Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il rito e' cominciato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il rito e' cominciato...

...ed ogni volta ci sono sempre nuove sfumature,nuove emozioni,nuove sensazioni...tra 10 giorni si parte per cartagena,con gli amici che mi hanno dato un po' di serenita' e tanti bei momenti durante qst durissimo(per me)anno.qst anno sono andato 10 volte in pista,ma escluse le due uscite di monza in cui siamo andati in autodromo direttamente in moto,anche qst volta il rito di preparazione di tutto l'armamentario va lentamente avanti...dentro di me avverto quelle sensazioni di emozioni,un po' di paura,curiosita',tutte cose che ti fanno venire un nodo allo stomaco perche' sai che cmq andra' ci si divertira',si stara' in compagnia di chi si vuol bene e tutto qst per merito di chi?di quella cosa che se ne sta' buona sui cavalletti giu nel box,che pazienta di essere terminata per vedere la luce del sole,tutti noi sappiamo che per andare in pista bisogna far prevalere la funzionalita' del mezzo,ma che ci volete fare,credo che quel narciso che si trova in ognuno di noi se ha la possibilita' fa in modo che la sua bella venga ammirata nel paddock...forse lo si fa' come gesto di ringraziamento nei suoi confronti,per le emozioni che ci offre,per le persone che ci ha permesso d'incontrare,per tutto quello che ci regala.ed io prima mi son trovato davanti a lei nel box,come un bambino che guarda il suo regalo di natale,ormai e' mia da 2 anni ma ogni volta riesce sempre a trasmettermi qlc di nuovo,sa che e' mezza smontata perche' gli sto' facendo il vestito nuovo per la spagna,che la sto' cmq coccolando cercando di renderla piu bella e funzionale possibile,ma lei imperterrita se ne sta' li buona,paziente e allo stesso tempo emozionata di tornare a calcare dopo 2 mesi l'asfalto di un autodromo in compagnia della sue sorelle...ormai e' quasi completata,manca solo ancora qualche dettaglio,le scarpe nuove,una bella pulita e le foto di rito...poi insieme all'm.c.m.,pronta per trascorrere una bellissima settimana in spagna.grazie rsv per tutto quello che mi hai dato e che continui a darmi e per le persone eccezionali che mi hai fatto conoscere.

• Font Size
    MAGICO!!!

Comment

• Font Size
      Re: il rito e' cominciato...

Grande Gio'!
      Grande Rsv!

Comment

• Font Size
        grande gio!!!!
        ma da grande vai a fare il poeta????

Comment

• Font Size
          Bravo Gi?...
          Figurati che la mia ? pi? di due settimane che st? aspettando impaziente!
          Ogni volta che entro in garage mi guarda e con l'occhietto vispo sembra volermi incitare all'azione!!!
          Io mi ci avvicino, le faccio un cenno di assenso e le sussurro dietro il cupolino... "stai calma... la pista non scappa.... ce ne sar? da stufarsi!!" e questo le asta per scodinzolare orgogliosa e starsene buona per un altro paio di giorni!

Io sono quasi pronto, niente prigionieri!
          bull

Comment

• Font Size
            Mitico ...chiss? come dev'essere l'attesa...la preparazione...la meditazione...mha, quest'anno ci voglio provare anch'io!!! La prima volta in pista...

Comment

• Font Size
              bravissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ASFALTODUE
                Mitico ...chiss? come dev'essere l'attesa...la preparazione...la meditazione...mha, quest'anno ci voglio provare anch'io!!! La prima volta in pista...
                Vedrai che avremo molte occasioni per incontrarci!
                bull

Comment

• Font Size
                  Grande Gio.....in Spagna ti divertirai alla grande ne sono sicuro....tornerai qui pi? forte e pi? tranquillo....

Comment

X
                  Working...
                  X