Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BULLDOG...vogliamo ricordarlo cos? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Perch? TU SAI che cosa abbiamo in ballo vero Cla?
    purtroppo, "hai" in ballo...magari fosse un "abbiamo".....a meno che ti riferissi al farci una mugellata

Comment

• Font Size
      Giuli?...quando ci vediamo ti aggiorno
      Cmq comincia a prepararti x una 2 giorni a Rijeka oltre che al mugello

Comment

• Font Size
        Caro Ale,
        dopo tanto tanto tempo sono entrato in questo forum per cercare una cosa, e mi sono subito imbattuto in questo post.
        Che bei ricordi! Purtroppo ci vedavamo poco per via della distanza, ma per me sei sempre un esempio di persona corretta, divertente e mai sopra le righe.
        Non ti dico con che moto mi sono ridotto a fare qualche scampagnata in estate, se no romperesti l'amicizia, ma ormai sono un padre di famiglia, oltretutto sovrappeso e dai riflessi annacquati, comunque quando sono in sella sei sempre con me! Buon Anno Amico mio. Claudio

Comment

• Font Size
          io ovviamente arrivo sempre per ultimo in queste cose.. ma ci tengo a salutare anche io ale nel giorno in cui "quasi ufficialmente" torno ad essere un apriliato

un abbraccio, e un lampeggio al cielo con le dita a V che ti salutano ale
          Last edited by nicoss; 10-01-11, 23:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ClaudioPavanello View Post
            Caro Ale,
            dopo tanto tanto tempo sono entrato in questo forum per cercare una cosa, e mi sono subito imbattuto in questo post.
            Che bei ricordi! Purtroppo ci vedavamo poco per via della distanza, ma per me sei sempre un esempio di persona corretta, divertente e mai sopra le righe.
            Non ti dico con che moto mi sono ridotto a fare qualche scampagnata in estate, se no romperesti l'amicizia, ma ormai sono un padre di famiglia, oltretutto sovrappeso e dai riflessi annacquati, comunque quando sono in sella sei sempre con me! Buon Anno Amico mio. Claudio
            Caio Claudio e benvenuto...magari passa a salutare la sezione + spesso, una voce addentrata fa sempre piacere

Comment

• Font Size
              in questa occasione c'era anche Claudio Pavanello

Grande Bull

Comment

• Font Size
                ciao bull.....

Comment

• Font Size
                  Ciao Bull

Comment

• Font Size
                    Ciao BULL .....

Anche se il post ? per Bull vorrei ricordare anche DWS che ci ha lasciato piu o meno negli stessi giorni...

Ciao Ragazzi, siete sempre i miei zainetti custodi quando esco in moto, mi piace immaginarvi con me mentre la moto va...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Deru View Post
                      Ciao BULL .....

Anche se il post ? per Bull vorrei ricordare anche DWS che ci ha lasciato piu o meno negli stessi giorni...

Ciao Ragazzi, siete sempre i miei zainetti custodi quando esco in moto, mi piace immaginarvi con me mentre la moto va...
                      gi?
                      diecicaratteri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Perch? TU SAI che cosa abbiamo in ballo vero Cla?
                        io? io non so un caxxxo! mi hai detto di non dire che passi all'SXV rally raid e adesso mi tiri in mezzo?

opsss ..... e cerca di non andare OT

Comment

• Font Size
                          Ciao... anche se non ti conoscevo

Comment

• Font Size
                            Ciao ale......

Comment

• Font Size
                              ho scritto al circuito di Rijeka perch? l'idea folle era di far dedicare una curva ad Ale... la Curva Bulldog... magari con una cerimonia con M.c.M. presente e chiunque voglia esserci

non mi ? stato risposto di no... (neanche di si) ma mi ? stato dato il riferimento per certe cose

ora, io non ho tempo fisico e mentale per seguire la cosa... se qualcuno ha tempo, gli inoltro la mail.... hai visto mai che ci riusciamo

fatemi sapere

Comment

• Font Size
                                Cercando nelle vecchie foto ho trovato questa:

Comment

X
                                Working...
                                X