Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mak1989 View Post
    Piano con le bombe...

1098 docet!
    Esteticamente ? una bella lotta!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Mi chiedo solo perch? in pista le kawa pigliano gli schiaffi....
      si ?
      bah...
      Last edited by Rhino; 15-01-11, 19:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Mi chiedo solo perch? in pista le kawa pigliano gli schiaffi....
        compare dire che sei un luogo comune vivente ? dire poco

l'anno che si ? concluso ho corso la Promo Race Cup che si correva in concomitanza con la Promo Race Aprilia, c'erano circa 15 aprilia RSV4,
        me le sono messe dietro tutte tranne una, per carit? bravissimo pilota ma che se non si ci metteva di mezzo un p? di sfiga tra squalifiche per gomme girate e cadute stava dietro pure quella,
        tutto questo con la mia vecchietta inutile
        e siccome eravamo tutti piloti di pari livello, beh... forse al nostro livello tanto schifo le kawa non fanno o tanto forti le Aprilia non sono, mettila come vuoi

Cmq Mikiff tu sei un toco*

* qualcuno gli spieghi che significa
        Last edited by Oengus; 15-01-11, 20:04.

Comment

• Font Size
          discorso inutile!!!! Magari se tu avessi avuto l rsv4 avresti stracciato tutti!!!
          Di certo rosultati in pista le Kawasaki ne hanno avuti ben pochi.... Anthony Mang a parte!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            discorso inutile!!!! Magari se tu avessi avuto l rsv4 avresti stracciato tutti!!!
            Di certo rosultati in pista le Kawasaki ne hanno avuti ben pochi.... Anthony Mang a parte!!!!
            qua si parla per sentito dire ragazzi, provatele le moto prima di parlare, io non conosco le aprilia e quindi non mi pronuncio, non parlo "a priori" o per "sentito dire" o peggio ancora "per luoghi comuni"

e poi ancora sta storia dei risultati in pista, dai per favore, ma che le moto che corrono i vari campionati che sono come le nostre, dai su , siamo seri
            Last edited by Oengus; 15-01-11, 20:44.

Comment

• Font Size
              Allora detto sinceramente la Kawasaki come multinazionale e' forse la seconda al mondo !!!! Si potrebbe comprare tutti!!! Honda yamaha Suzuki Ducati Aprilia ecc ecc ... Peccato che x loro il settore moto e quasi inesistente.... Di conseguenza impegnano meno capitali e svillupano meno. .... Trovami un pilota che preferisce una Kawasaki o vorrebbe correre con Kawasaki..... Detto questo oggettivamente parlando e non perch? sei in sez Aprilia se mi vieni a dire che motore a parte ma nel globale una Kawasaki se la gioca con la rsv4..... Evviva la sincerit?!!!! Attenzione non dico che sia una brutta moto.... Ma solo una moto difficile....
              Last edited by caicai; 15-01-11, 20:55.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Allora detto sinceramente la Kawasaki come multinazionale e' forse la seconda al mondo !!!! Si potrebbe comprare tutti!!! Honda yamaha Suzuki Ducati Aprilia ecc ecc ... Peccato che x loro il settore moto e quasi inesistente.... Di conseguenza impegnano meno capitali e svillupano meno. .... Trovami un pilota che preferisce una Kawasaki o vorrebbe correre con Kawasaki..... Detto questo oggettivamente parlando e non perch? sei in sez Aprilia se mi vieni a dire che motore a parte ma nel globale una Kawasaki se la gioca con la rsv4..... Evviva la sincerit?!!!! Attenzione non dico che sia una brutta moto.... Ma solo una moto difficile....

ecco lo vedi ? Stai parlando per sentito dire , perch? tu non l'hai mai avuta una KAwa

Comment

• Font Size
                  vedete il fatto ? che come qlc ha scritto: con noi ? come parlare coi muri... mi sembra che la cosa sia reciproca

a molti qua dentro non piacciono le kawa e oramai ? appurato, ma a chi piacciono(es io e claudio e tanti altri) e chi le ama non potete fracassare le palle, tanto ? tempo perso per voi
                  Last edited by Goldrake; 15-01-11, 21:11.

Comment

• Font Size
                    penso che nessuno abbia provato tutte le moto anno per anno ad eccezione dei vari giornalisti....quante kawa si sono dimostrate le migliori tra le supersportive secondo le oro valutazioni?

Comment

• Font Size
                      Hai ragione!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by darionik View Post
                        penso che nessuno abbia provato tutte le moto anno per anno ad eccezione dei vari giornalisti....quante kawa si sono dimostrate le migliori tra le supersportive secondo le oro valutazioni?
                        ora dopo la storia delle moto che vincono i campionati tiriamo in ballo i giudizi dei giornalisti

ah bene siamo messi allora !

Comment

• Font Size
                          frega un cazz a me delle valutazioni degli altri

Comment

• Font Size
                            Qualcosa mi dice che qui non si arriver? mai ad una soluzione...chiss? perch?
                            Post inutile
                            SINCRO LOCK!

Comment

X
                            Working...
                            X