Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pessima idea

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pessima idea

    chiudere il post della scomparsa di Ale
    avete paura del suo fantasma?

    Ale ha contribuito in maniera pesantissima alla crescita di questo forum e della sezione Aprilia

    ha avvicinato all'uso sportivo della moto molte persone, io per primo.

    ho letto negli ultimi commenti un malcelato fastidio a ricordare quel momento, spero di sbagliarmi, ma il volerlo chiudere ha il sapore del volersi buttare dietro le spalle quel dolore quando invece pu? tramutarsi in un ricordo, affettuoso e incontrollato di un uomo eccezzionale.

    avrei voluto scrivere "buon anno ale!" con una faccina allegra, perch? il dolore di aver perso un amico oggi ? solo mio, intimo, ma a distanza di quasi due anni, il ricordo di lui mi mette allegria perch? della sua passione per la moto e della sua vitalit? qualcosa mi ? rimasto

    ma non si pu?... ? chiuso... Ale non fa pi? parte di questo forum

    ad majora

  • Font Size
    #2
    In effetti Dav...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti non ho capito il perch? della chiusura del post...sicuramente io non son stato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cmq ora ho provveduto io alla riapertura...vai tranquillo Alex

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anzi, datemi un attimo che spero di migliorare il tutto con un'idea

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex1300 View Post
            chiudere il post della scomparsa di Ale
            avete paura del suo fantasma?

            Ale ha contribuito in maniera pesantissima alla crescita di questo forum e della sezione Aprilia

            ha avvicinato all'uso sportivo della moto molte persone, io per primo.

            ho letto negli ultimi commenti un malcelato fastidio a ricordare quel momento, spero di sbagliarmi, ma il volerlo chiudere ha il sapore del volersi buttare dietro le spalle quel dolore quando invece pu? tramutarsi in un ricordo, affettuoso e incontrollato di un uomo eccezzionale.

            avrei voluto scrivere "buon anno ale!" con una faccina allegra, perch? il dolore di aver perso un amico oggi ? solo mio, intimo, ma a distanza di quasi due anni, il ricordo di lui mi mette allegria perch? della sua passione per la moto e della sua vitalit? qualcosa mi ? rimasto

            ma non si pu?... ? chiuso... Ale non fa pi? parte di questo forum

            ad majora
            In effetto augurare il Buon Anno ad Ale ? stata la prima cosa che mi ? venuta in mente appena ho rivisto il post.
            Forse qualcuno l'ha trovato di cattivo gusto.
            PS: avete notizie di Anna e Claudio?
            Last edited by albtuono; 04-01-11, 07:54.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io non ho capito il motivo anche xch? ? un ricordo e una cosa che si ? scritto e che rimarra e che chi unque puo leggere x sapere quanto era amato bull!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai ragazzi...evitiamo di alimentare la polemica.
                Penso di aver risolto migliorando anche le cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giuro che non son sono stato nemmeno io.. rientro ora da alcuni giorni di vacanza..

                  Ciao ale sono passato dalle tue strade in questi giorni e ogni volta che leggevo sarnico, lovere, borno il ricordo correva a tutti quei meravigliosi giorni vissuti assieme, dalle pistate, alle cene, alla realizzazione della Replica..
                  Ciao ale..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X