Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prego???
se intendi il progetto RSV400 2T, poi passato a 500cc per competere nella classe regina all'epoca di Doohan, era un bicilindrico (sviluppato e portato in gara da Loris Reggiani e Marcellino Lucchi)
Prego???
se intendi il progetto RSV400 2T, poi passato a 500cc per competere nella classe regina all'epoca di Doohan, era un bicilindrico (sviluppato e portato in gara da Loris Reggiani e Marcellino Lucchi)
? vero ma c'era anche questa qui..
Construction
V 4 cylinder, 2 stroke, watercooled
engine power
210 HP at 12'500 rpm
Displacement
500 cc
Bore
54 mm
Stroke
54.5 mm
Cylinder angle
108?
Housing
Aluminium or Magnesium gravity cast
Carburetion
4 35mm Mikuni flat slide carburettors with 2 power valves
Firing offset
30? to 180? variable
Engine controller
Map based programmable Ignition system with electronic exhaust port valve
Exhaust
suter - swissauto; Resonance system out of steel or titanium
Gearbox
6 - speed cassette gearbox with variable ratios
Clutch
Multishim dryclutch
Weight
39.5 kg
qui c'? anche il racconto di Alex Antonello che la prov? (all'epoca era pilota Aprilia insieme a Rolfo)..
Io si!!! Quando tempo fa postai la prima delle foto che hai messu su un forum 2tempistico, molti mi presero quasi x matto e mi dissero che era un fotomontaggio
Io si!!! Quando tempo fa postai la prima delle foto che hai messu su un forum 2tempistico, molti mi presero quasi x matto e mi dissero che era un fotomontaggio
NO scusa xch? vorresti dire che tu sei normale???????????
Comment