Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumata dal rel? [tuono old]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fumata dal rel? [tuono old]

avevo la moto ferma in garage senza telo da met? novembre, purtroppo lo stesso ? frequentato anche da altre persone che si fanno i loro lavori di bricolage, quindi lascio immaginare a voi in che condizioni era....allora mi son deciso di darle una pulita.

prima di lavarla ho staccato la batteria e lo messa sotto carica, dopo circa due ore, fra lavarla asciugarla e una bella pulizia alla catena pignone e copripignone, ho rimontato la batteria, ho provato subito ad accenderla...ma nada non partiva, la pompa benzina pompava, i volt volteggiavano insomma era tutto ok...
    "ho pensato sar? ingolfata o ci sar? entrato qualche gatto nello scarico....
    comunque insisto....e bam.....fiammone dallo scarico....ma messa in moto nulla....

sin quando poi mi vedo fumare lo il rel? d'accensione dal polo positivo...

ho provato a smontarlo l'ho asciugato (era ancora umido) e pulito i poli soprattutto quello incriminato, cera gi? il bullone incollato alla rondella.

ho rimontato tutto e con mezzo giro la moto ? ripartita.

DOMANDA:

DEVO CAMBIARLO IL RELE'??
    QUANTO COSTA???

• Font Size
    il rel? costa 15000 euro da versare sul conto di un bifolco ferrarese.....ue' lu utto ok?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mr.logan View Post
      il rel? costa 15000 euro da versare sul conto di un bifolco ferrarese.....ue' lu utto ok?
      il solito qualonquista approfittatore

Comment

• Font Size
        io e laino ormai ci aniamo da qualche anno....

Comment

• Font Size
          in altre sezioni il culX lo vendono ad almeno 200000euro

voi apriliati sempre siete e sempre rimarrete morti di fame

torniamo in topic val?,povero laino
          Last edited by bosco_RR; 05-01-11, 21:52.

Comment

• Font Size
            we viuleeenza....se ? compreso di spedizione lo prendo se no ciccia mi butto in altre sezioni!.....

Comment

• Font Size
              direi che faresti meglio a cambiare moto......compra quella di bosco....he he he

Comment

• Font Size
                direi che faresti meglio a cambiare moto......compra quella di bosco....he he he

gli monto due cerniere e la uso come cancello di casa......!

quella di bosco non mi piace ? troppo troppo

Comment

• Font Size
                  io direi di non cambiarlo l'unico pericolo che puo' succedere e' che ti rimanga incollato e rimanga azionato il motorino d'avviamento...almeno a me e' successo e ho dovuto cambiarlo..prezzo sui 40 euro mi pare(dato che quelli dell'elettrauto non andavano bene)....quindi prova ad accendere la moto ogni tanto con la sella staccata cosi da agire prontamente...se non fa scherzi io direi di andare avanti

Comment

• Font Size
                    ma 40 euri in conce aprilia????

Comment

• Font Size
                      Costa circa 80 euro originale Aprilia, l'ho cambiato l'anno scorso..

Comment

• Font Size
                        gia'...io l'ho preso pure sottocosto che ci lavora un mio amico...cmq vedi se regge...fai diverse prove perche' se si attacca mi sa che spacchi tutto non so nemmeno se funge l'interruttore rosso d'emergenza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GigiBullo View Post
                          gia'...io l'ho preso pure sottocosto che ci lavora un mio amico...cmq vedi se regge...fai diverse prove perche' se si attacca mi sa che spacchi tutto non so nemmeno se funge l'interruttore rosso d'emergenza...
                          quello poco male, l'importante non prenda fuoco dentro il garege.....perch? li so cazzi!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rich View Post
                            Costa circa 80 euro originale Aprilia, l'ho cambiato l'anno scorso..
                            onesti !!!!!!
                            io tra rsv e tuono ne ho cambiati se non erro 3 in 6/7 anni e presi in concessionaria aprilia intorno ai 40 euro e l ultimo 48 euro anno scorso!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X