Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubi siliconici...avete delle foto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tubi siliconici...avete delle foto?

salve a tutti....come prossimo regalo per la bestiolina avrei intenzione di prendere il kit tubi siliconici samco...ma avrei un paio di domande:

(premesso che li fare montare al concessionario)

-avete delle foto di RSV4 magari bianche che li montano? magari qalcuno del forum che li monta sarebbe cos? gentile da postae un paio di immagini...anche per capire esattamente QUALI TUBI va a sostituire il kit e per riuscire a scegliere tra rossi o blu...

- dove conviene prenderli?

grazie a tutti
    Last edited by teo-RR; 16-01-11, 15:26.

• Font Size
    al momento avrei trovato questi...ma non son pratico di acquisti su e bay

e qui rossi

Last edited by teo-RR; 16-01-11, 15:31.

Comment

• Font Size
      Bianchi li abbiamo in febur...

Maldive li aveva ben bianchi mi pare.. senti bruno!

Comment

• Font Size
        adesso come adesso ero orientato verso il rosso, che richiamerebbe le scritte aprilia su serbatoio e V4 sulla carena...per? mi sarebbe piaciuto vederli anche montati di diversi colori....cos? da farmi un'idea...

per ora ho trovato questa immagine dal sito febur...ma onestamente il bianco non mi fa impazzire....mi piacerebbe vederli rossi...

Last edited by teo-RR; 16-01-11, 15:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo-RR View Post
          salve a tutti....come prossimo regalo per la bestiolina avrei intenzione di prendere il kit tubi siliconici samco...ma avrei un paio di domande:

(premesso che li fare montare al concessionario)

-avete delle foto di RSV4 magari bianche che li montano? magari qalcuno del forum che li monta sarebbe cos? gentile da postae un paio di immagini...anche per capire esattamente QUALI TUBI va a sostituire il kit e per riuscire a scegliere tra rossi o blu...

- dove conviene prenderli?

grazie a tutti
          vai nel mio post wip Lauretta

Comment

• Font Size
            Io pure ci pensavo.... Anche io ce l'ho bianca e li vorrei rossi, ma dalle foto sembrano un p? spenti....il blu di flaviano e caicai ? stupendo! Una curiosit?...ma le fascette le avete prese in una comune ferramenta o avete ordinato quelle samco?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gertrude View Post
              Io pure ci pensavo.... Anche io ce l'ho bianca e li vorrei rossi, ma dalle foto sembrano un p? spenti....il blu di flaviano e caicai ? stupendo! Una curiosit?...ma le fascette le avete prese in una comune ferramenta o avete ordinato quelle samco?
              Le fascette prendetele da FEBUR (inox) insieme ai tubi...costano un boato ma sappiate che quelle normali o non adatte rovinano irrimediabilmente i tubi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Le fascette prendetele da FEBUR (inox) insieme ai tubi...costano un boato ma sappiate che quelle normali o non adatte rovinano irrimediabilmente i tubi!!!
                Intendi 70 cucuzze? Cavolo per?... I tubi costano 90!!!!

Comment

• Font Size
                  ma la fascette di serie non vanno bene ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ma la fascette di serie non vanno bene ?
                    Si rompono una volta aperte.....

Comment

• Font Size
                      Le fascette di FEBUR le pagherai intorno ai 30? (tutto il kit);
                      quelle originali le ho aperte con la pinza apposita e forse avrei potuto riutilizzarle...ma i samco sono pi? spessi degli originali (di poco) e ho preferito sostituirle.

Comment

• Font Size
                        scusate ragazzi, ma com'? che si rompono ?
                        stiamo parlando delle fascette tubi radiatore, aperte e richiuse 1000 volte, mai rotte, buh
                        Last edited by Oengus; 16-01-11, 22:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          scusate ragazzi, ma com'? che si rompono ?
                          stiamo parlando delle fascette tubi radiatore, aperte e richiuse 1000 volte, mai rotte, buh

esatto...non riesco a capire come sono fatte queste originali aprilia che si sfasciano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gertrude View Post
                            hai una foto dove si vedano rossi montati?
                            grazie della dritta

Comment

• Font Size
                              Pi? che altro ? singolare perch? quelli della RSV4 costano 90 euro e quelli per l'R1 281

Comment

X
                              Working...
                              X