come das titolo mi avanzano 15000 euro tondi tondi
la tuono v4 sarebbe la scelta piu ovvia se non facesse cosi c..a..e
l'unica alternativa e' ala brutale con tc
tutte le altre sono dietro anni luce tecnologicamente
in alternativa con un piccolo sforco ci sarebbe sua maesta aprc
pero mi pare na truffa con la tuono aprc a un prezzo molto piu concorrenziale e lo sblocco del motore a potenza piana via softaware
tanto poi mi conosco e gli vorrei mettere un mono serio due forche serie e un ammo di sterzo serio
(ho scoperto che le case lasciao lo spillo di chiusura delle forche dell mono
dell ammo di sterzo
piccolo e libero giusto per evitare che qualche belinone al bar faccia che pastrocchiare le regolazioni rendendo la moto pericolosa
quando ci accingiamo a prenderla nuovamente
ecco perche i prodotti hme made sono sempre un po flaccidi rispetto a quelli oem ohlins per esempio
per la sicurezza !!! lanci docet
appuraato cio sti 15000si spenderanno cosi
12500 tuono aprc
mono mupo valvolato
forche rifatte o ohlins quelle le ho in box come le pinze e la carena rsv4 e l'amo di sterzo matris con riporto al tnepresurizzato
semimanubri robbie moto
pinze m4 o triplebridge
pomp arcs gia in box
cosi avro a 150000 sia la tuono che la rsv
alla facciazza dei 22000euri della aprc originale
per il cambio in verita' vi dico ben vengano le prima tre marce corte
anche perch eprovando le rsv2010 tutti e dico tutti poi accorciavano la finale quindi ben venga
per il canotto di sterzo piu aperto sicuramente meglio e piu stabile di quello2010 troppo nervoso per l'utilizzo che ne vorrei fare
quindi a meno di stravolgimenti di idee appena esce la tuonazza cessa me la prendo
cosi al mattino defechero meglio
poi tanto ho gia uvuto moto ch enon mi piacevano tipo la cbr 1000 rr 2008 con somma soddisfazione
speriamo che almeno funzioni bene sta tuoanzza
altre moto con tc naked allora ve ne sono a parte la brutale??????
la tuono v4 sarebbe la scelta piu ovvia se non facesse cosi c..a..e
l'unica alternativa e' ala brutale con tc
tutte le altre sono dietro anni luce tecnologicamente
in alternativa con un piccolo sforco ci sarebbe sua maesta aprc
pero mi pare na truffa con la tuono aprc a un prezzo molto piu concorrenziale e lo sblocco del motore a potenza piana via softaware
tanto poi mi conosco e gli vorrei mettere un mono serio due forche serie e un ammo di sterzo serio
(ho scoperto che le case lasciao lo spillo di chiusura delle forche dell mono
dell ammo di sterzo
piccolo e libero giusto per evitare che qualche belinone al bar faccia che pastrocchiare le regolazioni rendendo la moto pericolosa
quando ci accingiamo a prenderla nuovamente
ecco perche i prodotti hme made sono sempre un po flaccidi rispetto a quelli oem ohlins per esempio
per la sicurezza !!! lanci docet
appuraato cio sti 15000si spenderanno cosi
12500 tuono aprc
mono mupo valvolato
forche rifatte o ohlins quelle le ho in box come le pinze e la carena rsv4 e l'amo di sterzo matris con riporto al tnepresurizzato
semimanubri robbie moto
pinze m4 o triplebridge
pomp arcs gia in box
cosi avro a 150000 sia la tuono che la rsv
alla facciazza dei 22000euri della aprc originale
per il cambio in verita' vi dico ben vengano le prima tre marce corte
anche perch eprovando le rsv2010 tutti e dico tutti poi accorciavano la finale quindi ben venga
per il canotto di sterzo piu aperto sicuramente meglio e piu stabile di quello2010 troppo nervoso per l'utilizzo che ne vorrei fare
quindi a meno di stravolgimenti di idee appena esce la tuonazza cessa me la prendo
cosi al mattino defechero meglio
poi tanto ho gia uvuto moto ch enon mi piacevano tipo la cbr 1000 rr 2008 con somma soddisfazione
speriamo che almeno funzioni bene sta tuoanzza
altre moto con tc naked allora ve ne sono a parte la brutale??????
Comment