Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi tuono v4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzi tuono v4

    su un sito olandese ci sono gi? prezzi della nuova tuono V4.

    gli importi DETAX sono i seguenti:

    base € 11344
    aprc € 12211

    mancano ovviamente l'iva e la messa in strada.
    Last edited by max71; 19-01-11, 10:08.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by max71 View Post
    su un sito olandese ci sono gi? prezzi della nuova tuono V4.

    gli importi DETAX sono i seguenti:

    base ? 11344
    aprc ? 12211

    mancano ovviamente l'iva e la messa in strada.
    si ma dov'? sta cavolo di moto................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      si ma dov'? sta cavolo di moto................
      quello ? un altro discorso.... perch? i prezzi ci sono, ma la moto NON ESISTE

      Comment


      • Font Size
        #4
        andiamo bene allora...
        ricapitolando la moto al momento non si sa quando sar? messa in commercio per? sappiamo i prezzi che sono:
        15000 euri x aprc
        14000 per la base...
        imho con poco pi? di 1000 euro si prende una rsv4 factory...
        tutto un' altro pianeta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yoshi55 View Post
          andiamo bene allora...
          ricapitolando la moto al momento non si sa quando sar? messa in commercio per? sappiamo i prezzi che sono:
          15000 euri x aprc
          14000 per la base...
          imho con poco pi? di 1000 euro si prende una rsv4 factory...
          tutto un' altro pianeta
          12211 + 20 % fa 14653 + 200 ? di messa in strada 14850 ... pi? o meno quanto mi era stato detto a suo tempo.

          tieni conto che io non la pago quel prezzo... e al prezzo che la pagherei io si prende una R usata senza aprc.

          ecco... volendo si potrebbe pensare ad una R usata e mettergli il manubrio alto... non ha l'aprc, ma ha una migliore componentistica, soprattutto i freni....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max71 View Post
            12211 + 20 % fa 14653 + 200 ? di messa in strada 14850 ... pi? o meno quanto mi era stato detto a suo tempo.

            tieni conto che io non la pago quel prezzo... e al prezzo che la pagherei io si prende una R usata senza aprc.

            ecco... volendo si potrebbe pensare ad una R usata e mettergli il manubrio alto... non ha l'aprc, ma ha una migliore componentistica, soprattutto i freni....
            100 + 100 meno siamo li..
            era x dire che con quei soldi di cosucce anche + interessanti restando sempre in casa aprilia se ne trovano...
            il manubrio alto sulla rsv4 r senza toccare le carene?
            se si puo fare perch? no...

            Comment


            • Font Size
              #7
              1? la tuono e' omologata
              la rsvr con manubrione fa caga!!!
              2 la tuono aprc ha l'aprc la r old no?? mica bruscolini

              con 250 metti le pinze triplebridge e sei a posto con i freni fermano la bmw s1000rr vuoi che non bastino per la tuonazza???
              un ohlins a 400 euro e hai una moto che alla rsv4 r old fa invidia e non poco
              senza contare che il motore new 2011 va un pelo meglio
              poi ognuno fa cio che vuole o puo no?
              pero l a aprc tuoo a 15000 di listino ci sta
              una rsv aprc r stara a 18000
              che alla fine dalla tuono sono 380 euro di carene e due semimanubri no???
              se poi mi parlate di potenza l atuono v4 spuo spingersi fino a i 280 diciamo ch esu una naked sono un po tanti o no ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yoshi55 View Post
                100 + 100 meno siamo li..
                era x dire che con quei soldi di cosucce anche + interessanti restando sempre in casa aprilia se ne trovano...
                il manubrio alto sulla rsv4 r senza toccare le carene?
                se si puo fare perch? no...
                a te l abuell fa male
                una r 2010 col manubrine hahahahahah
                e il motore farlocco dove lo metti
                se ti capita quella sbagliata sono dolori o no???
                il motore nuovo 2011 e' un altra cosa fidati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  1? la tuono e' omologata
                  la rsvr con manubrione fa caga!!!
                  2 la tuono aprc ha l'aprc la r old no?? mica bruscolini

                  con 250 metti le pinze triplebridge e sei a posto con i freni fermano la bmw s1000rr vuoi che non bastino per la tuonazza???
                  un ohlins a 400 euro e hai una moto che alla rsv4 r old fa invidia e non poco
                  senza contare che il motore new 2011 va un pelo meglio
                  poi ognuno fa cio che vuole o puo no?
                  pero l a aprc tuoo a 15000 di listino ci sta
                  una rsv aprc r stara a 18000
                  che alla fine dalla tuono sono 380 euro di carene e due semimanubri no???
                  se poi mi parlate di potenza l atuono v4 spuo spingersi fino a i 280 diciamo ch esu una naked sono un po tanti o no ???
                  non ci penso neppure morto a fare un ibrido alla francese con una carenata con manubrio alto. poi ? sicuro che al bar ti guardano tutti, ma non per apprezzare.

                  parlando di cose serie: hanno iniziato a costruire qualche tuono o stanno ancora a guardarsi i piedi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la fanno apposta per te..

                    chiama..
                    aprilia group piaggio
                    30033 Noale (VE)
                    1, Via Galileo Galilei
                    tel: 041 5829111
                    Last edited by vision; 19-01-11, 15:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      1? la tuono e' omologata
                      la rsvr con manubrione fa caga!!!
                      2 la tuono aprc ha l'aprc la r old no?? mica bruscolini

                      con 250 metti le pinze triplebridge e sei a posto con i freni fermano la bmw s1000rr vuoi che non bastino per la tuonazza???
                      un ohlins a 400 euro e hai una moto che alla rsv4 r old fa invidia e non poco
                      senza contare che il motore new 2011 va un pelo meglio
                      poi ognuno fa cio che vuole o puo no?
                      pero l a aprc tuoo a 15000 di listino ci sta
                      una rsv aprc r stara a 18000
                      che alla fine dalla tuono sono 380 euro di carene e due semimanubri no???
                      se poi mi parlate di potenza l atuono v4 spuo spingersi fino a i 280 diciamo ch esu una naked sono un po tanti o no ???
                      dimentichi che io ho avuto rsv4 ...e non ho mai pensato di fare una modifica del genere
                      non ti nascondo per? che sarei curioso di vedere una rsv4 caf? racer fatta come si deve...
                      la tuono sar? anche omologata per? a me la rsv4 mi piace molto di pi? frega una sega dell' aprc...
                      sul discorso motore hai ragione forse saranno meglio le versioni riviste e corrette ...
                      per? poi non ? che tutti i motori 2010 son farlocchi n?...

                      sul fatto che la buell mi ha dato alla testa hai perfettamente ragione mai provato niente di pi? divertente ...
                      (a parte lo space vertigo dell' eurodisneyland a parigi )

                      p.s. voci di corridoio dicono che la buell ? pronta a riaprire i battenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bho
                        per il momento ho deciso di crederci ancora per qualche giorno. il 26 riapre motostyle e vediamo se ci sono notizie nuove... magari gli faccio fare una telefonata in aprilia per sapere se la moto arriva o resta un idea.

                        certo ? che se alla fine ce la dovessi fare ad averla... sar? una bella soddisfazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          dimentichi che io ho avuto rsv4 ...e non ho mai pensato di fare una modifica del genere
                          non ti nascondo per? che sarei curioso di vedere una rsv4 caf? racer fatta come si deve...
                          La tuono sar? anche omologata per? a me la rsv4 mi piace molto di pi? frega una sega dell' aprc...:d
                          sul discorso motore hai ragione forse saranno meglio le versioni riviste e corrette ...
                          Per? poi non ? che tutti i motori 2010 son farlocchi n?...

                          sul fatto che la buell mi ha dato alla testa hai perfettamente ragione mai provato niente di pi? divertente ...
                          (a parte lo space vertigo dell' eurodisneyland a parigi )

                          p.s. Voci di corridoio dicono che la buell ? pronta a riaprire i battenti...
                          ma io ti domando ma una tuono messa bene l'hai mai provata???
                          La buel va bene ma la tuono e' superlativa
                          estetica a parte
                          vorrei sapere cosa manca a prilia tuono 06
                          e' superiore in tutto???
                          A parte il design

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            a te l abuell fa male
                            una r 2010 col manubrine hahahahahah
                            e il motore farlocco dove lo metti
                            se ti capita quella sbagliata sono dolori o no???
                            il motore nuovo 2011 e' un altra cosa fidati
                            flvio io vorrei sbagliarmi ma x me le prime tuono V4 avranno le fine scorte di motri 09-10 V4 (stessa cosa sucessa nel 2006 quando al tuono aveva il motore 04-05 e solo la factory uscita a settembre 2006 montava il 2006 rsv.... nel 2007 tute poi lo adottarono.)

                            poi voglio solo far notare che il discorso che noi apriliati old e alcuni new che ci vedera molte volte alla presa con piastre, riser e manubrioni +- aftermarchet ? finita!!!! dico solo che fra RSV4 e tuono V4 cambia molto e soprattutto cambia quello che serve....

                            poi io metterei la firma se costasse 11000-12000 euro la moto base e sui 14000 quella con i controlli...... ma francamente la vedo dura.....
                            io sono sempre + convinto che la tuono V4 venga +- 1000 euro in meno della ducati stretfhiter..... quindi se non mi sbaglio sui 13000 (14000 la SF) x la base e sui 17000 (18000 la SF) x la futura factory poi i controlli sono a parte e vedremo che rincaro ci sar? x quei opzional..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chiesto oggi in conce...lui mi dice che x aprile dovrebbe uscire e la base sar? sui 11-12 k e la aprc un paio di milloni in piu poi nn so ma io me la farei volentieri..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X