Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione RSVr'03 - [consigli]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elaborazione RSVr'03 - [consigli]

Come detto in un altro post si avvicina sempre di pi? il momento di mettere mano alla mia Apriliona tutta originale (e no eh!Lo scrico aperto glielo gi? piantato, potevo girare con RSV silenziosa?!?!?!...)
    Esteticamente non ho problemi, al momento ci penser?,sto gi? raccimolando i pezzi.Le mie attenzioni sono pi? che altro mirate all'elaborazione motore. Non tanto sulla potenza massima (se poi c'? ben venga) ma in quanto all'erogazione che vorrei sia la pi? burrosa,la pi? pacifica e gestibile che ci sia, che quando apro il gas non riesca a capire la differenza tra il gioco della manopola e il momento in cui incomincia il tiro...chiedo troppo?!?! O da questo motore non ? possibile una cosa del genere?!?! Per favore ditemi che si pu?!!!

Per il momento ho tolto tutte le restrizioni:

- allo scarico (terminale Akra Ti)
    - strozzatura AirBox
    - cavetto centralina

E ho da montare:

- pignone da 16
    - eprom Edo Vigna Raging

Cosa manca perch? sia veramente fluida?!?!? (la eprom sono ancora in tempo a cambiarla per? quella ho!!!)

• Font Size
    Guarda...l'unico modo x regolarizzare l'erogazione eliminando il buco, ? quello di montare il doppio Akra che ti d? solo un paio di Cv in potenza massima ma una schiena di ben 10Cv in pi?nell'erogazione...Ecco un paio di grafici a caso

Sincro

Rsv-ps2

Comment

• Font Size
      Mi pare che le stesse domande siano state fatte due o tre post pi? sotto... Magari dacci un'occhiata e vedi se trovi risposte... Altrimenti puoi sempre richiedere domande un p? pi? mirate...

Bull

Comment

• Font Size
        Con i conetti e filtro BNC cosa succede? Ne vale la spesa, specie per i conetti?

Comment

• Font Size
          Grazie Sincro per i grafici!!!
          Purtroppo ho gi? montato (solo terminale) l'Akra Ti singolo!!!
          Dunque, riformulo la domanda:
          Il mio primo step ? quello di mettere su una eprom EVR e il pignone da 16, questo basta a regolarizzare un po' l'erogazione?O ci vuole ancora qlcs'altro? Ho letto in un paio di post di questi cornetti ma ancora non ho capito se potrebbero servirmi per regolarizzare il tutto!Grazie, portate pazienza

Comment

• Font Size
            portiamo pazienza

per regolarizzare l'erogazione credo sia piu' efficace il montaggio dei cornetti, in quanto di sicuro il pignone da 16 rende la moto ancora piu' reattiva e l'eprom, beh dipende che c'? scritto dentro...

Comment

X
            Working...
            X