Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2in2 falco adattato per Tuono che dite??
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
era solo un amichevole consiglio... se ti scrivevo di qua, tra sto post sui collettori del falchetto e l'altro sui cf da 57... allora ti rampognavo per bene!!!
Finisci i lavori che hai iniziato... intanto ti liberi di quel coso inguardabile che chiami terminale e ti prendi qualcosa di pi? guardabile e ti fai fare la modifica al raccordo del 2in1 da Luca come sul forum del V60... trovi un bravo artigiano (o chiedi a Gabro) che porti i tuoi CF a 54mm e ti fai fare le trombette da Stefano o Luca... per il resto vedi di l? che t'ho risposto...
Comment
-
Legalmente non sei in ordine n? con quello Falco n? con quello RSV new
Quello Falco, tra l'altro, ha il diametro dei collettori molto pi? piccolo di qualsiasi 2in2 aftermerket, quindi direi che non ne vale le pena (non vorrei ricordare male, ma potrebbe esserci qualche problema di interferenza con il forcellone lato sx)
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Albarsv View PostLegalmente non sei in ordine n? con quello Falco n? con quello RSV new
Quello Falco, tra l'altro, ha il diametro dei collettori molto pi? piccolo di qualsiasi 2in2 aftermerket, quindi direi che non ne vale le pena (non vorrei ricordare male, ma potrebbe esserci qualche problema di interferenza con il forcellone lato sx)
Comment
X
Comment