Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in vendita dal mio concessionario, che ne pensate?
consideriamo che si parte da 16300 euro di RSV4 nuova...aggiungiamo i cerchi in magnesio, i dischi brembo, l'impianto di scarico akra in titanio COMPLETO di collettori...non mi sembra cara....
consideriamo che si parte da 16300 euro di RSV4 nuova...aggiungiamo i cerchi in magnesio, i dischi brembo, l'impianto di scarico akra in titanio COMPLETO di collettori...non mi sembra cara....
non so se sia alto o meno per la moto in s?, anche se ? bellissima e ben allestita...
allora quei cerchi sono oz magesio x OLD ripeto x OLD.... e devono essere montati con 2 spessori all'anteriore dietro ai dischi di 2,5 mm e con una rondella di +- 2 mm nel posteriore x allineare la corona al pignone (oppure con dichi freno di diversa campanatura)........ P.S. I CERCHI IN MAGENSIO X OLD A DIFFERENZA DI QUELLI DI SERIE DELLA NERA NON SONO OMOLOGATI X USO STRADALE.... quindi dico che puo avere anche l'oro adosso ma se ti vende una moto del genere x circolare x strada commette uno sbaglio alucinante.... atenti che con pezzi non omologati si rischia il ritiro della moto....... i dischi se non mi sbaglio sono quelli che equipagia la ducati di qualche anno fa (sempre che invece non siano dei dischi particolare ma francamente tutti ora cercano di eliminare materiale x allegerire invece qua i i dischi hanno tanto di quel ateriale da paura).......
x me se non ti lascia anche i cerchi e i dischi originali questa moto una bella legnia la ha presa!!!!!
Comment