Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Distributore automatico di collegamento Gear-Shifter
Il Gear-Shifter lo consente di capire altamente senza innestare il* frizione sotto carico pieno. Attraverso ci?, una perdita competitiva del motore ? impedita dal residuo di numero di giri cos? come un crollare l'effetto di sovralimentazione la concludendo le valvole a farfalla. Il nostro distributore automatico di collegamento provoca un breve abbandono di accensione per innestare in questo modo il meccanismo una pi? alta.
Su un Kippschalter, il Gear-Shifter pu? un, e sono spenti, se nessuna impresa ? desiderata nell'Automatenmodus.
Attraverso la sua interruzione di accensione regolabile, il distributore automatico di collegamento ? applicabile quasi in ogni Motorradtyp con 12 V-Spannungsnetz.
Novit? 2005:
Leva dell'interruttore con Ausl?se-Sensorik integrato per Gear-Shifter
Il Sensorik completo ? stato integrato in questa occasione nella leva dell'interruttore bipartita. Lavora contatto-via e ? logorato attraverso ci?, e che non richiede manutenzione.
Tutti Einstellarbeiten sfuggono al montaggio. I Sensorik-Hebel sono regolati consegna e devono essere scambiatisi solo contro la leva dell'interruttore di serie.
Distributore automatico di collegamento Gear-Shifter
Il Gear-Shifter lo consente di capire altamente senza innestare il* frizione sotto carico pieno. Attraverso ci?, una perdita competitiva del motore ? impedita dal residuo di numero di giri cos? come un crollare l'effetto di sovralimentazione la concludendo le valvole a farfalla. Il nostro distributore automatico di collegamento provoca un breve abbandono di accensione per innestare in questo modo il meccanismo una pi? alta.
Su un Kippschalter, il Gear-Shifter pu? un, e sono spenti, se nessuna impresa ? desiderata nell'Automatenmodus.
Attraverso la sua interruzione di accensione regolabile, il distributore automatico di collegamento ? applicabile quasi in ogni Motorradtyp con 12 V-Spannungsnetz.
Novit? 2005:
Leva dell'interruttore con Ausl?se-Sensorik integrato per Gear-Shifter
Il Sensorik completo ? stato integrato in questa occasione nella leva dell'interruttore bipartita. Lavora contatto-via e ? logorato attraverso ci?, e che non richiede manutenzione.
Tutti Einstellarbeiten sfuggono al montaggio. I Sensorik-Hebel sono regolati consegna e devono essere scambiatisi solo contro la leva dell'interruttore di serie.
Ulteriore Infos al Gear-Shifter
E' frutto di un traddure automatico, giusto?
Purtroppo non ? molto comprensibile!
Cmq grazie, ? sicuramente pi? chiaro di prima!
Io non l'ho tradotto ma sono andato per inutito..........quindi ho pensato a un cambio elett.(........parole povere al sistema x cambiare marcia senza chiudere gas).....ora non s? !!
Comment