Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto' pensando di riprendermi una tuono ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robix74 View Post
    be dai come colorazioni non le trovo poi cosi male...mi piacerebbe trovare trovare la colorazione serbatoio monocromatica grigia chiara lucido e codone nero sempre su lucido..e' molto sobria e neutra...c'e' un conce di milano che ne vende una del 2009 con 3000km e borsa serbatoio originale aprilia a 6700 euro..secondo me sono un po' tantini...6000 potrebbe essere interessante ma non un'affarone!
    Guarda io ho sempre detestato le colorazioni con gli scacchi con cuo Aprilia present? le Tuono
    Ma quando da MAxSbk vidi la livrea arancio, ne ne innamorai

Comment

• Font Size
      la prima che ho avuto era appunto a scacchi..era una 2006..sinceramente non la trovavo il massimo ma non mi dispiaceva. poi quando ci salivo sopra e davo gas la colorazione passava davvero in terzo piano :-)

Comment

• Font Size
        io ho avuto una tuono del 2007 versione R, per strada andava veramente bene, in pista soffriva quel mono del c...., ma per il resto moto fantastica!!il mio consiglio ? di prendere una R a buon prezzo e cambiargli il mono, il resto ? tutto ok!!!

Comment

• Font Size
          infatti io con la prima R feci cosi'...presi un mono nuovo di zecca pagato una pippa sachs dell'rsv ...due o tre cazzatine e la moto era davvero perfetta!

Comment

• Font Size
            infatti io con la prima R feci cosi'...presi un mono nuovo di zecca pagato una pippa sachs dell'rsv ...due o tre cazzatine e la moto era davvero perfetta!
            ? quello che feci io con la mia 2006.
            Quel mono era indegno per la ciclistica di Tuono.

Comment

• Font Size
              be' vediamo un po' che succede domani mattina col tipo che viene a vedere il mio monster..ad ogni modo fa' un'affare e' nuova di pacca! gli ho appena finito il rodaggio si puo' dire....

Comment

• Font Size
                be' vediamo un po' che succede domani mattina col tipo che viene a vedere il mio monster..ad ogni modo fa' un'affare e' nuova di pacca! gli ho appena finito il rodaggio si puo' dire....
                Perch? la vendi allora?

Comment

• Font Size
                  perche' mi trovavo meglio con la tuono...
                  sto' trattando una 2007 bianca e rossa con 2900km plexy originale aprilia tamponi e portatarga..per il resto originalissima e immacolata..come nuova x davvero..
                  quale sarebbe secondo voi..senza sparare robe senza senso..il suo prezzo? vediamo se e' in linea con quello che mi chiede

Comment

• Font Size
                    tutto dipende da come ? tenuta e se il venditore ha veramente voglia di enderla...Purtroppo c'? gente che sta svendendo la tuono e quindi il prezzo lo fanno loro...
                    Settimana scorsa il mio socio ha venduto una factory 08 con 18000 km a 7500....quindi fai tu i conti...

Comment

• Font Size
                      Per una 07 immacolata, unipro e pochissimi kilometri io credo che 5.500 possa essere un buon affare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maurino77 View Post
                        tutto dipende da come ? tenuta e se il venditore ha veramente voglia di enderla...Purtroppo c'? gente che sta svendendo la tuono e quindi il prezzo lo fanno loro...
                        Settimana scorsa il mio socio ha venduto una factory 08 con 18000 km a 7500....quindi fai tu i conti...

Avevo visto le foto di questa fattoria su moto.it, sembrava veramente ok...

Comment

• Font Size
                          domenica vengono a vedere il mio monster..se riesco a venderlo penso proprio di riprendermi una tuono new..ne ho trovate un paio davvero interessanti. negli anni ne ho provate davvero tante ma la tuono e' quella che piu' mi ha emozionato (escludendo ovviamente che con la prima per poco non mi gioco una gamba...)
                          secondo voi un buon affare del 2008/2009 con pochi km a quanto si potrebbe trovare? questa volta cerco una R pero'...la factory la vedo troppo impegnativa da usare a 360?
                          si la tuono old o new ? sempre una moto che mette il sorriso dopo ogni uscita...

voglio solo puntualizare 1 cosa... fra R e factory in linea di massima cambia poco o nulla su strada cambia invece in pista e x chi la sfrutta al 100%........ il discorso che anche x la guida i cerchi oz fanno una bella differenza di manegevolezza e x il discorso coem dici tu la guida a 360? considero + pretica la factory.... e poi francamente fra R e factory ora si trovano con poca differenza di prezzo.....

p.s. ho 1 amico che la vende... se interesato ti giro il numero in mp.

cioa luca.

Comment

• Font Size
                            allora questo della R che sto' trattando chiede 6000 trattabili...io infatti pensavo a 5500 colorazione che mi piace moto con 3000km in condizioni pari al nuovo...vi aggiorno domani mattina....il tuo amico ha una factory o R?

Comment

• Font Size
                              Bhe...5500 se tenuta come dici non ? male.....

Comment

• Font Size
                                Io sono nell'idea che se uno e alle prime armi nella guida di una moto e poca sensibilit? la R pu? anche andare bene....ma se uno ha una buona guida con esperienza pistaiola meglio andare su Factory...se no devi tirare fuori altri soldi dalla R per insoddifazione ciclistica

Comment

X
                                Working...
                                X