Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in vendita dal mio concessionario, che ne pensate?
quotone a LACKY
quei dischi sono quelli da 5,5mm SS che montava la ducati
e pesano un botto
Se quei cerchi e dischi Tu dovresti venderli minimo chiederesti 1000 euro ...............2000 minimo costa il completo con la mappa.........la moto la paghi 14.000 (ho valutato al minimo i dischi sia i cerchi)
Ciao Fiore
PS:Altriemnti vengo a prenderli da Te o da Lacky se mi date quei disci e cerchi a minor prezzo....... siamo seri (solo a comprar quei dischi ci vogliono 5/600 euro)
Se quei cerchi e dischi Tu dovresti venderli minimo chiederesti 1000 euro ...............2000 minimo costa il completo con la mappa.........la moto la paghi 14.000 (ho valutato al minimo i dischi sia i cerchi)
Ciao Fiore
PS:Altriemnti vengo a prenderli da Te o da Lacky se mi date quei disci e cerchi a minor prezzo....... siamo seri (solo a comprar quei dischi ci vogliono 5/600 euro)
non intendevo dire che sono pezzi di basso livello
anzi....................sbav
Ciao Fiore
I dischi di listino vengono 1000 euro .... Sono i pistastretta da sbk.
Ciao Fiore
fiore parli di 5-600 euro x i dischi o i cerchi???? riccardo ha preso questa estate questi dischi (comperati nuovi)...
ti assicuro che li ha pagati molto meno di quello che dici tu .. x la cifra che dici tu dei dischi gli davano quelli con l'atacco a T nuovi imballati con garanzia......
come detto se non mi sbaglio (posso sbagliare e che quelli sono dei dischi super performanti da moto GP) quei dischi sono quelli del 916!!! moto che fra 12 mesi compie 20 anni.... (ricordo che a detta di molte persone le rsv e tuono old sono preisotria!! e non sono quasi degne di esistere!!)
come scritto ho detto che la propone a buon prezzo considerando gli acessori e domani lo contatto e gli chiedo che prezzo mi fa della sola moto senza tutta quella roba..... se mi dice che vende la moto a 14000 euro gli facio gia il bonifico di 3000 euro x gli acesori.(p.s. i dischi se mi da tutto x 3000 euro gle li lascio)...
io ritengo solo che non st? facendo una buona strategia di vendita x quella moto!! tutti cercando di risparmiare e di comperare a meno possibile..... poi tanto si sa che subito dopo si comprano le leve da fighetto, gli agegetti in ergal.... le vitine ecc ecc ma tanto la moto la si ? pagata meno possibile...
fiore parli di 5-600 euro x i dischi o i cerchi???? riccardo ha preso questa estate questi dischi (comperati nuovi)...
ti assicuro che li ha pagati molto meno di quello che dici tu .. x la cifra che dici tu dei dischi gli davano quelli con l'atacco a T nuovi imballati con garanzia......
come detto se non mi sbaglio (posso sbagliare e che quelli sono dei dischi super performanti da moto GP) quei dischi sono quelli del 916!!! moto che fra 12 mesi compie 20 anni.... (ricordo che a detta di molte persone le rsv e tuono old sono preisotria!! e non sono quasi degne di esistere!!)
come scritto ho detto che la propone a buon prezzo considerando gli acessori e domani lo contatto e gli chiedo che prezzo mi fa della sola moto senza tutta quella roba..... se mi dice che vende la moto a 14000 euro gli facio gia il bonifico di 3000 euro x gli acesori.(p.s. i dischi se mi da tutto x 3000 euro gle li lascio)...
io ritengo solo che non st? facendo una buona strategia di vendita x quella moto!! tutti cercando di risparmiare e di comperare a meno possibile..... poi tanto si sa che subito dopo si comprano le leve da fighetto, gli agegetti in ergal.... le vitine ecc ecc ma tanto la moto la si ? pagata meno possibile...
Dammi quei dischi e cerchi per mille euro..................altrimenti smettila di far polemica, e conta quanti nottolini hanno quelli in foto rsv4 e quelli che hai messo Tu
Ciao Fiore
PS:Quindi trovami due cerchi come quelli in foto rsv4 e dischi per mille euro.....
Laky quei cerchi sono per new e sono pure aftermarket non sono originari di un aprilia
I vecchi oz non avevano scritte in bassorilievo
x stessa ammisione di di chi ha fatto l'inserzione dietro ai dischi ci sono gli spesori..(e se guardi bene nei fori dei disci noti che il colore ? aluminio e non oro).. (ora vorrei solo sapere se ha montato anche lo spessore dietro x essere ok con l'asse pignone corona!!)... ripeto sono x old al 99,99% e al 90% sono sicuro che quelli old non sono omologati....
p.s. se ho sbaglaito a valutare i dischi freno e come detto da caicai sono SBK del valore di 1000 euro chiedo scusa e mi pento... ma a vista mi sembravano proprio identici a quelli della 916... p.s. piutosto pago 650-700 euro quelli nuovi con atacco a T!!!!!
I dischi di listino vengono 1000 euro .... Sono i pistastretta da sbk.
Ma scherzi caicai............quelli ha detto zio che sono quelli vecchi del ducati SS e pesano tanto .........(per? se guarda il listino brembo forse impara qualcosa)
Ciao Fiore
PS:Non ho mai visto ducati SS con tutti quei nottolini
Dammi quei dischi e cerchi per mille euro..................altrimenti smettila di far polemica, e conta quanti nottolini hanno quelli in foto rsv4 e quelli che hai messo Tu
Ciao Fiore
PS:Quindi trovami due cerchi come quelli in foto rsv4 e dischi per mille euro.....
fiore forse ci stiamo cagniando senza motivo.....
ho detto fin dall'inizio che sul punto di vista dei pezzi ? conveniente!! ma non vedo l'utilit? di bombardare con pezzi del genere 1 moto che deve essere ancora venduta..(la puo comperare un manico da paura come uno che la sa appena accendere.. e che a questo punto io comprerei x 15000 la factory e non di certo una R pastrochiata come quella (? ancora in concessionario ed ? gia stata toccata dapertutto)....... (questo ? il mio pensiero personale.. ripeto personale non di certo uan regola o una certaza ma penso che anche tu sia daccordo con me che se compero 1 cosa nuova la voglio ricevere nuova... poi se ha lo scarico aftermarchet in omagio lo voglio si ma lo voglio avere in mano e sono io che decido se montarlo prima o dopo aver ritirato la moto... francamente io farei i primi 1000 km di rodagio toccandola meno possibile)
io non ho mai detto di vendere o di comperare x 1000 euro quei dischi... (volevo solo essere sicuro che non ci fosse stato un'errore di scrittura fra la parola cerchi e la parola dischi .. xch? x me 5-600 euro x 2 dischi ? uno sporposito e ho messo la foto dei dischi presi da riccardo x una cifra di poco superiore alla meta di quella detta da te.solo x questo non x sminuire le tue conoscense o altro. )
fiore MI SCUSO se ci siamo capiti male e sia chiaro che non voglio fare polemiche di nessun genere anzi io da apasionato ho visto i dischi e a me da apasionato sembrano dischi che monta il 916. o almeno di forma e stile vecchi di almeno 10-15 anni come minimo . e francamente su una moto moderna nuova innovativa come la V4 fanno veramente S...ifo... poi x giunta a me sembrano usati e quidi uno non sa se la moto ? nuova o usata!!??!
tu sei un'esperto e sicuramente li avrai riconosciuti equesta ? al differenza fra te e il 99,9999999%di chi scrive qua.... sei sempre il migliore e l'unico !!
ricapitolando:
1? bella moto
2? ha particolari che non sono suoi oz x old, spessori e dischi
3? non capisco il senso di bombardare una moto nuova
4? in casa sua tuti posono fare quello che vogliono ma a me sembra strano
5? mi scuso x aver pensato che potesse essere uan moto incidentata ma ultimamente avendone viste di tutti i colori on mi stupirei di nulla.
Ma scherzi caicai............quelli ha detto zio che sono quelli vecchi del ducati SS e pesano tanto .........(per? se guarda il listino brembo forse impara qualcosa)
Ciao Fiore
PS:Non ho mai visto ducati SS con tutti quei nottolini
fiore non capisco + un cavolo..... sono SBK da 1000 ero o i dischi che montava la 916???
p.s. ho capito che a listino costano tutto uno sproposito ma ? pur vero che poi i soldi che si pagano sono molto meno...
p.s. domanda serie x fiore... se tu andassi da quel concesinario e vedi uan stupenda V4 con quei dischi di fabricazione e stile vecchio cosa gli diresti??? non avrebbe fatto + una bella figura a mantenere i dischi originali??
Lacky qui con 17.000 euro hai doppi cerchi,doppi dischi + scarico completo...............quindi uno valuta chiaramente...........per? se fa anche un p? di pista (calcolando che certi lo scarico se lo comprano per il loro uso) il prezzo non mi sembra male............(calcolando che certi cercano o meglio si comprano i doppi cerchi per andar meglio strada-pista.......e questi son gi? con i dischi su)
Ciao Fiore
quoto al 10000000% forse ci siamo fraitesi.... la mia unica perplessit? era sul xch? un concessionario che dovrebbe fare di tuto x vendere le moto debba spendere soldi x montare acessori che magari al futuro proprietario risultano inutili e sensa senso.... e che come ho detto e ha confermato dillo possono essere ogetto di multe o sequesti del mezzo all'insaputa del proprietario??
p.s. fiore tu se vendi una moto la consegni integra e copresa persino del carterifrangente sotto alla targa.. poi se il proprietario lo vuole toglere te lo dice e tu fai quello che il cliente vuole ma a suo rischio e pericolo e se 100 metri dal tuo negozio prende 86 euro di multa x mancata gemma sono cavoli suoi e non tuoi ma lui lo sa ? consapevole dei rischi!! chi compera questa moto non sa che gli oz x old non sono omologati e che potrebero incappare in sanzioni x l'uso stradale...
non ho detto della ducati SS
sono i brembo SUPER SPORT (alias SS)
che vendevano per le ducati (quindi montano anche su aprilia)
si conosco il prezzo dato che li ho montati sulla vecchia racing
ma io con il mio famigerato cu@@ li ho pagati nuovi 650€
Comment