Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10 ritiro dal mercato seguoo le arome di aprilia rsvr ora tocca aloro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by albtuono View Post
    Dico solo una cosa:


    GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
    Paghiamo le moto a peso d'oro, vogliamo moto che funzionino.
    Se non lo fanno adeguatamente, mettetecele a posto in tempo celere e fate i richiami a costo ZERO, ricompensandoci del disturbo.
    Se non siete capaci di tenere elevati margini di qualit?, trovate altri mercati.
    NON SPERATE CHE GLI UTENTI TACCIANO e SUBISCANO.
    Basti pensare che coi soldi che ho speso per la RSV4 compravo una macchinetta come l'Alfa MiTo...
    Purtroppo per? sono motociclista e non automobilista.
    Concludo con una riflessione: Aprilia e Kawa si sono comportate in maniera ottima nel gestire i problemi con bielle e molle. Fatto il danno, si ? riparato nel miglior modo possibile per preservare l'utenza. Rimane il fatto che, se fossi in loro, dati i soldi che hanno rimesso per i richiami, i collaudatori che usano, e quelli che controllano la qualit? delle forniture li metterei al muro. Anche perch? sono recidivi. E poi metterei al muro chi sceglie i fornitori sbagliati. E' tutta dirigenza che guadagna in un mese quanto me in un anno. Si prendano le loro responsabilit?, non siamo solo noi dipendenti a dover perdere i posti di lavoro per motivazioni che esulano dai nostri meriti e dalle nostre competenze e dovute esclusivamente al fatto che la nostra azienda delocalizza. Se questi non sanno fare il loro lavoro, vanno L-I-C-E-N-Z-I-A-T-I.

    Comment


    • Font Size
      #47
      A parte i problemi miei con certa gentaglia vedo che in pochi stanno capendo che gli unici a essere perculati siamo tutti noi utenti paganti
      E' un bene che ci si informi a vicenda abbiamo internet come mezzo di diffusione di massa
      E sappiamo solo accanirci lun con l altro
      Sta di fatto che prima ducati poi aprilia e kawa honda ecc ecc
      Fanno moto bellissime tuono a parte ma con sempre piu particolari sottodimensionati
      E pericolosi
      Io sinceramente di andare su una v4 r che si possa inchiodare il motore mi fa un po paura
      Una volta che sono caduto sai cosa me ne frega della riparazione della moto
      Io vorrei che le case riflettessero di piu sul valore dei soldi e sul valore delle persone che per passione comprano le loro moto e sul valore della vita
      In piu di un occasione c'e' scappato il morto e questo non e' ammissibile su moto da 20000 ne da 2000 euro se metti un prodotto in commercio lo devi collaudare a dovere
      Col mio post volevo solo denunciare il mal comune delle case costruttrici non perculare la kawa
      Oltretutto io ho avuto 52 moto e non tutte aprilia quindi mi sarei perculato io in primis

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Oasis View Post
        Basti pensare che coi soldi che ho speso per la RSV4 compravo una macchinetta come l'Alfa MiTo...
        Purtroppo per? sono motociclista e non automobilista.
        Concludo con una riflessione: Aprilia e Kawa si sono comportate in maniera ottima nel gestire i problemi con bielle e molle. Fatto il danno, si ? riparato nel miglior modo possibile per preservare l'utenza. Rimane il fatto che, se fossi in loro, dati i soldi che hanno rimesso per i richiami, i collaudatori che usano, e quelli che controllano la qualit? delle forniture li metterei al muro. Anche perch? sono recidivi. E poi metterei al muro chi sceglie i fornitori sbagliati. E' tutta dirigenza che guadagna in un mese quanto me in un anno. Si prendano le loro responsabilit?, non siamo solo noi dipendenti a dover perdere i posti di lavoro per motivazioni che esulano dai nostri meriti e dalle nostre competenze e dovute esclusivamente al fatto che la nostra azienda delocalizza. Se questi non sanno fare il loro lavoro, vanno L-I-C-E-N-Z-I-A-T-I.
        Io credo che la dirigenza si limiti a richiedere un margine di profitto elevato...

        ... per rispondere al target sono le funzioni tipo sourcing che decidono di andare in paesi low cost o anche locali al fine di imporre costi bassi di produzione...

        ... il ch? va anche bene e ormai lo fanno TUTTI, ma solo se c'? la dovuta vigilanza riguardo la qualit? che ? loro precisa responsabilit?...

        ... tale compito relativo alla sicurezza non spetta certo alla dirigenza...

        ... la colpa di questa ? semmai di non spazzare via i responsabili della qualit? che fanno questi disastri...

        ... ovviamente sto parlando di problemi non legati alla progettazione come sembra il caso kawasaki la cui responsabilit? pare sia interamente dei designers...

        ... insomma alla fine la dirigenza ? misurata sugli utili e basta...

        ... se tutte 'ste magagne si ripercuotono sui target aziendali le responsabilit? sono di tipo economiche e son problemi interni.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Fulvio solo 52 moto???? DILETTANTE!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X