e s? non ho resistito e posto lo stesso,anche se non vado a fare il solito giretto del sabato........la brutta notizia e' che oggi c'e' una temperatura mite e un solicchio a tratti molto invitante....ma gia' lo sapevo:la smonti e tac si puo' andare in moto!!!la buona notizia e' che ho trovato un ragazzo che mi tinge le carene a costi umani,per cui mi evito lo smarronamento della scartavetratura della carena(avevo gia' comprato la cartavetra da 800!!).......un salutone da brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come sapete,moto con carena smontata,niente giretto..
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by brucche View Poste s? non ho resistito e posto lo stesso,anche se non vado a fare il solito giretto del sabato........la brutta notizia e' che oggi c'e' una temperatura mite e un solicchio a tratti molto invitante....ma gia' lo sapevo:la smonti e tac si puo' andare in moto!!!la buona notizia e' che ho trovato un ragazzo che mi tinge le carene a costi umani,per cui mi evito lo smarronamento della scartavetratura della carena(avevo gia' comprato la cartavetra da 800!!).......un salutone da brucche
Comment
-
Originally posted by Sincro View Post
Comment
-
X
Comment