Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai pienamente ragione, sono mortificato,ho scritto un sms a Luca,il tuo numero non ce l'ho, purtroppo ho preso sonno in divano, ultimamente lavorando sempre di notte ho dei problemi con gli orari per dormire...
Mi spiace infinitamente...
Scusatemi.
Hai pienamente ragione, sono mortificato,ho scritto un sms a Luca,il tuo numero non ce l'ho, purtroppo ho preso sonno in divano, ultimamente lavorando sempre di notte ho dei problemi con gli orari per dormire...
Mi spiace infinitamente...
Scusatemi.
..me l'ha detto Lacky.
Avevo portato tutto con me....uff!
..me l'ha detto Lacky.
Avevo portato tutto con me....uff!
guarda,sono mortificato,ma veramente non sai quanto mi sia mangiato le palle... ? che con sto lavoro perdo i ritmi normali... da Luca e da Fulvio mi faccio sentire poco perch? quando ho il tempo di prendere il cell in mano normalmente sono le 3 o le 4 del mattino...per me ? pieno giorno...ma non per le persone normali...
adesso che sto facendo delle mattine da oggi a mercoled? sto scrivendo addormentandomi sulla tastiera...
guarda,sono mortificato,ma veramente non sai quanto mi sia mangiato le palle... ? che con sto lavoro perdo i ritmi normali... da Luca e da Fulvio mi faccio sentire poco perch? quando ho il tempo di prendere il cell in mano normalmente sono le 3 o le 4 del mattino...per me ? pieno giorno...ma non per le persone normali...
adesso che sto facendo delle mattine da oggi a mercoled? sto scrivendo addormentandomi sulla tastiera...
mandami la tua mail in Mp...cos? ti mando le foto...almeno li vedi sti pezzi
la risposta ai vostri quesiti ? semplice:
la moto si trova in quel di Piove di Sacco,prov. di Padova,dal buon Mirco,alias Carboniomania a fare un lifting
in parte ? vero...causa separazione dall'altro ieri non ho pi? le chiavi del garage...
gatto poco...ma bastardo che ne avanza
esagerato....
beh Genesis... mi levo tanto di cappello...
in realt? ? bruttina...appena l'"estetista avr? finito... mmmmm
in realt? no...vedremo tra poco...ma perch??? non ti piace il terminale?? ci sta male??
Oh Madonn@!!!!!! Da Mirco Parafango l'hai portata???? Okkio
Comment