Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in vendita dal mio concessionario, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Angelotuono View Post
    Da noi se ti fermano non ti controllano i cerchi, ma se fai un incidente ti guardano anche il numero delle scarpe, ergo una moto cos? allestita in strada non pu? andarci (diverso discorso in pista). Se il venditore ha fatto una mossa azzeccata o no lo si valuter? con la vendita della moto, altrimenti tutte chiacchiere.
    ? gi? stato scritto che cos? allestita non ? stradale, e mi pare anche evidente...

gente ma avete mai preso in mano in completo AKRA x rsv4? ? scritto in stampatello sia sul terminale che sul raccordo "for race use only" quindi il problema della moto usata in strada non si pone, anche se avesse i cerchi originali e comunque ricordo che vengono forniti all'acquisto assieme al resto.

(a meno che il cliente non se ne assuma tutte le responsabilit?, altro discorso)

Comment

• Font Size
      poi per il discorso "occasioni a prezzi stracciati" io son dell'idea che preferisco spendere qualcosina in pi? (qualcosina, niente inculate) ma rimanere ad acquistare dal MIO conce....dove son cliente affezionato, ho un rapporto differente e so di essere sempre trattato con un occhio di riguardo...e in aprilia non ? cosa da poco...

-mio parere personale che si riferisce al mio caso-

Comment

• Font Size
        Bellissimi i dischi freno!!!

Ne ho due coppie in garage!

Sono brembo racing da 6mm da accoppiare alle pinze monoblocco ed alle pastiglie in rame.

Sono la cosa pi? frenosa che una moto possa avere, e contemporaneamente dolce, morbida e gentile.

Esteticamente sono vecchi, cavolo, vederli in foto mi fa questo effetto.

Forse perch? li vedo dal 2000?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm View Post
          Bellissimi i dischi freno!!!

Ne ho due coppie in garage!

Sono brembo racing da 6mm da accoppiare alle pinze monoblocco ed alle pastiglie in rame.

Sono la cosa pi? frenosa che una moto possa avere, e contemporaneamente dolce, morbida e gentile.

Esteticamente sono vecchi, cavolo, vederli in foto mi fa questo effetto.

Forse perch? li vedo dal 2000?

Gpm appunto perch? sono datati............cio? non sono appena usciti non comprendo perch? certi non li conoscono e li criticano(la stessa estetica questa tipologia di disco viene mantenuta anche sulle altre moto......jap e non sui modelli previsti a catalogo)

Se uno +/- esperto non riconosce questa tipologia di disco.........vuol dire che non li ha mai visti e non sa neppure che esistono a sto punto

Quindi se io vedo questo disco su una Aprilia, su un Ducati o su un'Honda.......so che ha determinate caratteristiche (se uno non piace estetica ? una cosa...........ma se un cliente mi domanda un disco Brembo da 6 quello mi arriva.........e sicuramente non gli fornisco un disco da schifo come si ? scritto o che il peso pregiudica le prestazioni........)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo-RR View Post
            ? gi? stato scritto che cos? allestita non ? stradale, e mi pare anche evidente...

non ? cos? evidente, qui da me una roba del genere ? messa su bene per fare strada!.....
            Last edited by Laino; 09-01-11, 18:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by teo-RR View Post
              poi per il discorso "occasioni a prezzi stracciati" io son dell'idea che preferisco spendere qualcosina in pi? (qualcosina, niente inculate) ma rimanere ad acquistare dal MIO conce....dove son cliente affezionato, ho un rapporto differente e so di essere sempre trattato con un occhio di riguardo...e in aprilia non ? cosa da poco...

-mio parere personale che si riferisce al mio caso-
              Straquoto teo ... certe presunte occasioni poi alla resa dei fatti non si rivelano tali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fiore View Post
                Gpm appunto perch? sono datati............cio? non sono appena usciti non comprendo perch? certi non li conoscono e li criticano(la stessa estetica questa tipologia di disco viene mantenuta anche sulle altre moto......jap e non sui modelli previsti a catalogo)

Se uno +/- esperto non riconosce questa tipologia di disco.........vuol dire che non li ha mai visti e non sa neppure che esistono a sto punto

Quindi se io vedo questo disco su una Aprilia, su un Ducati o su un'Honda.......so che ha determinate caratteristiche (se uno non piace estetica ? una cosa...........ma se un cliente mi domanda un disco Brembo da 6 quello mi arriva.........e sicuramente non gli fornisco un disco da schifo come si ? scritto o che il peso pregiudica le prestazioni........)

Ciao Fiore
                Fiore i capelli grigi...

Comment

• Font Size
                  Bha io compero sempre le occasioni
                  Sai che mi frega di dare a un conce 1000 euro in piu chi mi tratta meglio si becca i miei sudatissimi bsoldi
                  Io presi un cbr a 7500 usato di 700 km
                  Perfetto nuov9o di pacca
                  Perche avrei dovuto dare 13500 al mio conce ?
                  Manco fosse na bella fica

Su subito a 18950 si trovano gia' dei conce con le aprc e le f 2010 a moooolto meno
                  E' un classico aprilia
                  Se in pochi della vecchia guardia sono sul v4 ci sara' un perche no ?
                  Vedrete che offertone quest, anno verso marzo aprile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    Sai che mi frega di dare a un conce 1000 euro in piu chi mi tratta meglio si becca i miei sudatissimi bsoldi
                    Perfetto nuov9o di pacca

Su subito a 18950 si trovano gia' dei conce con le aprc e le f 2010 a moooolto meno
                    E' un classico aprilia

ehehhhhehehh infatti io per non rischiare l'ho presa usata.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      Perfetto nuov9o di pacca

E' un classico aprilia
                      Ripeto, penso che abbia tenuto pi? che bene il valore.
                      Nel dicembre 2009 c'era chi sosteneva: "vedrai, a settembre/ottobre 2010 si troveranno a 10/12.000 euro le factory, con aprilia ? sempre stato cos? ... "
                      Visto che, purtroppo per alcuni, tali previsioni sono state seccamente smentite, ci si ? spostati verso marzo/aprile 2011 ... poi arriveremo a dicembre 2011 e cos? via ... ahahahahaha

Comment

• Font Size
                        e poi, ma chissenefrega se quelli della vecchia guardia non hanno preso il v4!! Mi riesce difficile fare l'associazione che sol perch? taluno con il v2 non lo ha fatto la nuova sia un cesso ... mi riesce difficile perch? la realt? ? che la rsv4 ? una figata ... parola di chi ce l'ha sotto il culo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il capo View Post
                          Ripeto, penso che abbia tenuto pi? che bene il valore.
                          Nel dicembre 2009 c'era chi sosteneva: "vedrai, a settembre/ottobre 2010 si troveranno a 10/12.000 euro le factory, con aprilia ? sempre stato cos? ... "
                          Visto che, purtroppo per alcuni, tali previsioni sono state seccamente smentite, ci si ? spostati verso marzo/aprile 2011 ... poi arriveremo a dicembre 2011 e cos? via ... ahahahahaha

11/12.000 no ma 13.500-14.000 come prezzo pi? basso si a settembre 2010 per factory 2009 e qualche rara 2010...... Km dai 1.500 a 8.000....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Hotslider View Post
                            11/12.000 no ma 13.500-14.000 come prezzo pi? basso si a settembre 2010 per factory 2009 e qualche rara 2010...... Km dai 1.500 a 8.000....
                            Gli scienziati di cui sopra parlavano ovviamente del nuovo

Comment

• Font Size
                              Un tipo che conosco ha venduto uuna factory 04/2010 1 mese f? a 13.700 euro con 7.000 Km cambio elettronico e pedane.....fai t?.

Ma questo non ? valido solo per Aprilia ? valido per qualsiasi mezzo.....moto o auto che sia.....

Prima della mia avevo trovato una R 29/12/2009 a 11.500 euro con 3250km

Comment

• Font Size
                                oddio, si trovano le factory nuove a 15.000... non mi pare abbia tenuto gran bene il prezzo

stanno facendo la stessa fine dei 1098, a tutto svantaggio di chi deve piazzare l'usato

Comment

X
                                Working...
                                X