Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BULLDOG...vogliamo ricordarlo cos? :)
Collapse
X
-
-
Caro Ale,
dopo tanto tanto tempo sono entrato in questo forum per cercare una cosa, e mi sono subito imbattuto in questo post.
Che bei ricordi! Purtroppo ci vedavamo poco per via della distanza, ma per me sei sempre un esempio di persona corretta, divertente e mai sopra le righe.
Non ti dico con che moto mi sono ridotto a fare qualche scampagnata in estate, se no romperesti l'amicizia, ma ormai sono un padre di famiglia, oltretutto sovrappeso e dai riflessi annacquati, comunque quando sono in sella sei sempre con me! Buon Anno Amico mio. Claudio
Comment
-
Originally posted by ClaudioPavanello View PostCaro Ale,
dopo tanto tanto tempo sono entrato in questo forum per cercare una cosa, e mi sono subito imbattuto in questo post.
Che bei ricordi! Purtroppo ci vedavamo poco per via della distanza, ma per me sei sempre un esempio di persona corretta, divertente e mai sopra le righe.
Non ti dico con che moto mi sono ridotto a fare qualche scampagnata in estate, se no romperesti l'amicizia, ma ormai sono un padre di famiglia, oltretutto sovrappeso e dai riflessi annacquati, comunque quando sono in sella sei sempre con me! Buon Anno Amico mio. Claudio
Comment
-
Ciao BULL .....
Anche se il post ? per Bull vorrei ricordare anche DWS che ci ha lasciato piu o meno negli stessi giorni...
Ciao Ragazzi, siete sempre i miei zainetti custodi quando esco in moto, mi piace immaginarvi con me mentre la moto va...
Comment
-
Originally posted by Deru View PostCiao BULL .....
Anche se il post ? per Bull vorrei ricordare anche DWS che ci ha lasciato piu o meno negli stessi giorni...
Ciao Ragazzi, siete sempre i miei zainetti custodi quando esco in moto, mi piace immaginarvi con me mentre la moto va...
diecicaratteri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
ho scritto al circuito di Rijeka perch? l'idea folle era di far dedicare una curva ad Ale... la Curva Bulldog... magari con una cerimonia con M.c.M. presente e chiunque voglia esserci
non mi ? stato risposto di no... (neanche di si) ma mi ? stato dato il riferimento per certe cose
ora, io non ho tempo fisico e mentale per seguire la cosa... se qualcuno ha tempo, gli inoltro la mail.... hai visto mai che ci riusciamo
fatemi sapere
Comment
X
Comment