chiaro!!!!

Comment

• Font Size
          ...vedo che non sono l'unico afflitto da crisi APRC.

Mi sebra l'unica buona alternativa per competere a livello agonistico contro la BMW visto che KAWA si ? tagliata fuori da sola.

...se me le consegnano entro la prima di Febbraio. Io faccio la pazzia! Me la prendo anche se non ho ancora piazzato il Suzuki.

E pure io vado a dormire sotto i ponti!

Comment

X
          Working...
          X