Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a livello motoristico ora sembra che i cv dichiarati ....ora sono reali...a differenza del modello 2010 che aveva nella realt? qualche cv in meno...
sarebbe interessante sapere se sono state apportate modifiche interne al motore...o se i cv attuali siano dovuti solo ha una ottimizzazione della mappa standar....
Le F ed R verranno aggiornate di motore come la SE, si potr? scegliere se installare il sistema aPRC sulla R e sulla F in teoria sar? di serie, data inizio commercializzazione marzo 2011 teoricamente...
Che senso avrebbe tenere la F e la R senza controlli elettrornici se il mercato le richiede a gran voce? Commercialmente sbagliato e porterebbe solo a giacenze di magazzino importanti
Le "Old" non sono aggiornabili se non con importanti modifiche che non ne giustificherebbero il prezzo
Cerco rsv aprc incidentata molto per aggionare una r
Sara il motivo ricorrente di questa stagione
Io una r2010 non la prenderei neanche in considerazione alla luce delle nuove aprc neanche a 8000 euro
Ma io non capisco nulla e non so nulla
fulvio io invece una factory a 8000 euro la prenderei subito, come d altronde una a 13000 euro...e poi gli monto una apx......e fidati che l aprc non ? nemmeno lontana parante........
possibilit? di avere due mappe subito richiamabili.....gestione della potenza marcia x marcia,
gestione del freno motore marcia x marcia, gestione del tc sue due mappe tc con altrettanti 8 sottolivelli x mappa, lunch control, ecc ecc ecc......
Comment