Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2011... progetti, aspettative ecc...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Fare tanta tanta pista!!!!
    Migliorare ancora

e soprattutto non sdraiarsi!!!!
    te possino..
    io non avendo speranze x il punto1, mi accontenterei del punto 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by batley#24 View Post
      io invece purtroppo ho acquistato un r6 completa da trofeo,pensavo con iceman di fare un funambolico quanto improvvisato pseudo team con moto uguali come colorazione e preparazione ,ma ahime prima la cassa integrazione poi per fortuna o sfortuna si ? prospettata una occasione lavorativa che non posso perdere e la sto smantellando rimettendo originale per rivenderla........
      praticamente sto una merda!!!ho paura che il 2011 lo passer? senza moto....
      dalle stelle alle stalle....NO COMMENT!!
      Fanculo alla cassaintegrazione!!!! io non la smembro e non la vendo!!!!ieri l ho caricata sul furgone portatat da un amico conce per venderla scaricata e lucidata tolto il chrono e poi??.......ricaricata riportatta a casa e rimessa in garage al calduccio!!
      Last edited by batley#24; 05-01-11, 12:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        te possino..
        io non avendo speranze x il punto1, mi accontenterei del punto 2
        tu miglireresti parecchio se solo passassi + tempo IN pista e meno NEI piazzali a smontare codoni

acco la tua aspettativa 2011, smontare meno codoni possibile

e la mia riuscire a fare una pistata in cui funzioni tutto senza problemi

Comment

• Font Size
          Fanculo alla cassaintegrazione!!!! io non la smembro e non la vendo!!!!ieri l ho caricata sul furgone portatat da un amico conce per venderla scaricata e lucidata tolto il chrono e poi??.......ricaricata riportatta a casa e rimessa in garage al calduccio!!
          bello positivo, bravo Bat, cos? mi piaci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            tu miglireresti parecchio se solo passassi + tempo IN pista e meno NEI piazzali a smontare codoni

acco la tua aspettativa 2011, smontare meno codoni possibile

e la mia riuscire a fare una pistata in cui funzioni tutto senza problemi

quest'anno con la kr ank dietro, ci sar? da ridere...mi sa che non lo monto neank il codone.....giro direttamente col culo sulla batteria

Comment

• Font Size

un grosso e sincero in bocca al lupo x tutto il resto

Comment

• Font Size
                io mi sono rimesso in forma fisicamente, perso 10 kg, corro 90 minuti al giorno, la moto la sto' finendo....manca la pompa radiale, che ? in assistenza, poi rimonto tutto..
                diciamo che ci siamo, dopo un 2010 di cacca, spero che il 2011 porti piu' pista, piu' strada, piu' manette e piu pilu per tuti.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post

un grosso e sincero in bocca al lupo x tutto il resto
                  grazie polso....speriamo
                  ti auguro un felice anno anche a te!!cos ? sta storia del codone???

Comment

• Font Size
                    grazie polso....speriamo
                    ti auguro un felice anno anche a te!!cos ? sta storia del codone???
                    ? una storia lunga e tormentata....ma se capiteremo ad una pistata insieme..capirai
                    maledetta elettronica

Comment

X
                    Working...
                    X