Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto' pensando di riprendermi una tuono ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sto' pensando di riprendermi una tuono ...

    domenica vengono a vedere il mio monster..se riesco a venderlo penso proprio di riprendermi una tuono new..ne ho trovate un paio davvero interessanti. negli anni ne ho provate davvero tante ma la tuono e' quella che piu' mi ha emozionato (escludendo ovviamente che con la prima per poco non mi gioco una gamba...)
    secondo voi un buon affare del 2008/2009 con pochi km a quanto si potrebbe trovare? questa volta cerco una R pero'...la factory la vedo troppo impegnativa da usare a 360?
    Last edited by Robix74; 31-12-10, 17:58.

  • Font Size
    #2
    ti capisco benissimo, la Tuono ? davvero eccezionale, se non avessi la moto solopista l'avrei ancora anch'io

    avevo la old, ma dovessi riprenderla, prenderei anch'io una new, per? perch? dici che la fattoria non va bene a 360 gradi??? secondo me non ? vero, anzi.......

    se ne fai un discorso economico allora ti do ragione per carit?, ma potendo io sceglierei sicuramente una Factory

    Comment


    • Font Size
      #3
      penso che inizio 2011 la factory la troverai al solo prezzo della componentistica, quindi regalata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27 View Post
        ti capisco benissimo, la Tuono ? davvero eccezionale, se non avessi la moto solopista l'avrei ancora anch'io

        avevo la old, ma dovessi riprenderla, prenderei anch'io una new, per? perch? dici che la fattoria non va bene a 360 gradi??? secondo me non ? vero, anzi.......

        se ne fai un discorso economico allora ti do ragione per carit?, ma potendo io sceglierei sicuramente una Factory
        Mi fa piacere che quasi tutti i sostenitori della old, a 5 anni dalla presentazione, si siano convertiti alla new.
        Lo sostenuto sin dall'inizio ma meglio tardi che mai
        Vai di new!!!!
        La trovi usata a 4.000 euro e seminuova a 8.000
        Della Factory non c'? gran necessit?, ad ecezione del mono posteriore, che nella R fa veramente kakare.
        Come forka io non ho mai sentito la necessit? di Ohlins ne in strada ne in pista.
        Buona scelta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Offerta valida fino al 31 dicembre.



          Comment


          • Font Size
            #6
            be guarda .. ho avuto una R e una factory black dream. personalmente, a parte il mono posteriore della r che fa' davvero ingoza, non trovo la necessita' di prendere una factory. La r va' fin troppo bene e poi le forke showa della R quasi quasi van meglio delle ohlins della factory...sicuramente son meno delicate ...ecco adesso mi darete adosso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma no, perch? dovremmo darti addosso, alla fine hai perfettamente ragione, siamo tutti consapevoli che le tuono vanno benissimo anche in allestimento R

              ? che il fascino delle Fattoria attira troppo
              Last edited by Dy27; 31-12-10, 18:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bha la r a 4000 e una factory a 6500 alla fine e' cio che si spende per factorizzarla la differenza
                A me personalmente piacerebbe una r daytona vera. Con il mono after e pinze triple bridge che fanno fico :

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  be guarda .. ho avuto una R e una factory black dream. personalmente, a parte il mono posteriore della r che fa' davvero ingoza, non trovo la necessita' di prendere una factory. La r va' fin troppo bene e poi le forke showa della R quasi quasi van meglio delle ohlins della factory...sicuramente son meno delicate ...ecco adesso mi darete adosso...
                  HAi ragione.
                  Oggi ti compri una bella R, cambi il mono, terminali, mappa 2, abbassi le forcke di una tacca, pignone -1.
                  Con 5.000 euro hai una moto forte in pista e ottima in strada.
                  Resta il problema delle colorazioni orribili e dello statore a 20.000/25.000 km.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vorrei vedere se ci andassi luned? con un bell'assegnino di 7500 euro se non me la danno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma vai di factory......? la mejo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        HAi ragione.
                        Oggi ti compri una bella R, cambi il mono, terminali, mappa 2, abbassi le forcke di una tacca, pignone -1.
                        Con 5.000 euro hai una moto forte in pista e ottima in strada.
                        Resta il problema delle colorazioni orribili e dello statore a 20.000/25.000 km.
                        be dai come colorazioni non le trovo poi cosi male...mi piacerebbe trovare trovare la colorazione serbatoio monocromatica grigia chiara lucido e codone nero sempre su lucido..e' molto sobria e neutra...c'e' un conce di milano che ne vende una del 2009 con 3000km e borsa serbatoio originale aprilia a 6700 euro..secondo me sono un po' tantini...6000 potrebbe essere interessante ma non un'affarone!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Robix74 View Post
                          be dai come colorazioni non le trovo poi cosi male...mi piacerebbe trovare trovare la colorazione serbatoio monocromatica grigia chiara lucido e codone nero sempre su lucido..e' molto sobria e neutra...c'e' un conce di milano che ne vende una del 2009 con 3000km e borsa serbatoio originale aprilia a 6700 euro..secondo me sono un po' tantini...6000 potrebbe essere interessante ma non un'affarone!
                          Tantini????? un'esagerazione(non per il valore della moto ma per il prezzo di mercato!)..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maurino77 View Post
                            Tantini????? un'esagerazione(non per il valore della moto ma per il prezzo di mercato!)..
                            Ma scherzate una moto che da nuova costa oltre 12'000 euro dopo 1 anno e mezzo la si trova a 6700 euro ed ? fuori mercato? Andate a vedere le quotazioni, a quel prezzo non ci trovate neanche una z1000...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Angelotuono View Post
                              Ma scherzate una moto che da nuova costa oltre 12'000 euro dopo 1 anno e mezzo la si trova a 6700 euro ed ? fuori mercato? Andate a vedere le quotazioni, a quel prezzo non ci trovate neanche una z1000...
                              la penso esattamente come te..a quel prezzo ci sono delle moto che sono tali solo perche' hanno un telaio con attaccate due ruote...
                              vediamo domani se concludo la trattativa di vendita ne ho gia' trovata una con 2900 km che chiede 6000 trattabili...quindi con 5500 penso la si possa portare via...colorazione che mi piace..ma non vi anticipo nulla x scaramanzia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X