Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lopez e la dakar........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lopez e la dakar........

se a qualcuno interessa ieri per il buon cileno Chaleco Lopez prima vittoria di tappa, la settima, alla dakar 2011, in sella naturalmente alla fidata RXV 450

adesso ? terzo in classifica a 18 minuti dal mostro sacro Coma e a 12 dall'alto mostro Depres

anche quest'anno probabile riesca a lottare per il podio, anche se contro i 2 senatori sopracitati sar? molto dura

sarebbe bello che almeno uno dei 2 passasse ad Aprilia

Uploaded with ImageShack.us

per chi non lo sapesse, su Sportitalia tutte le sere c'? un bellissimo speciale di mezz'ora che riassume la giornata

• Font Size
    si ? arrivati sulle sue terre e ha fatto vedere di cosa ? capace...peccato abbia accumulato cos? tanto ritardo nelle prime tappe

Comment

• Font Size
      Adesso ? un po' dura... 18 minuti sono tanti.
      Comunque Lopez non ? da meno degli altri 2, secondo me.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        Adesso ? un po' dura... 18 minuti sono tanti.
        Comunque Lopez non ? da meno degli altri 2, secondo me.
        mmmmm.......non so , io invece penso che Cyrille e Marc abbiano un qualcosina in pi? del "nostro" Chaleco..........magari ? solo maggiore esperienza, per? quei 2 se non vincono una tappa, raramente fanno pi? di secondo..........

comunque vediamo dai, la dakar ? lunga e difficile.........intanto forza Aprilia

Comment

• Font Size
          peccato che questi buoni risultato non portino nessun vantaggio al prodotto di serie: corrono con una moto a fine carriera e non hanno un'endurona in gamma, GRAVE lacuna..

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            peccato che questi buoni risultato non portino nessun vantaggio al prodotto di serie: corrono con una moto a fine carriera e non hanno un'endurona in gamma, GRAVE lacuna..
            si, vero anche questo........

si rischia di fare tutto questo "solo" per la gloria, a differenza di KTM, che nel fuoristrada detta legge.........

speriamo che a Noale faccino in fretta a tira fuori qualcosa, intanto ci godiamo un'altra vittoria a livello mondiale

Comment

• Font Size
              gi?, sono contentissimo perch? questi rally mi piacciono tanto, e sono convinto che con le capacit? che ci sono in Aprilia potrebbero tirare fuori una moto da far 'impallidire' tutte le altre endurone, GS incluso (che poi la vendano ? un altro paio di maniche....ma questo tipo di 'imprese' potrebbero proprio servire a questo).
              E per valutare le capacit? a cui mi riferisco basta guardare il Caponord: una moto del 2001 che si guida meglio di tante moto del 2011, 'affossata' per? dal marketing, dalla rete di vendita e assistenza e da stupidi problemi elettrici che potevano tranquillamente evitare solo curandola un po' meglio...

Comment

• Font Size
                Ora corrono a casa sua, recuperer?.
                Ma ? stato troppo conservativo nelle prime tappe, avesse osato un p? di pi? poteva puntare sicuro alla vittoria finale, con Coma e Despres non si f? gli schizzinosi.

Comunque complimenti a Lopez.

Comment

• Font Size
                  come mai la 450 e non la 550? Ci sarebbe poi un salto di categoria?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dEUS View Post
                    come mai la 450 e non la 550? Ci sarebbe poi un salto di categoria?
                    Il massimo per regolamento ? 450.

Comment

• Font Size
                      Ci sono dei servizi sulla Dakar in chiaro ?

Lo scorso anno c'era un servizio giornaliero serale, replicato nel primo pomeriggio del giorno dopo.
                      Ora con sto cavolo di digitale ? diventato cos? difficile...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balle View Post
                        Ci sono dei servizi sulla Dakar in chiaro ?

Lo scorso anno c'era un servizio giornaliero serale, replicato nel primo pomeriggio del giorno dopo.
                        Ora con sto cavolo di digitale ? diventato cos? difficile...
                        Tutte le sere, su Sportitalia 1 o 2, dipende............

oraio variabile dalle 22.30 alle 23.30, dipende da cosa c'? prima, di solito partite di calcio, basket o pallavolo, dalle 22.30 in poi tieni d'okkio entrambi i canali che lo speciale di mezz'ora ? assicurato

io non me ne perdo uno, ci sono delle immagini davvero meravigliose, non pensavo che Argentina e Cile fossero tanto belli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Ora corrono a casa sua, recuperer?.
                          Ma ? stato troppo conservativo nelle prime tappe, avesse osato un p? di pi? poteva puntare sicuro alla vittoria finale, con Coma e Despres non si f? gli schizzinosi.

Comunque complimenti a Lopez.
                          purtroppo ieri, tappa 8, Chaleco s'? beccato 4 minuti, adesso il distacco ? a 22 ........se non recupera adesso che ? in casa sula, sar? dura poi alla fine

ieri su Sportitalia si sono viste delle immagini meravigliose sui motociclisti, Lopez, Coma e depres hanno fatto navigazione insieme, si vedeva che si stavano scialando come dei pazzi nelle meravigliose dune Cilene

Comment

• Font Size
                            che palle ieri sera alle 23.00 parlavano solo di calcio su sportitalia...ho resistito fino alle 23.15 poi ho spento, a che ora l'han dato??
                            Last edited by rsvsteve; 11-01-11, 10:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              che palle ieri sera alle 23.00 parlavano solo di calcio su sportitalia...ho resistito fino alle 23.15 poi ho spento, a che ora l'han dato??
                              devi essere pi? tenace Steve

ieri ? iniziato alle 23.30 soaccate su Sportitalia2

in effetti fa un po incaxxare perch? non si sa ma a che ora e su quale dei 2 canali lo fanno, in infatti giro continuamente canale dalle 22.30 in poi c'? la mia compagna sul divano che mi vuole buttare fuori di casa

per? le immagini sono davvero belle, ne vale la pena

Comment

X
                              Working...
                              X