Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BULLDOG...vogliamo ricordarlo cos? :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alex1300 View Post
    zio pera!

    ho appeso la tuta al chiodo, troppo grasso e troppo vecchio

    sto continuando nel progetto "tuono touring"

    magari vengo a farvi qualche foto

    le foto e la buona compagnia sono sempre ben gradite
    Ps non parliamo di panza e di tuta...l'altro giorno al mc donald puntavo di brutto la torta al cioccolato....e lo smilzo ha cominciato...
    TUTA...TUTA..TUTA..TUTA..TUTA....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sincro View Post
      No, quell'anno io non c'ero e quella foto mi manca
      Per? ho questa se vuoi, in ritorno da Cartagena eheh

      vale l'altra questo era il cagnaccio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ciao ale sono passato dalle tue strade in questi giorni e ogni volta che leggevo sarnico, lovere, borno il ricordo correva a tutti quei meravigliosi giorni vissuti assieme, dalle pistate, alle cene, alla realizzazione della Replica..
        Ciao ale..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by polsogrippato View Post
          le foto e la buona compagnia sono sempre ben gradite
          Ps non parliamo di panza e di tuta...l'altro giorno al mc donald puntavo di brutto la torta al cioccolato....e lo smilzo ha cominciato...
          TUTA...TUTA..TUTA..TUTA..TUTA....


          CHE CASSO PIANGETE CHE CI VOGLIONO 4 DI VOI X RIEMPIRE LA MIA TUTA!!


          MALEDETTI MAGRI!!!

































          ma alla parabolica vi passo lo stesso e vi do una bella ventata

          Comment


          • Font Size
            #50
            ciao ale


            Originally posted by tex View Post
            chi si ricorda quella sera che ci siamo fermati a mangiare al paese di beppe de maria che al ristorante ci avevano scambiato x il reparto corse ufficiale aprilia?

            ci avevano fatto anche le foto ricordo
            io c'ero ,ma quante ce ne sono da raccontare tra il 2004 e il 2008

            io comunque non dimenticher? mai il nostro primo incontro...febbraio 2004,dopo esserci conosciuti su motocorse decidiamo di fare un uscita assieme (abitavamo a 12 chilometri di distanza),io arrivo e mi vedo sto gruppo fermo al punto d'incontro,appena tolgo il casco mi si avvicina uno con la tuta tutta segnata e faccia di chi la sa mooooolto lunga, "ciao io sono alessandro,bull"...arrivo al sodo,partiamo (io avevo appena preso l'rsv,prima moto della mia vita),primo rettilineo il cagnaccio inizia ad impennare (la sua '04 era ancora in rodaggio ),mettendola giu dopo quasi un chilometro,arriviamo alla prima rotonda,ci sono le indicazioni per il mio paese,tra me e me penso "io torno a casa,con questi mi ammazzo ",ed invece ale,motociclisticamente parlando,mi ha preso per mano e mia ha insegnato ad andare prima in moto,poi in strada ed infine in pista (memorabile la prima uscita in pista in quel di monza nell'aprile 2004 )...queste sono solo un paio di pillole,ci potrei scrivere un libro sulle "nostre avventure"

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tex View Post
              CHE CASSO PIANGETE CHE CI VOGLIONO 4 DI VOI X RIEMPIRE LA MIA TUTA!!


              MALEDETTI MAGRI!!!

































              ma alla parabolica vi passo lo stesso e vi do una bella ventata
              vedremo di difendere cara la pelliccia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                ciao ale




                io c'ero ,ma quante ce ne sono da raccontare tra il 2004 e il 2008

                io comunque non dimenticher? mai il nostro primo incontro...febbraio 2004,dopo esserci conosciuti su motocorse decidiamo di fare un uscita assieme (abitavamo a 12 chilometri di distanza),io arrivo e mi vedo sto gruppo fermo al punto d'incontro,appena tolgo il casco mi si avvicina uno con la tuta tutta segnata e faccia di chi la sa mooooolto lunga, "ciao io sono alessandro,bull"...arrivo al sodo,partiamo (io avevo appena preso l'rsv,prima moto della mia vita),primo rettilineo il cagnaccio inizia ad impennare (la sua '04 era ancora in rodaggio ),mettendola giu dopo quasi un chilometro,arriviamo alla prima rotonda,ci sono le indicazioni per il mio paese,tra me e me penso "io torno a casa,con questi mi ammazzo ",ed invece ale,motociclisticamente parlando,mi ha preso per mano e mia ha insegnato ad andare prima in moto,poi in strada ed infine in pista (memorabile la prima uscita in pista in quel di monza nell'aprile 2004 )...queste sono solo un paio di pillole,ci potrei scrivere un libro sulle "nostre avventure"
                Gi? ti ricordi il BOTTO a cui abbiamo assistito?
                Quello con la Tuono Volante?
                La presentazione della squadra corse Aprilia?
                Quella della Motard?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Gi? ti ricordi il BOTTO a cui abbiamo assistito?
                  Quello con la Tuono Volante?
                  La presentazione della squadra corse Aprilia?
                  Quella della Motard?
                  certo che lo ricordo

                  anche la faccia delle persone che passando di li guardavano la mia tuta nel prato sul luogo del botto e pensavano che il tipo si fosse disintegrato

                  ma anche la faccia del poliziotto che venendo verso me e bull gli fa ad ale "tu stavi impennando" e a ramanzina finita gli faccio ad ale "visto? ? venuto da te perch? io ce l'ho scritto in faccia che non s? impennare "

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ...ciao Ale; buon anno!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Eccola!!!! :resup:



                      Last edited by Sincro; 04-01-11, 20:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma ciao bull, sei e sempre sarai un grande....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          non l'ho conosciuto ma i pensieri e le parole di molti di voi fanno capire che grande persona era...ciao BULL

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Eccola!!!! :resup:



                            ***** dany, c'ho quasi le lacrime agli occhi, mi era andata persa col vecchio pc..
                            grazie mille

                            avevamo il box proprio a fianco di quelli della rehm, ale gli ha scippato la bici senza pensarci 2 volte e quelli della rehm ridevano + di noi
                            Last edited by polsogrippato; 05-01-11, 10:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Bella sta discussione

                              finalmente vi siete decisi a parlare in modo "leggero" del Bull

                              avanti con le foto chi ne ha!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Bella sta discussione

                                finalmente vi siete decisi a parlare in modo "leggero" del Bull

                                avanti con le foto chi ne ha!!!!!!!!!!!!!
                                vero dy....io avevo smesso di entrarci nei post a lui dedicati xch?, a distanza di 1 anno, ancora non ce la facevo a vedere le sue foto...
                                ora x? tutti quei ricordi che mi riempivano gli occhi di lacrime, hanno finalmente lasciato posto ad una sincera e nostalgica malinconia legata x? ad una dolce sensazione di piacere x il ricordo di tutti quei momenti fantastici ed indimenticabili vissuti "fortunatamente" insieme


                                quanto ti rivorremmo con noi ale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X