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--> [OFFICINA] Flaviano's RSV4 "Lauretta" <--

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    #76
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Sono belli dritti (poco inclinati), per strada dovresti trovarti meglio...
    ... anche un po' piu' aperti
    Esatto Mat!! La cosa importante ? che caricano di pi? l'anteriore e davrebbero essere pi? efficaci quando si spinge....poi io vengo dal cross/enduro e mi piace la guida tipo cariola....

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      #77
      Originally posted by Flaviano View Post
      Montati finalmente semimanubri, pompa RCS19 e valvole Stahlbus!!!
      Ancora c'? da finire, ma vi assicuro che con tutta la roba che c'? sotto al cupolinoe gli spazi ristrettissimi, non ? affatto facile....
      Devo ancora passare il cavo di regolazione della leva freno e rifare lo switch della frizione che urta contro il bracciale del semimanubrio; ho dovuto rifare anche il passacavo della frizione (quello che attacca sotto al blocchetto chiave) per far stare pi? distesa la guaina.
      Dovr? rifare anche il blocchetto per gli interruttori del TC e LC perch? interferiva con il cavo della leva freno....
      Devo anche attaccare il serbatoio del freno....

      Provata la posizione ed ? finalmente quella che cercavo!!!

















      davvero degli ottimi lavori!!

      continua cosi!!

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        #78
        Fl? ma per fissare tutti gli accrocchi hai forato i semimanubri?! Per il serbatoio freno che fa foriamo e filettiamo come caicai?!

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          #79
          Originally posted by gertrude View Post
          Fl? ma per fissare tutti gli accrocchi hai forato i semimanubri?! Per il serbatoio freno che fa foriamo e filettiamo come caicai?!
          No Cl?, non li ho voluti forare; ho tolto i perni dei blocchetti e fatto un giro di nastro isolante largo sotto: non si muovono manco con le cannonate!!
          Per il supporto del serbatoietto sto ancora pensando se usare la staffetta attaccata al cavallotto della pompa o creare una base sulla quale avvitare la staffetta originale...

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            #80
            Non l'avevo ancora vista con i nuovi semimanubri montati, sono bellissimi e mi sembrano abbastanza comodi!
            Anch'io preferisco averli pi? aperti e poco inclinati, mi da pi? feeling con l'anteriore

            Puoi suggerirmi dove prenderli e il costo?


            Grz Fl?????!

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              #81
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Non l'avevo ancora vista con i nuovi semimanubri montati, sono bellissimi e mi sembrano abbastanza comodi!
              Anch'io preferisco averli pi? aperti e poco inclinati, mi da pi? feeling con l'anteriore

              Puoi suggerirmi dove prenderli e il costo?


              Grz Fl?????!
              Sono i RobbyMoto Sport inclinazione 5? presi da Carpimoto a 165?

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                #82
                Originally posted by Flaviano View Post
                Sono i RobbyMoto Sport inclinazione 5? presi da Carpimoto a 165?




                Bene bene, e a per le boccole di sterzo e del pivot? hai gi? fatto qualche modifica, l'hai in programma?

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                  #83
                  Originally posted by Metal-74 View Post




                  Bene bene, e a per le boccole di sterzo e del pivot? hai gi? fatto qualche modifica, l'hai in programma?
                  No Ciccio, voglio solo provare a tenerla pi? alta sull'anteriore con due giri di molla o con una tacca di sfilamento in meno...

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                    #84
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    No Cl?, non li ho voluti forare; ho tolto i perni dei blocchetti e fatto un giro di nastro isolante largo sotto: non si muovono manco con le cannonate!!
                    Per il supporto del serbatoietto sto ancora pensando se usare la staffetta attaccata al cavallotto della pompa o creare una base sulla quale avvitare la staffetta originale...
                    Ok, dalle foto si vede il nastro, io ancora sistemo tutto ma non vorrei forare, per? nello stesso tempo per il serbatoio olio mi sembra la migliore soluzione...vedo se mi viene in mente altro!

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                      #85
                      Originally posted by gertrude View Post
                      Ok, dalle foto si vede il nastro, io ancora sistemo tutto ma non vorrei forare, per? nello stesso tempo per il serbatoio olio mi sembra la migliore soluzione...vedo se mi viene in mente altro!
                      Oggi ho tagliato, sagomato e sabbiato una striscia d'acciaio inox da 1mm per costruirmi il supporto per il serbatoio olio;
                      ho cambiato il tubicino, montato e provato l'ingombro per evitare interferenze col cupolino ed ? tutto OK!!!

                      Sono ancora indeciso se lasciare la staffetta originale nera o sverniciarla e lasciarla alluminio...







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                        #86
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Oggi ho tagliato, sagomato e sabbiato una striscia d'acciaio inox da 1mm per costruirmi il supporto per il serbatoio olio;
                        ho cambiato il tubicino, montato e provato l'ingombro per evitare interferenze col cupolino ed ? tutto OK!!!

                        Sono ancora indeciso se lasciare la staffetta originale nera o sverniciarla e lasciarla alluminio...







                        Urge staffa ricavata dal pieno

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                          #87
                          Lavoro di gran classe, mi sa che ti copio!!!

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                            #88
                            Lavori finiti; manca olio e spurgo freni, 2 belle gommette nuove e riattivare l'assicurazione...



                            Comandi Traction Control


























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                            • Font Size
                              #89




                              Su su che tra poco iniziano le belle giornate! Che olio userai per i freni, RBF motul?

                              Sentito mai parlare di "olio freni siliconico"??? vorrei informarmi meglio sull'argomento.



                              costa un botto, ma sembra molto utile

                              Vendita online ricambi e accessori per minimoto miniGP Ohvale, pneumatici lubrificanti e motori beast engines DM CS Polini
                              Last edited by Metal-Tek; 11-02-11, 13:39.

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                                #90
                                Originally posted by metal-74 View Post




                                Su su che tra poco iniziano le belle giornate! Che olio userai per i freni, rbf motul?

                                Sentito mai parlare di "olio freni siliconico"??? Vorrei informarmi meglio sull'argomento.



                                Costa un botto, ma sembra molto utile

                                http://www.top-racing.it/liquido-fre...035.-1.uw.aspx
                                rbf660...

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