Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come sapete,moto con carena smontata,niente giretto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come sapete,moto con carena smontata,niente giretto..

e s? non ho resistito e posto lo stesso,anche se non vado a fare il solito giretto del sabato........la brutta notizia e' che oggi c'e' una temperatura mite e un solicchio a tratti molto invitante....ma gia' lo sapevo:la smonti e tac si puo' andare in moto!!!la buona notizia e' che ho trovato un ragazzo che mi tinge le carene a costi umani,per cui mi evito lo smarronamento della scartavetratura della carena(avevo gia' comprato la cartavetra da 800!!).......un salutone da brucche

• Font Size
    dai che presto brucche torniamo tutti in moto

ti auguro come auguro a tutti una buona stagione motociclistica (appena inizier?)

Comment

• Font Size
      E come le fai le carene??

Comment

• Font Size
        Bh? ? logico! la mitica LEGGE DI MURPHY!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peter82 View Post
          E come le fai le carene??
          nere come le originali.........se inizi a volere colorazioni particolari ,il prezzo non rimane,ovviamente, umano...vedro' se con gli adesivi la riesco a fare gustosa,se no pazienza......brucche

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            e s? non ho resistito e posto lo stesso,anche se non vado a fare il solito giretto del sabato........la brutta notizia e' che oggi c'e' una temperatura mite e un solicchio a tratti molto invitante....ma gia' lo sapevo:la smonti e tac si puo' andare in moto!!!la buona notizia e' che ho trovato un ragazzo che mi tinge le carene a costi umani,per cui mi evito lo smarronamento della scartavetratura della carena(avevo gia' comprato la cartavetra da 800!!).......un salutone da brucche
            Trasformala in Tuono e avrai sole tutto l'anno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Murphy
              allora provo a formulare il postulato:se sei stato libero durante le festivita' natalizie e potevi andare in moto quando volevi,c'e' stato un tempo cane con umidita' e strade sporche...appena hai solo pensato,dopo essere tornati al lavoro,mi conviene smontare le carene ora che la stagione non e' il massimo e l'ho fatto un sole ed una temperatura incredibile con strada probabilmente asciutta sta imperversando sulla zona e sinistri rumori di moto in accelerazione rimbombano nelle strade circostanti!!!brucche

Comment

• Font Size
                tanto con l'umidit? che c'? durante la notte come ti sposti verso l'interno ? come se fosse piovuto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post

http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Murphy
                  e ovviamente secondo la legge di murphy, dopo un sabato soleggiato senza possibilita' di andare in moto viene una domenica altrettanto soleggiata.............erano secoli che non faceva un week-end cos?!brucche

Comment

• Font Size
                    DAi dai che avrai tempo x rifarti
                    Pensa io che sono mesi che non vado in moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      e ovviamente secondo la legge di murphy, dopo un sabato soleggiato senza possibilita' di andare in moto viene una domenica altrettanto soleggiata.............erano secoli che non faceva un week-end cos?!brucche
                      Non sei il solo a "soffrire"!

Comment

X
                      Working...
                      X