Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quest anno mi avanzano 15000 che mi prendo :)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by genesis View Post
    La duke in questione e' bella ma e' monoposto quindi rivendibilita' 0 per me
    Poi gli manca la frizione antisaltellamento e va meno di una tuono new. 06
    Ciclisticamente aprilia non si discute no?
    Di cr1125 buell ne ho una in box e non mi piace per nulla a parte all elicon (e' il motore )
    Le uniche due che mi piacciono sono mv e aprilia tuono v4 tecnologicamente stanno al passo e sono piu sicure e il tc aiuta pure a consumare meno le gomme

    Poi a gusto la sduke non si discute ma la piu bella e' per me la tnt 1130 che ho avuto questa anno pero per vari motivi di inconpatibilita ciclistiche e motoristiche me ne sono liberato
    Di quelle senza controlli di sicuro anche se sono talebano sicuramente tuono old e new
    Per come la vedo io la naked sicuramente le piu adatte a me
    sono abbastanza daccordo con te ...
    la duke di motore ? scarsa...poi non ha nemmeno la frizione anti saltellamento che su un twin ...
    esteticamente per? non ? male (mi piace pi? della cr)
    di gran lunga meglio la tuono new della duke in tutti i sensi...
    non ? detto che non me la prenda st? tuono alla fine

    la cr penso sia quella che ha di gran lunga il motore migliore sia come potenza (tuono v4 a parte ma 160 cv s? strada iniziano ad essere tanti anche con aprc) che come erogazione/sfruttabilit?...
    ed anche di ciclistica non ? peggio di una cb1000 r o una z1000 (anzi)
    esteticamente non mi f? impazzire nemmeno a me ma io l'ho comperata principalmente per l'elicon che trovo davvero fantastico...

    la tnt secondo me ha troppa coppia in basso (quella che avevi tu) che invece di farti fare strada serve solo a farti cacare in mano...per? esteticamente mi piace veramente tanto...non parlo dell'affidabilit? perch? con le benelli c? solo da mettersi a piangere...

    ma la triple 1050 my 2010 abs che secondo me ? un ottima moto e non costa una fortuna no?
    Last edited by yoshi55; 02-01-11, 09:02.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma te non ci stai mica sulla Brutale, sembreresti l'orso Yogy sulla biciclettina
      Forza vai di Tuono aprc.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma perch? questi problemi non capitano mai a me? magari avere 15000 disponibili da spoendere...con tutte le modifiche che hai riportato sicuramente ne esce una gan moto ...ma quel cupolino

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Loca.P View Post
          Ma te non ci stai mica sulla Brutale, sembreresti l'orso Yogy sulla biciclettina
          Forza vai di Tuono aprc.
          Genesis io non ti conosco di persona, ma Brutale non ? una moto per persone corpulente.
          Io sono 1.74 e sembra fatta su misura per me.
          Chi ? pi? alto NON riesce a trovare la posizione ideale su questa moto.
          Gi? io devo ancora portarla in pista ma la mia posizione di guida ? obbligata, non mi permette di arretrare come facevo su Tuono. In strada ? perfetta, in pista devo verificare.
          Prima di acquistarla ti consiglio di provarla. Se riesci ad aspettare la primavera ti faccio provare la mia.
          Poi c'? il motore, il mio 989 completamente originale, ? un motore molto lineare, troppo. E' il solito 4 cilindri in linea, potente forse, ma in alto, con poca schiena a mio avviso.
          Di Brutale a mio avviso ha solo il nome.
          Ora aspetto di provare il zx10 del fratellone......
          Ma la Speed proprio non ti piace?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by genesis View Post
            come das titolo mi avanzano 15000 euro tondi tondi
            la tuono v4 sarebbe la scelta piu ovvia se non facesse cosi c..a..e

            l'unica alternativa e' ala brutale con tc

            tutte le altre sono dietro anni luce tecnologicamente

            in alternativa con un piccolo sforco ci sarebbe sua maesta aprc
            pero mi pare na truffa con la tuono aprc a un prezzo molto piu concorrenziale e lo sblocco del motore a potenza piana via softaware
            tanto poi mi conosco e gli vorrei mettere un mono serio due forche serie e un ammo di sterzo serio
            (ho scoperto che le case lasciao lo spillo di chiusura delle forche dell mono
            dell ammo di sterzo
            piccolo e libero giusto per evitare che qualche belinone al bar faccia che pastrocchiare le regolazioni rendendo la moto pericolosa
            quando ci accingiamo a prenderla nuovamente
            ecco perche i prodotti hme made sono sempre un po flaccidi rispetto a quelli oem ohlins per esempio
            per la sicurezza !!! lanci docet

            appuraato cio sti 15000si spenderanno cosi

            12500 tuono aprc
            mono mupo valvolato
            forche rifatte o ohlins quelle le ho in box come le pinze e la carena rsv4 e l'amo di sterzo matris con riporto al tnepresurizzato
            semimanubri robbie moto
            pinze m4 o triplebridge
            pomp arcs gia in box
            cosi avro a 150000 sia la tuono che la rsv
            alla facciazza dei 22000euri della aprc originale
            per il cambio in verita' vi dico ben vengano le prima tre marce corte
            anche perch eprovando le rsv2010 tutti e dico tutti poi accorciavano la finale quindi ben venga
            per il canotto di sterzo piu aperto sicuramente meglio e piu stabile di quello2010 troppo nervoso per l'utilizzo che ne vorrei fare

            quindi a meno di stravolgimenti di idee appena esce la tuonazza cessa me la prendo
            cosi al mattino defechero meglio

            poi tanto ho gia uvuto moto ch enon mi piacevano tipo la cbr 1000 rr 2008 con somma soddisfazione
            speriamo che almeno funzioni bene sta tuoanzza


            altre moto con tc naked allora ve ne sono a parte la brutale??????
            allora fulvio affetuasamente ti dico "Va a C......Are"..... poi come molti altri ti dico vai di tuono V4....... ma secondo me devi fare come me x il 2011 niente moto "o almeno nulla di nuovo o di ricecato. io rispolvero o la cicca in versione 3 o la DD factory che ormai penso mi rester? sul groppone!!."...... racimolo ancora un p? di Dindini e poi 1? se le vendite sono andate a gonfie vele x la tuono V4 ne cerco 1 usata o aziendale a dicembre 2011 .... se le vendite sono andate male un conce con l'acqua alla gola lo trovo, ma sempre a dicembre 2011. non prima!!......e poi solo rigorosamente FACTORY... gia visto l'ivoluzione della specie
            MI SPIEGO:

            1? tuono era la limited ediscion (tutto carbonio e kevlar anche le selle)

            2? tuono era la racing (tutto coarbonio + il kit pista in carbonio)

            3? tuono era la factory 04 (tutto carbonio ma nulla di exstra)

            4? tuono era la factory 06 (ma qua il carbonio ? usato con parsimonia e male a mio avviso... solo puntale, porta botiglette e qualche deflettore.... cupolino plasticona e codone plasticona..... di carbonio qua nemmeno l'ombra!!)


            QUINDI NON VORREI CHE LA 5? tuono sia ancora + scarna di carbonio

            Comment


            • Font Size
              #36
              No la speed non mi dice nulla e non ha il tc
              Mo ve spiego
              Io non voglio il tc per fare il fico al bar con due figli manco ci posso andare al bar
              Lo voglio perche da quan.do misi il tc sul cbr 1000 ne rimasi folgorato nella guida sul bagnato una sicurezza estrema
              Elimina quasi l' hig side. Anche se apro smodatamente il gas
              E cio si tramutava in tranquillita gi guida e metri sugli amici avversari
              Che in cima al passo mi chiedevano ma come fai a aprire cosi sul bagnato oppure ma ti ricordi che l'ultimo pezzo e' scivoloso?
              Pensate che nella bagarre tra amici io manco le facevo piu le staccate conscio di poter dare gas in curva
              E' altresi vero che il freno era piu psicologico che elettronico
              Infatti il tc entrava un funzione solo raramente
              Ma quando era inserito sicuramente ruotavo piu liberamente il gas consapevole di. Della gestione elettronica della trazione
              Mica poco
              Io faccio l'impiegato di professione mica il pilota e quando vado in moto voglio sentirmi sicuro a 20 anni non ppepepensavo cosi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lacky View Post
                allora fulvio affetuasamente ti dico "Va a C......Are"..... poi come molti altri ti dico vai di tuono V4....... ma secondo me devi fare come me x il 2011 niente moto "o almeno nulla di nuovo o di ricecato. io rispolvero o la cicca in versione 3 o la DD factory che ormai penso mi rester? sul groppone!!."...... racimolo ancora un p? di Dindini e poi 1? se le vendite sono andate a gonfie vele x la tuono V4 ne cerco 1 usata o aziendale a dicembre 2011 .... se le vendite sono andate male un conce con l'acqua alla gola lo trovo, ma sempre a dicembre 2011. non prima!!......e poi solo rigorosamente FACTORY... gia visto l'ivoluzione della specie
                MI SPIEGO:

                1? tuono era la limited ediscion (tutto carbonio e kevlar anche le selle)

                2? tuono era la racing (tutto coarbonio + il kit pista in carbonio)

                3? tuono era la factory 04 (tutto carbonio ma nulla di exstra)

                4? tuono era la factory 06 (ma qua il carbonio ? usato con parsimonia e male a mio avviso... solo puntale, porta botiglette e qualche deflettore.... cupolino plasticona e codone plasticona..... di carbonio qua nemmeno l'ombra!!)


                QUINDI NON VORREI CHE LA 5? tuono sia ancora + scarna di carbonio
                Mai capito che ve ne fate di frociate in carbonio
                Pensate ai cv e alla qualit? di sospensioni e freni, quelli fanno la differenza

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by genesis View Post
                  No la speed non mi dice nulla e non ha il tc
                  Mo ve spiego
                  Io non voglio il tc per fare il fico al bar con due figli manco ci posso andare al bar
                  Lo voglio perche da quan.do misi il tc sul cbr 1000 ne rimasi folgorato nella guida sul bagnato una sicurezza estrema
                  Elimina quasi l' hig side. Anche se apro smodatamente il gas
                  E cio si tramutava in tranquillita gi guida e metri sugli amici avversari
                  Che in cima al passo mi chiedevano ma come fai a aprire cosi sul bagnato oppure ma ti ricordi che l'ultimo pezzo e' scivoloso?
                  Pensate che nella bagarre tra amici io manco le facevo piu le staccate conscio di poter dare gas in curva
                  E' altresi vero che il freno era piu psicologico che elettronico
                  Infatti il tc entrava un funzione solo raramente
                  Ma quando era inserito sicuramente ruotavo piu liberamente il gas consapevole di. Della gestione elettronica della trazione
                  Mica poco
                  Io faccio l'impiegato di professione mica il pilota e quando vado in moto voglio sentirmi sicuro a 20 anni non ppepepensavo cosi
                  nemmeno a me piace la st 1050...

                  riguardo al tc ocio che anche con gli accrocchi elettronici c? un limite ed ? quello della gomma che scivola perch? il fondo non ? pulito...
                  la gomma semplicemente ti parte senza neanche avvertirti e senza che il tc entri in funzione...
                  io propendo di pi? per l'abs su strada ma se non c? non ? che mi metto a piangere...
                  il mio tc naturale ? composto da due strumenti: polso e culo
                  Last edited by yoshi55; 02-01-11, 10:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Mai capito che ve ne fate di frociate in carbonio
                    Pensate ai cv e alla qualit? di sospensioni e freni, quelli fanno la differenza
                    quotazzo a mani basse

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Mai capito che ve ne fate di frociate in carbonio
                      Pensate ai cv e alla qualit? di sospensioni e freni, quelli fanno la differenza
                      alb francamene anche l'ochio vuole la sua parte.... poi risparmiare il 1/2 rammo non vale una cippa su strada ma sapere che la versione che si guida ? stata curata fin nel minimo particolare e che monta componenti esclusivi ? una bella soddisfazione e un vanto....

                      p.s. se hai visto la SF all'eicma quella con il kit ducati corsa con tutte el pozzanghere di bava attorno x capirci .....faceva una gran figura e francamente a me piace anch ela base ma questa era ancora una cosa super.. se non fosse ducati e se non costasse cos? tanto forse 1 pensierino lo farei....
                      Last edited by lacky; 02-01-11, 11:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by genesis View Post
                        No la speed non mi dice nulla e non ha il tc
                        Mo ve spiego
                        Io non voglio il tc per fare il fico al bar con due figli manco ci posso andare al bar
                        Lo voglio perche da quan.do misi il tc sul cbr 1000 ne rimasi folgorato nella guida sul bagnato una sicurezza estrema
                        Elimina quasi l' hig side. Anche se apro smodatamente il gas
                        E cio si tramutava in tranquillita gi guida e metri sugli amici avversari
                        Che in cima al passo mi chiedevano ma come fai a aprire cosi sul bagnato oppure ma ti ricordi che l'ultimo pezzo e' scivoloso?
                        Pensate che nella bagarre tra amici io manco le facevo piu le staccate conscio di poter dare gas in curva
                        E' altresi vero che il freno era piu psicologico che elettronico
                        Infatti il tc entrava un funzione solo raramente
                        Ma quando era inserito sicuramente ruotavo piu liberamente il gas consapevole di. Della gestione elettronica della trazione
                        Mica poco
                        Io faccio l'impiegato di professione mica il pilota e quando vado in moto voglio sentirmi sicuro a 20 anni non ppepepensavo cosi
                        Pensa, io ho ottenuto lo stesso identico risultato della tua descrizione solo cambiando gomme.
                        Avoja a sentire l'utilit? del TC.
                        Last edited by VicToR 1000; 02-01-11, 12:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          nemmeno a me piace la st 1050...

                          riguardo al tc ocio che anche con gli accrocchi elettronici c? un limite ed ? quello della gomma che scivola perch? il fondo non ? pulito...
                          la gomma semplicemente ti parte senza neanche avvertirti e senza che il tc entri in funzione...
                          io propendo di pi? per l'abs su strada ma se non c? non ? che mi metto a piangere...
                          il mio tc naturale ? composto da due strumenti: polso e culo
                          E, quello che sostengo da a anni ma insieme a una dose di culo e polso che io non ho ci metto un bel tc che mi da una mano a non cascarre per me un osso rotto vale tanto non essendomi mai rotto
                          Di sensibilita' ne ho molta ma un aiutino non fa male e poi sono sicuro che tutti quelgi accrocchi funzionano fidati
                          Poi ovvio se sei su una strada viscida e non ci vai con la guida felpata sei un folle abs o tc che sia
                          Pero gia stavo in pisedi senza cavandomela benino pure in pista non oso immaginare la tranquillita che mi doneranno quei congegni no?
                          Se poi non saro piu additato come uno con lil pelo perche uso l'elettronica chbi se ne frega l'importante e' stare in piedi e che i tempi non peggiorino
                          In ogni caso verro sorpassato da piloti o amatori comunque tc o no
                          Pero come ribadisco da un secolo non sono un pilota ne lo saro' mai quindi prima di tutto la sicurezza poi a casa ho sempre tuono rsv e husqvarna senza nessun controllo o0

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            fulvio per il 2011 questi 15000 tienili fermi.

                            a dicembre2011 si cambia moto , ma non prima.

                            quoto in tutto e per tutto il buon lacky, sara' quello che faro' io, per sta stagione rimango con il mio scarabeo da piega, poi a dicembre mi faro' il liberty aPRC quasi sicuramente......

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Una bella tastiera con accenti,apostrofi e quant'altro????


                              Si scherza ne....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by genesis View Post
                                E, quello che sostengo da a anni ma insieme a una dose di culo e polso che io non ho ci metto un bel tc che mi da una mano a non cascarre per me un osso rotto vale tanto non essendomi mai rotto
                                Di sensibilita' ne ho molta ma un aiutino non fa male e poi sono sicuro che tutti quelgi accrocchi funzionano fidati
                                Poi ovvio se sei su una strada viscida e non ci vai con la guida felpata sei un folle abs o tc che sia
                                Pero gia stavo in pisedi senza cavandomela benino pure in pista non oso immaginare la tranquillita che mi doneranno quei congegni no?
                                Se poi non saro piu additato come uno con lil pelo perche uso l'elettronica chbi se ne frega l'importante e' stare in piedi e che i tempi non peggiorino
                                In ogni caso verro sorpassato da piloti o amatori comunque tc o no
                                Pero come ribadisco da un secolo non sono un pilota ne lo saro' mai quindi prima di tutto la sicurezza poi a casa ho sempre tuono rsv e husqvarna senza nessun controllo o0
                                al momento x me i controlli elettronici su di una moto sono un surplus...
                                non n? sento la necessit? poi ben vengano per carit? ma non condizionano niente quando devo sciegliere una moto...
                                essendo obbligato ad averne una alla volta scelgo quella che mi gusta di + e che mi costa - tc o non tc...
                                non so nemmeno se avr? il tempo di usare la buell figurati se vado a buttare 15000 euro per una moto che per la maggior parte dell'anno resta ferma in box a fare la rugine...
                                Last edited by yoshi55; 02-01-11, 14:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X