Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma siete pazzi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si, hai capito bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Secondo me ? un ottimo prezzo, non fosse altro che con il completo si levano oltre sei chili ...
      il mio mecca ne ha pesati 5.5 dall'originale all'akra completo in titanio..cmq mica male!
      Originally posted by Fiore View Post
      Per richiedere il codice io devo inserire in internet le seguenti cose.

1) fattura dello scarico o ordine di acquisto(in tal modo fatta una domanda con quell'ordine non ne posso fare pi?)
      2)numero di centralina
      3)telaio moto

Quindi quando un conce compra uno scarico...........pu? richiedere una pass su che moto vuole..........cio? quando compri lo scarico non richiedi la pass, una volta ordinato puoi montarlo su che moto si desidera, e quindi fai la richiesta.

Altrimenti come ho fatto venerd? ho acquistato una centralina race e aggiornato la moto in quanto il cliente aveva uno scarico Aprilia ma non aveva la pass o fattura.

Ciao Fiore
      PS: se uno mi porta uno scarico nuovo,per? acquistato da un altro conce io non posso attivare la pass(Perch? mi manca ordine di acquisto)...........dovr? far richiesta conce che ha acquistato lo scarico......e poi con la pass che viene fornita io aggiorno la moto
      mamma mia che macello

io sono andato di centralina racing completa by aprilia e scarico aftermarket...un domani se devo rivendere non ho problemi...
      Last edited by teo-RR; 09-01-11, 22:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Quindi........ oltre ad essere costretto ad acquistarlo da APRILIA....per avere il consenso a modificare la centralina.....deve essere necessariamente nuovo e dimostrare l'acquisto se chi lo monta ? diverso da chi me lo ha venduto?
        Non posso acquistarlo n? nuovo senza conoscerne la provenienza....n? usato perch? il codice di attivazione ? stato gi? usato sulla prima moto?!
        Ho capito bene?

In questo caso ti compri la centralina.........visto che hai risparmiato sullo scarico e rimani sempre in garanzia

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          n'altra bella figuremmerda, eh alb??

alle 4 di notte vai a dormire invece di scriver cagate...

Originally posted by nitronori1 View Post
          Ahahahahahhahahahahah... muoio! :rosica:
          Originally posted by gpm View Post
          Ma come siete STRONZI...
          quoto gpm

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiore View Post
            In questo caso ti compri la centralina.........visto che hai risparmiato sullo scarico e rimani sempre in garanzia

Ciao Fiore
            Che costo ha la rimappatura dell'originale o l'eventuale centralina sostitutiva?
            Secondo te quanto dovrebbe costare uno scarico completo nuovo o usato che hanno gi? usufruito
            dell'intervento alla centralina?

Grazie
            Last edited by sparpi74; 10-01-11, 05:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Che costo ha la rimappatura dell'originale o l'eventuale centralina sostitutiva?
              Secondo te quanto dovrebbe costare uno scarico completo nuovo o usato che hanno gi? usufruito
              dell'intervento alla centralina?

Grazie

I prezzi li vedete Voi.......................non posso fare il prezzo con la "roba" di altri............quindi ognuno si vende lo scarico a che prezzo crede opportuno

La centralina costa 480 di listino............quindi ognuno valuta in base a quello che trova quale scarico comprare in base alle sue esigenze

Ciao Fiore
              Last edited by Fiore; 10-01-11, 08:21.

Comment

• Font Size
                Ora,grazie a Fiore,direi che il discorso ? chiaro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  quoto gpm
                  Alb? si scherza,non lo sai?

Comment

X
                  Working...
                  X