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RSV 4 ----> Tuono

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    #16
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    perch? vuoi fare ste cose???
    tienila con i semimanubri originali...
    Oh Marco....con i semimanubri ho gi? il BM

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      #17
      Originally posted by albtuono View Post
      Io prenderei una RSV4 senza troppe frociate. Il modello R (base) gli monterei piastra, manubrione e cupolino della tuono new (quella dal 2006 in poi).
      Ma sei sicuro che piastra e manubrio del tuono new ci stiano?

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        #18
        Originally posted by Guru View Post
        Ma sei sicuro che piastra e manubrio del tuono new ci stiano?
        Al massimo puoi fartela fare ricavata dal pieno.
        Prova a sentire Fiore se sono compatibili.

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          #19
          Originally posted by Guru View Post
          Oh Marco....con i semimanubri ho gi? il BM
          lo so...lo so...e che mi sembra quasi di snaturare una delle pi? belle moto in circolazione
          poi magari ne esce una bomba per?...

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            #20
            Originally posted by Guru View Post
            Sarei anche disposto a tenere la carena originale.... mi bastano manubrio e piastre .... per? non so dove trovarle
            a ecco non avevo capito che intenzioni avessi...in questo caso ? ancora meglio perch? cos? non alteri l'assetto aerodinamico della moto cosa che quando si fanno lavori del genere pu? trasformare una moto perfettamente bilanciata dalla casa in un mostro da 180 cv inguidabile e pericoloso,che non curva pi?, mi accodo quindi ai suggerimenti dati da flaviano...vai di reiser x manubrio alto su piastre flyhammer...senza toccare le carene
            Last edited by yoshi55; 03-01-11, 12:55.

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              #21
              Originally posted by yoshi55 View Post
              a ecco non avevo capito che intenzioni avessi...in questo caso ? ancora meglio perch? cos? non alteri l'assetto aerodinamico della moto cosa che quando si fanno lavori del genere pu? trasformare una moto perfettamente bilanciata dalla casa in un mostro da 180 cv inguidabie e pericoloso,che non curva pi?, mi accodo quindi ai suggerimenti dati da flaviano...vai di reiser x manubrio alto su piastre flyhammer...senza toccare le carene
              Bisogna vedere se con il manubrione non tocca la carena quando si sterza.

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                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Bisogna vedere se con il manubrione non tocca la carena quando si sterza.
                dal video che ha postato flaviano sembrerebbe di no...
                io comunque farei una prova prima di cominciare per andare sul sicuro...

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                  #23
                  Cavolo se ? bella!!!!!!!

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