Originally posted by albtuono
View Post
Purtroppo per? sono motociclista e non automobilista.
Concludo con una riflessione: Aprilia e Kawa si sono comportate in maniera ottima nel gestire i problemi con bielle e molle. Fatto il danno, si ? riparato nel miglior modo possibile per preservare l'utenza. Rimane il fatto che, se fossi in loro, dati i soldi che hanno rimesso per i richiami, i collaudatori che usano, e quelli che controllano la qualit? delle forniture li metterei al muro. Anche perch? sono recidivi. E poi metterei al muro chi sceglie i fornitori sbagliati. E' tutta dirigenza che guadagna in un mese quanto me in un anno. Si prendano le loro responsabilit?, non siamo solo noi dipendenti a dover perdere i posti di lavoro per motivazioni che esulano dai nostri meriti e dalle nostre competenze e dovute esclusivamente al fatto che la nostra azienda delocalizza. Se questi non sanno fare il loro lavoro, vanno L-I-C-E-N-Z-I-A-T-I.
Comment