Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricerca axone usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    se non errone l'axone vine usate in molte ufficine anche di auto, tu dovresti beccare quello con i dati aprilia, quindi quello di un conce o meccanico.
    Se non fosse cos? come pensi ri aggiornarlo con i dati aprilia????
    E' vero,viene usato anche dalle officine auto ma fa solo quelle e non pu? entrare in alcuna centralina moto...cos? come quello moto non pu? entrare in alcuna centralina auto.

Poi alcuni fanno solo certe marche,vedi il 2000 che abbiamo noi,o altre...cos? come quello auto che a volte nonostante la compatibilit? col marchio pu? avere funzioni limitate richiedendo l'uso dello strumento diagnosi ufficiale (capit? con la Coup? 1.6 FX di mia madre per un problema all'ABS).

Comunque credo che questo dipenda solo ed esclusivamente dal software di gestione che potr? essere installato in ogni caso visto che l'Axone ? sempre quello.

Il problema sar? sicuramente trovarlo,acquistarlo,installarlo e configurarlo non credo costi meno che trovare direttamente uno strumento usato.
    Last edited by Luke#80; 08-01-11, 15:12.

Comment

• Font Size
      Come pensavo non ha pi? intenzione di venderlo perch? poi quasi certamente ci sar? l'occasione in cui servir?,com'? capitato il mese scorso.

M'ha detto di provare a contattare eventualmente un loro rappresentante o una rivendita per conoscere eventuali offerte sui vecchi modelli,siccome non verranno pi? aggiornati ? probabile che ne abbiano a magazzino da svendere...magari ci fa l'affare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Come pensavo non ha pi? intenzione di venderlo perch? poi quasi certamente ci sar? l'occasione in cui servir?,com'? capitato il mese scorso.

M'ha detto di provare a contattare eventualmente un loro rappresentante o una rivendita per conoscere eventuali offerte sui vecchi modelli,siccome non verranno pi? aggiornati ? probabile che ne abbiano a magazzino da svendere...magari ci fa l'affare.
        ..ne ho trovato uno per? aggiornato fino al 2008.
        Bisogna proprio che sia aggiornato per poterlo usare, o l'aggiornamento serve solo per nuove mappe...etc??

Comment

• Font Size
          Originally posted by riky79 View Post
          ..ne ho trovato uno per? aggiornato fino al 2008.
          Bisogna proprio che sia aggiornato per poterlo usare, o l'aggiornamento serve solo per nuove mappe...etc??
          Lo si pu? usare tranquillamente solo che avr? tutte le mappe ecc al 2008.

Per il resto su come aggiornare o sull'uso non saprei dirti molto perch? da quando lavoro li m'hanno insegnato ad usare solo il Navigator.

Comment

X
          Working...
          X