Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quest anno mi avanzano 15000 che mi prendo :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yoshi55 View Post
    al momento x me i controlli elettronici su di una moto sono un surplus...
    non n? sento la necessit? poi ben vengano per carit? ma non condizionano niente quando devo sciegliere una moto...
    essendo obbligato ad averne una alla volta scelgo quella che mi gusta di + e che mi costa - tc o non tc...
    non so nemmeno se avr? il tempo di usare la buell figurati se vado a buttare 15000 euro per una moto che per la maggior parte dell'anno resta ferma in box a fare la rugine...
    quoto ma legento questo post molto inperniato sull'avere il TC mi ? venuto in mente una cosa che mi ha detto una persona diciamo molto esperta e qualche cosina di moto ne capisce e che gia nel settembre 2008 alla presentazione della RSV4 mi disse non prendere questa moto aspetta che prima del 2012 ne arriva 1 migliore con tutti i controlli e palle varie.....

    io da novellino gli ho risposto si ma che se la moto mi piaceva non me ne fregava nulla del TC e di altri ageggini...

    lui mi ribatt? e mi disse che x legge dal 2012 tutte le moto di una certa fascia lo dovevano montare di serie!!!!!

    allora io ora st? pensando: e se sucedesse come anni fa con le cinture di sicurezza x le auto ... dove anche le auto non predisposte di cinture x poter circolare furono costrette a montarle??? e se la legge parlasse di 1000 stradali obligatoriamente x legge dotate di TC?????!!!!

    be ? un'assurdit? ma quanti all'epoca lo dicevano x le cinture di sicurezza!!!
    Last edited by lacky; 02-01-11, 15:19.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Me ne rendo conto adesso....che le diavolerie elettroniche posso far comodo a certe situazioni...per esempio l'abs parlo di uso Moto in strada...serve eccome...allora io dicevo che era x sfigati invece....meglio averlo..ultimamente il traffico ? aumentato...poi se lo usi in citt? meglio ancora fa il suo bel lavoro ? una spesa che risparmia parecchi soldi

      Comment


      • Font Size
        #48
        fulvio predi questa..... tu gli dai 14000 euro al concessionario poi dai 1649 euro a me che ti fornir? una rsv da dare dentro come permuta e quindi tu hai 1 bella moto, io ho dato dentro una moto che il concessionario valuter? non meno di 2500 euro ma che io vendo a meno di 2000 euro......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by lacky View Post
          quoto ma legento questo post molto inperniato sull'avere il TC mi ? venuto in mente una cosa che mi ha detto una persona diciamo molto esperta e qualche cosina di moto ne capisce e che gia nel settembre 2008 alla presentazione della RSV4 mi disse non prendere questa moto aspetta che prima del 2012 ne arriva 1 migliore con tutti i controlli e palle varie.....

          io da novellino gli ho risposto si ma che se la moto mi piaceva non me ne fregava nulla del TC e di altri ageggini...

          lui mi ribatt? e mi disse che x legge dal 2012 tutte le moto di una certa fascia lo dovevano montare di serie!!!!!

          allora io ora st? pensando: e se sucedesse come anni fa con le cinture di sicurezza x le auto ... dove anche le auto non predisposte di cinture x poter circolare furono costrette a montarle??? e se la legge parlasse di 1000 stradali obligatoriamente x legge dotate di TC?????!!!!

          be ? un'assurdit? ma quanti all'epoca lo dicevano x le cinture di sicurezza!!!
          bhe a quel punto il discorso cambia nel senso che se la legge obbliga ad avere questi dispositivi per circolare liberamente allora mi metto l'anima in pace...ad ogni modo non voglio sembrare un purista di questa o quell'altra filosofia motociclistica...
          ma ricordiamoci che qui siamo in italia ed al momento non esiste nessuna legge e non si s? nemmeno se e quando una norma del genere verr? attuata...
          nel frattempo continuo ad usare la mia buell (quando e se avr? tempo e clima permettendo perch? qui al nord le moto si usano pochi mesi) scevra di qualunque ammenicolo elettronico...


          p.s. l'ho detto e confermo che secondo me l'abs in strada ? pi? utilie del controllo di trazione che a mio avviso non sar? mai reso obbligatorio al contrario dell'abs
          Last edited by yoshi55; 02-01-11, 18:23.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yoshi55 View Post
            bhe a quel punto il discorso cambia nel senso che se la legge obbliga ad avere questi dispositivi per circolare liberamente allora mi metto l'anima in pace...ad ogni modo non voglio sembrare un purista di questa o quell'altra filosofia motociclistica...
            ma ricordiamoci che qui siamo in italia ed al momento non esiste nessuna legge e non si s? nemmeno se e quando una norma del genere verr? attuata...
            nel frattempo continuo ad usare la mia buell (quando e se avr? tempo e clima permettendo perch? qui al nord le moto si usano pochi mesi) scevra di qualunque ammenicolo elettronico...


            p.s. l'ho detto e confermo che secondo me l'abs in strada ? pi? utilie del controllo di trazione che a mio avviso non sar? mai reso obbligatorio al contrario dell'abs
            be al nord ci st? anche io e penso di sapere i pro e i contro di vivere con la moto da queste parti..... e anche io considero l'abs + utile del TC..... anche xch? bisognia vedere che TC si mota xch? inutile avere un TC che entra in finzione dopo un giro di ruota e tanto inutile avere un tc che entra in funzione se la gomma slitta di 1 mm..... in entrambi i casi ? inutile....
            poi come dici tu siamo in italia e non si sa nemmeno cosa succede nel pomerigio, pensa te se una persona prevede nel 2008 che nel 2012 ci sar? una drastica notizia nel fabricare e vendere moto.... ma come detto visto che questa persona ci ha azeccato x il discorso aprilia e che non ? una persona stupida visto che il suo motore quest'anno ha vinto!!!
            be dai io sono x le scelte libere e non obligate dalla burocrazia.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lacky View Post
              be al nord ci st? anche io e penso di sapere i pro e i contro di vivere con la moto da queste parti..... e anche io considero l'abs + utile del TC..... anche xch? bisognia vedere che TC si mota xch? inutile avere un TC che entra in finzione dopo un giro di ruota e tanto inutile avere un tc che entra in funzione se la gomma slitta di 1 mm..... in entrambi i casi ? inutile....
              poi come dici tu siamo in italia e non si sa nemmeno cosa succede nel pomerigio, pensa te se una persona prevede nel 2008 che nel 2012 ci sar? una drastica notizia nel fabricare e vendere moto.... ma come detto visto che questa persona ci ha azeccato x il discorso aprilia e che non ? una persona stupida visto che il suo motore quest'anno ha vinto!!!
              be dai io sono x le scelte libere e non obligate dalla burocrazia.
              azz non sapevo fossi amico di beggio...
              comunque dai se per continuare a coltivare l' hobby della motocicletta mi costringono a farmi l'abs e l'esp come sulle auto vorr? dire che mi rassegner? e mi far? la moto con i controlli anche io...
              nel frattempo dal 2008 ho gi? avuto 4 moto
              nell'ordine:
              z750
              gsx-r750 k8
              rsv4 r
              buell 1125 cr
              Last edited by yoshi55; 03-01-11, 13:11.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yoshi55 View Post
                azz non sapevo fossi amico di beggio...
                comunque dai se per continuare a coltivare l' hobby della motocicletta mi costringono a farmi l'abs e l'esp come sulle auto vorr? dire che mi rassegner? e mi far? la moto con i controlli anche io...
                nel frattempo dal 2008 ho gi? avuto 4 moto
                nell'ordine:
                z750
                gsx-r750 k8
                rsv4 r
                buell 1125 cr
                be non e beggio anch exch? non mi risulta che abbia un motre che ha vintoo qualche cosa!!
                io dal 1998 ho avuto

                kle 500
                tuono old
                DD 750 2009 (questa la ho usata con la mogle)

                poi intestate a me ma mai usate
                rsv R haga N?004
                rsv R haga N?051
                rsv R corser
                rsv 04 factory
                DD 750 factory niova in vendita

                qundi contando che in 11 anni ho avuto solo 3 moto confronto a te sono un novellino
                Last edited by lacky; 03-01-11, 14:54.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  offri la cena a 150 di noi con un bonifico a ciascuno di ? 100 !!!

                  caxxo te ne fai di una moto , meglio 150 amici

                  che ti vogliono bene per quello che sei , non certo per i soldi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Genesis io non ti conosco di persona, ma Brutale non ? una moto per persone corpulente.
                    Io sono 1.74 e sembra fatta su misura per me.
                    Chi ? pi? alto NON riesce a trovare la posizione ideale su questa moto.
                    Gi? io devo ancora portarla in pista ma la mia posizione di guida ? obbligata, non mi permette di arretrare come facevo su Tuono. In strada ? perfetta, in pista devo verificare.
                    Prima di acquistarla ti consiglio di provarla. Se riesci ad aspettare la primavera ti faccio provare la mia.
                    Poi c'? il motore, il mio 989 completamente originale, ? un motore molto lineare, troppo. E' il solito 4 cilindri in linea, potente forse, ma in alto, con poca schiena a mio avviso.
                    Di Brutale a mio avviso ha solo il nome.
                    Ora aspetto di provare il zx10 del fratellone......
                    Ma la Speed proprio non ti piace?
                    x forza te sei 1.74 x 1,74 che te ne fai della brutale ??
                    Last edited by elan; 03-01-11, 15:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      speed triple my 2011 !!! e ti rimangono in tasca un p? di soldi x un bel mono e kit forche che non guastano mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        chi sarebbe l'eminenza grigia a cui fai riferimento?

                        direi comunque che non sei propio un motociclista di primo pelo...
                        per quanto mi riguarda mi sarei fermato volentieri a una ...ma purtroppo non ? stato possibile...
                        vedo che anche tu sei un prigliato di quelli con la gli maiuscola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          prendititi una delirio usata, metti da parte quel cesso di motore che si ritrova e gli metti sotto un bel magnesium v60 e vedrai che moto da orgasmo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            fulvio vai con la crucca!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              se hai molto tempo da spendere per portare la moto settimanalmente dal conce per guai meccanici ed elettronici comprala pure l'aprilia

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by sav View Post
                                se hai molto tempo da spendere per portare la moto settimanalmente dal conce per guai meccanici ed elettronici comprala pure l'aprilia




                                Che vord??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X