Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Factory 06 - che mi dite di queste foto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kastoro-r6 View Post
    Si si lo so loca...

E' che io speravo di prenderci 4mila o poco meno, lui sull'annuncio ne chiede 6mila... vista la scarsa rivendibilit? di aprilia (non che hornet sia da meglio eh) speravo di riuscire a chiudere per 2mila di differenza....
    Prova a fargli la proposta, la tua + 2.000 euro, chiss? che accetti.
    Pi? probabile che ti faccia la controproposta della tua + 2.500 euro (che per me non sarebbbe male, anzi...).
    Di moto non se ne vendono, Hornet (che ce ne sono uno spatascio) o Tuono che sia

Comment

• Font Size
      Purtroppo lo so, hai ragione ... non si vende un cazz... hornet anche... purtroppo. (qualche anno fa si diceva fosse un assegno circolare)

In ogni caso ho mandato una mail chiedendo come mai ? stato riverniciato il codone e come mai i cerchi fossero oro invece che blu, e se ci fossero gli scarichi originali....

non ho avuto risposta.

Comment

• Font Size
        se la moto ? quella del video, io il tizio lo conosco ma che io sappia la sua moto non ha subito mai un incidente

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Cavolo Lacky,gliel'hai "smontata" pezzo a pezzo!
          si e x fortuna che non sono andato a vederla dal vivo!!!!

p.s. se non ho risposta da un ragazzo interessato entro domenica posso pensare di permutarla.(anche se la hornet non ? nei miei sogni).. se ti puo interessare ci possimao sentire.

Uploaded with ImageShack.us

p.s. la moto ? una racing anno 2004 km 42000 km la vendo tutta originale.(quindi non con gli akra) p.s. manca solo l'adesivo della tabella gialla anteiore.

Comment

• Font Size
            Purtroppo lo so, hai ragione ... non si vende un cazz... hornet anche... purtroppo. (qualche anno fa si diceva fosse un assegno circolare)

In ogni caso ho mandato una mail chiedendo come mai ? stato riverniciato il codone e come mai i cerchi fossero oro invece che blu, e se ci fossero gli scarichi originali....

non ho avuto risposta.
            Mha sai, assegno circolare.....
            Io ho avuto la 2002, la moto peggiore che abbia mai comprato.
            Non che mi facessero i ponti d'oro, quando mi decisi a venderla nel 2004.
            Ti dico che in Triumph mi offrirono 2.500 ?......

Comment

• Font Size
              Cmq, ? tutta colpa vostra...

Ieri sera sono tornato a casa, e me ne sono sbattuto che ero senza ass....

Con la scusa di dover arrivare al paese vicino, dai miei suoceri (la madre della mia compagna aveva fatto il gatt? di patate) ho preso la moto e mi sono sparato un bel giretto, con tanto di pinna (ALB, sempre colpa tua, a causa del 3D in 4 chiacchiere) ....

Per? cazz, mi sono divertito.
              Ci vuole la moto, c'? poco da fare, non riesco a stare senza per troppo tempo.

Comment

• Font Size
                Cmq, ? tutta colpa vostra...

Ieri sera sono tornato a casa, e me ne sono sbattuto che ero senza ass....

Con la scusa di dover arrivare al paese vicino, dai miei suoceri (la madre della mia compagna aveva fatto il gatt? di patate) ho preso la moto e mi sono sparato un bel giretto, con tanto di pinna (ALB, sempre colpa tua, a causa del 3D in 4 chiacchiere) ....

Per? cazz, mi sono divertito.
                Ci vuole la moto, c'? poco da fare, non riesco a stare senza per troppo tempo.
                Hai visto che puttanaio che ho combinato!?!?!

Comment

• Font Size
                  E cosa ti aspettavi

Comment

X
                  Working...
                  X