Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lopez e la dakar........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovviamente quali sono i canali TV che non riesco a vedere? SPORTITALIA!!

Per colui o coloro che han deciso la genialata del digitale terrestre, auguro di spendere tutti i loro guadagni in Imodium e carta da culo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Tutte le sere, su Sportitalia 1 o 2, dipende............

oraio variabile dalle 22.30 alle 23.30, dipende da cosa c'? prima, di solito partite di calcio, basket o pallavolo, dalle 22.30 in poi tieni d'okkio entrambi i canali che lo speciale di mezz'ora ? assicurato

io non me ne perdo uno, ci sono delle immagini davvero meravigliose, non pensavo che Argentina e Cile fossero tanto belli
      Cavolo a quell'ora sono gi? nelle braccia di Morfeo.
      P.S.: ho visto su guide plus che trasmetteranno una replica stamattina alle 8.30...puntato il DVDrecorder, speriamo bene.

Grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Ovviamente quali sono i canali TV che non riesco a vedere? SPORTITALIA!!

Per colui o coloro che han deciso la genialata del digitale terrestre, auguro di spendere tutti i loro guadagni in Imodium e carta da culo.
        cavolo peccato
        prova a rifare la ricerca, altrimenti devi chiamare un'antennista e farti regolare l'antenna sul tetto, io ho fatto cos? e adesso li prendo tutti

Originally posted by Balle View Post
        Cavolo a quell'ora sono gi? nelle braccia di Morfeo.
        P.S.: ho visto su guide plus che trasmetteranno una replica stamattina alle 8.30...puntato il DVDrecorder, speriamo bene.

Grazie.
        registra registra che ne vale la pena

questa settimana ? cambiato il cronista perch? labituale commentatore ? a Madonnadi campiglio al Wroom
        questo nuovo non c'azzecca manco un nome ma in compenso ? fuori come una mina e si esalta come un pazzo

Per la cronaca comunque anche ieri Chaleco le ha prese , e ha perso un'altro minutino, adesso son 23 ..........la vedo dura.........

Oggi si torna in Argentina
        Last edited by Dy27; 12-01-11, 09:13.

Comment

• Font Size
          anche ieri, tappa 10, ? andata maluccio

problemi alla pompa della benzina, ? arivato comunque al traguardo, quinto e staccato di 21 minuti dal vincitore Coma, adesso nella generale sono + di 45

ormai pu? solo lottare per il terzo posto

Comment

• Font Size
            anche ieri, tappa 10, ? andata maluccio

problemi alla pompa della benzina, ? arivato comunque al traguardo, quinto e staccato di 21 minuti dal vincitore Coma, adesso nella generale sono + di 45

ormai pu? solo lottare per il terzo posto
            Le solite concessionarie lacunose.... almeno gliel'hanno passata in garanzia??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              Le solite concessionarie lacunose.... almeno gliel'hanno passata in garanzia??

volevo scriverlo io, "soliti problemi"

in realt? l'assistenza Aprilia alla dakar funziona, i portatori d'acqua di lopez in 20 minuti hanno risolto il problema ......visto con i miei okki nel servizio di ieri sera

a noale se vogliono le cose le fanno funzionare

o magari Fiore e MaxSbk sono in argentina sotto copertura

Comment

• Font Size
                visto anche io ieri sera, servizio fantastico come sempre, complimenti a Sportitalia!
                Lopez ormai ? tagliato fuori dalla vittoria, speriamo ce la faccia almeno x il podio, se lo merita secondo me (sia lui che l'Aprilia)

Comment

• Font Size
                  anche ieri, Tappa 11, solito trend, vittoria di depres, Coma secondo e Chaleco terzo

contro quei 2 non c'? niente da fare, sono troppo forti e le Ktm vanno come orologi sFizzeri

ormai i minuti dalla vetta son quasi 50, si punta "solidamente" al terzo posto

Comment

• Font Size
                    Ot

anche ieri, Tappa 11, solito trend, vittoria di depres, Coma secondo e Chaleco terzo

contro quei 2 non c'? niente da fare, sono troppo forti e le Ktm vanno come orologi sFizzeri

ormai i minuti dalla vetta son quasi 50, si punta "solidamente" al terzo posto
                    da quando c'hai il trattore, sei sempre + interessato alla terra
                    (quest'anno conlo smilzo si va 2gg a rekkia, sappilo, non so quando x?, tieniti disponiBBile e con furgone tagliandato...si commincer? a parlarne tra un paio di mesi)
                    Last edited by polsogrippato; 14-01-11, 08:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      da quando c'hai il trattore, sei sempre + interessato alla terra
                      (quest'anno conlo smilzo si va 2gg a rekkia, sappilo, non so quando x?, tieniti disponiBBile e con furgone tagliandato...si commincer? a parlarne tra un paio di mesi)
                      per rekkia basta organizzarsi, quest'anno potrei anche esserci

riguardo la "terra" 2 anni fa stavo per comprarmi una enduro per fare moto in inverno, il cross non mi attira, ma poi ho desistito, troppo scomodo in brianza, bisogna sempre caricare la moto e andare lontano

la Dakar la seguo da appassionato, tutto quello di Motociclistico che si pu? seguire io seguo

Comment

• Font Size
                        purtroppo problemi meccanici nell'ultima tappa, svanito ank il podio finale
                        http://www.motoblog.it/post/27803/da...di-non-farcela
                        da motoblog.it:

Dakar 2011: Francisco Lopez, "E' stata una cosa incredibile, credevo di non farcela"
                        pubblicato: luned? 17 gennaio 2011 da Michele Lallai

Il video qui sopra ? un documento splendido, che ci mostra lo stoico e triste arrivo di Francisco Lopez nell?ultima tappa della Dakar 2011. Trainato da un quad e scortato dalle altre Aprilia RXV, Chaleco ha tagliato il traguardo con un ritardo pesante, che gli ha fatto perdere il terzo posto nella Overall, dopo 12 giorni di sfide sudate e una vittoria di tappa. La sua sospensione posteriore ? a terra, come il suo stato d?animo.

Fa piacere, nelle ultime fasi del video, vedere Helder Rodriguez (colui che ha ?rubato? la terza posizione finale) e Chaleco intervistati assieme, con tanta sportivit? da parte di Helder che con una mano nella spalla del cileno commenta: ?E? davvero dura, l?ho provato gli anni passati ma quello che ? successo a Chaleco proprio l?ultimo giorno ? un brutto colpo. Io ero qui, ovviamente felice del terzo posto, ma per lui mi dispiace davvero tanto?

Chaleco commenta il suo quarto posto finale cos?: ?E? stata una cosa da non credere. A trenta chilometri dall?arrivo si ? rotto il link della sospensione posteriore e sono dovuto arrivare al traino di Duclos. Sono cose che succedono alla Dakar. Ora dobbiamo solo dimenticare, concentrarci sullo sviluppo della moto e farci trovare pronti l?anno prossimo?. Onore a Chaleco, onore all?Aprilia, a Helder, e a questo fantastico sport che anche quest?anno ci ha mostrato il lato pi? bello dell?agonismo.

[YOUTUBE]LhfavCjDTbE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          bravo polso che m'hai "completato" il post

sabato sera non ci potevo credere, quanto ho visto l'Apriliona di Chaleco con il culo per terra son saltato sul divano dal nervoso
                          non ? possibile una sfiga del genere all'ultima tappa

peccato, podio svanito

resta il fatto comunque che il pakketto Rxv-lopez non ? stato in grado di lottare per la vittoria, il terzo posto era il massimo possibile contro KTM-Coma/Depres..........

Comment

• Font Size
                            de nada

Comment

X
                            Working...
                            X