Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semplice ma sembra efficace !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semplice ma sembra efficace !!

Anche il prezzo mi sembra buono !!

• Font Size
    ah, s?, a capire quello che c'? scritto, magari...

si tratta di quei marchingegni di cui i nostri cugini ducatisti hanno tanto paura che scopriamo l'esistenza...

Comment

• Font Size
      sembra un cambio "elettronico" oppure checazz'????
      Quanto costa l'aggeggio?

Comment

• Font Size
        E' un cambio elettronico...ma non ho idea di quanto costi....

Comment

• Font Size
          Cosa ? un cambio elettronico con frizione automatica?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            E' un cambio elettronico...ma non ho idea di quanto costi....
            Giusto.....c'? anche il prezzo 189e !!

Comment

• Font Size
              Chi ? che mi spiega come funziona?!?! Non mi ispira molto, per? se sapessi come usarlo...

Comment

• Font Size
                non e che mi fate come gli americani, altrimenti si va in scooter

Comment

• Font Size
                  aspettate vi aiuto io....

Comment

• Font Size
                    Distributore automatico di collegamento Gear-Shifter
                    Il Gear-Shifter lo consente di capire altamente senza innestare il* frizione sotto carico pieno. Attraverso ci?, una perdita competitiva del motore ? impedita dal residuo di numero di giri cos? come un crollare l'effetto di sovralimentazione la concludendo le valvole a farfalla. Il nostro distributore automatico di collegamento provoca un breve abbandono di accensione per innestare in questo modo il meccanismo una pi? alta.

Su un Kippschalter, il Gear-Shifter pu? un, e sono spenti, se nessuna impresa ? desiderata nell'Automatenmodus.

Attraverso la sua interruzione di accensione regolabile, il distributore automatico di collegamento ? applicabile quasi in ogni Motorradtyp con 12 V-Spannungsnetz.

Novit? 2005:

Leva dell'interruttore con Ausl?se-Sensorik integrato per Gear-Shifter

Il Sensorik completo ? stato integrato in questa occasione nella leva dell'interruttore bipartita. Lavora contatto-via e ? logorato attraverso ci?, e che non richiede manutenzione.

Tutti Einstellarbeiten sfuggono al montaggio. I Sensorik-Hebel sono regolati consegna e devono essere scambiatisi solo contro la leva dell'interruttore di serie.

Ulteriore Infos al Gear-Shifter

Comment

• Font Size
                      "Tutti Einstellarbeiten sfuggono al montaggio. I Sensorik-Hebel sono regolati consegna e devono essere scambiatisi solo contro la leva.."

Tutto chiarissimo! Domani corro a comprarlo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pilot
                        Distributore automatico di collegamento Gear-Shifter
                        Il Gear-Shifter lo consente di capire altamente senza innestare il* frizione sotto carico pieno. Attraverso ci?, una perdita competitiva del motore ? impedita dal residuo di numero di giri cos? come un crollare l'effetto di sovralimentazione la concludendo le valvole a farfalla. Il nostro distributore automatico di collegamento provoca un breve abbandono di accensione per innestare in questo modo il meccanismo una pi? alta.

Su un Kippschalter, il Gear-Shifter pu? un, e sono spenti, se nessuna impresa ? desiderata nell'Automatenmodus.

Attraverso la sua interruzione di accensione regolabile, il distributore automatico di collegamento ? applicabile quasi in ogni Motorradtyp con 12 V-Spannungsnetz.

Novit? 2005:

Leva dell'interruttore con Ausl?se-Sensorik integrato per Gear-Shifter

Il Sensorik completo ? stato integrato in questa occasione nella leva dell'interruttore bipartita. Lavora contatto-via e ? logorato attraverso ci?, e che non richiede manutenzione.

Tutti Einstellarbeiten sfuggono al montaggio. I Sensorik-Hebel sono regolati consegna e devono essere scambiatisi solo contro la leva dell'interruttore di serie.

Ulteriore Infos al Gear-Shifter
                        E' frutto di un traddure automatico, giusto?
                        Purtroppo non ? molto comprensibile!
                        Cmq grazie, ? sicuramente pi? chiaro di prima!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone
                          "Tutti Einstellarbeiten sfuggono al montaggio. I Sensorik-Hebel sono regolati consegna e devono essere scambisti solo contro la leva.."

Tutto chiarissimo! Domani corro a comprarlo...
                          se bisogna essere scambisti allora non fa per me io sono tradizionalista :P

Comment

• Font Size
                            si si traduttore automatico!
                            be ragazzi cercavo di esservi di aiuto!!!
                            ci diamo una mano a vicenda!!!

Comment

• Font Size
                              Io non l'ho tradotto ma sono andato per inutito..........quindi ho pensato a un cambio elett.(........parole povere al sistema x cambiare marcia senza chiudere gas).....ora non s? !!

Dalla traduzione non si capis. un "H" !!

Comment

X
                              Working...
                              X