Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per richiedere il codice io devo inserire in internet le seguenti cose.
1) fattura dello scarico o ordine di acquisto(in tal modo fatta una domanda con quell'ordine non ne posso fare pi?)
2)numero di centralina
3)telaio moto
Quindi quando un conce compra uno scarico...........pu? richiedere una pass su che moto vuole..........cio? quando compri lo scarico non richiedi la pass, una volta ordinato puoi montarlo su che moto si desidera, e quindi fai la richiesta.
Altrimenti come ho fatto venerd? ho acquistato una centralina race e aggiornato la moto in quanto il cliente aveva uno scarico Aprilia ma non aveva la pass o fattura.
Ciao Fiore
PS: se uno mi porta uno scarico nuovo,per? acquistato da un altro conce io non posso attivare la pass(Perch? mi manca ordine di acquisto)...........dovr? far richiesta conce che ha acquistato lo scarico......e poi con la pass che viene fornita io aggiorno la moto
mamma mia che macello
io sono andato di centralina racing completa by aprilia e scarico aftermarket...un domani se devo rivendere non ho problemi...
Quindi........ oltre ad essere costretto ad acquistarlo da APRILIA....per avere il consenso a modificare la centralina.....deve essere necessariamente nuovo e dimostrare l'acquisto se chi lo monta ? diverso da chi me lo ha venduto?
Non posso acquistarlo n? nuovo senza conoscerne la provenienza....n? usato perch? il codice di attivazione ? stato gi? usato sulla prima moto?!
Ho capito bene?
In questo caso ti compri la centralina.........visto che hai risparmiato sullo scarico e rimani sempre in garanzia
In questo caso ti compri la centralina.........visto che hai risparmiato sullo scarico e rimani sempre in garanzia
Ciao Fiore
Che costo ha la rimappatura dell'originale o l'eventuale centralina sostitutiva?
Secondo te quanto dovrebbe costare uno scarico completo nuovo o usato che hanno gi? usufruito
dell'intervento alla centralina?
Che costo ha la rimappatura dell'originale o l'eventuale centralina sostitutiva?
Secondo te quanto dovrebbe costare uno scarico completo nuovo o usato che hanno gi? usufruito
dell'intervento alla centralina?
Grazie
I prezzi li vedete Voi.......................non posso fare il prezzo con la "roba" di altri............quindi ognuno si vende lo scarico a che prezzo crede opportuno
La centralina costa 480 di listino............quindi ognuno valuta in base a quello che trova quale scarico comprare in base alle sue esigenze
Comment