Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10 ritiro dal mercato seguoo le arome di aprilia rsvr ora tocca aloro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    in 3 post hai finito le argomentazioni e sei passato alle cazzate da bar
    Quindi ce l'ho fatta a scendere al tuo livello??
    Meno male, pensavo di non riuscirci ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      Quindi ce l'ho fatta a scendere al tuo livello??
      Meno male, pensavo di non riuscirci ...
      no sei andato molto pi? in basso...di brutto.
      sei finito nel girone fanboy che prendono questo forum pi? seriamente della religione islamica e attaccano chiunque argomenta fuori dal coro, perdendo di vista l'obiettivit? dei fatti
      insomma l'apriliato convinto di sezione...tutto qua

Comment

• Font Size
        sei finito nel girone fanboy che prendono questo forum pi? seriamente della religione islamica e attaccano chiunque argomenta fuori dal coro, perdendo di vista l'obiettivit? dei fatti
        ahahahahaha

Comment

• Font Size
          ... e pensa che per riuscirci mi sono dovuto andare a leggere un p? dei tuoi post ...

peace e love

Comment

• Font Size
            Siete troppo forti mi sono ribaltato

Comment

• Font Size
              Dai ragazzi... non confondiamo quando il problema ricade comunque prima sull'utente e quando invece questi ? totalmente preservato da seccature...

Se una casa costruttrice vende una moto sapendo che "rischia" di fatto fa i suoi interessi (sfrutta le prenotazioni per la novit?), poi pu? capitare (e vabb? ) che faccia rimanere a piedi il suo cliente e poi gli risolve il problema (capitato con bmw e Aprilia tanto per citare i pi? recenti casi).

Se una casa, interrompe la distribuzione, riacquista le moto vendute solleva da ogni seccatura il cliente e soprattutto lo lascia libero di scegliere... perch? magari, io preferisco comprarmi un'altra moto dopo averla rotta in pochi km che aspettare (? capitato) qualche mese per riaverla col motore cambiato...

senza campanilismi e faziosit?, direi che i due atteggiamenti sono molto, molto distanti!
              Last edited by xsandrox; 31-12-10, 00:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                il cross posting e' dovuto perche fare copia incolla e' illegale
                a me risulta esattamente il contrario, ma magari mi sbaglio...

Comment

• Font Size
                  in 3 post hai finito le argomentazioni e sei passato alle cazzate da bar...
                  che peccato

alla prilia partono le bielle
                  alla bmw partono i motori e cambi
                  alle kawasaki partono le molle
                  le honda consumano pi? olio che benzina
                  la yamaha non se la caga nessuno
                  la suzuki k10 idem

le 10-1198 vanno da paura senza alcuna noia se non i modelli 2007 con i regolatori di tensione peraltro risolti totalmente...dai su fatti un giro fuori da sta sezione scoprirai un sacco di cose
                  Perch? PERDI TEMPO a rispondere???? non lo vedi che lui ? IL CAPO????

Comment

• Font Size
                    "hahaha cari jappo" e lo apri in sezione aprilia ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      "hahaha cari jappo" e lo apri in sezione aprilia ??
                      hihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                        in 3 post hai finito le argomentazioni e sei passato alle cazzate da bar...
                        che peccato

alla prilia partono le bielle
                        alla bmw partono i motori e cambi
                        alle kawasaki partono le molle
                        le honda consumano pi? olio che benzina
                        la yamaha non se la caga nessuno
                        la suzuki k10 idem

le 10-1198 vanno da paura senza alcuna noia se non i modelli 2007 con i regolatori di tensione peraltro risolti totalmente...dai su fatti un giro fuori da sta sezione scoprirai un sacco di cose
                        A me piacciono un sacco le Ducati ed ammiro la casa bolognese, ma mi sembra che tu abbia le idee poco chiare...
                        Purtroppo le Ducati hanno una fama consolidata di discutibile affidabilita', ovunque, non solo in Italia.
                        Vai su MCN, sui siti nordamericani e vedi cosa ne dicono.
                        Ne ho trovato uno al momento che viene dal Canada e riguarda i richiami delle moto 2009-2010.

"Ducati

For such a low-volume manufacturer, this company has a disproportionately high number of safety recalls. And given the way these bikes are often ridden, none of these recalls should be taken lightly.

I count 15 defects in all, covering virtually the entire model range for these years. At least six of these deal with a potentially bogus plastic tubing between the fuel injectors and hose fitting. This could fail and, ultimately cause a fire. Models affected include the Streetfighter and 1198.

The former model may also be affected with a loose fuel hose fitting from the fuel pump, a possibly cracked front axle mount, and an improperly mounted ECU (electrical control unit). This latter malfunction could lead to engine misfire and eventually a complete shutdown. It may make really quick motorcycles, but this Italian company apparently still doesn’t have its act together when it comes to assembly quality."

Vuoi che te lo traduca?
                        Oppure qui:
                        One way of measuring a motorcycle’s reliability is to see how many recalls were made for the model in a given year. Recalls are almost invariably created when a malfunction or design flaw poses potential harm to a rider’s life, or impedes the basic operation of the motorcyce. This past

Nel 2009 le peggiori per affidabilita' sono state per ordine Harley Davidson, Ducati e BMW (negli USA).

Giusto per darti qualche esempio. Non mi trovo molto d'accordo, ma la percezione generale e' questa.

Ripeto, a me le moto di B.Panigale piacciono, e tanto.
                        Negli States, la vicenda Aprilia e' stata vista con ammirazione ed il tutto e' stato fatto con professionalita', parola dei diretti interessati.
                        La percezione di qualita' e' migliore nell'Aprilia che nella Ducati, almeno nel mercato piu' grande e piu' importante del mondo.

E comunque, tutte le case fanno le cappellate, ma proprio tutte, nessuna esclusa. Tedesche, italiane, inglesi, giapponesi ed americane, sono tutte nel pentolone.
                        Last edited by Mauri65; 31-12-10, 05:48.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Perch? PERDI TEMPO a rispondere???? non lo vedi che lui ? IL CAPO????
                          ahahahaha ... nomignolo dei tempi del liceo che mi ricorda due amici fraterni che non ci sono pi? ...

@xandrosx
                          ? proprio quello che ha fatto aprilia nel mio caso; moto pagate ancora da immatricolare e richiamata: mi hanno rimesso i soldi in mano. Io dopo averci riflettuto due giorni ho deciso di far fare l intervento e in una sola settimana mi ? stata riconsegnata. Veramente non vedo cosa possa essere imputato nel caso di specie ad aprilia, che dopo il primo comprensibile smarrimento ha gestito la cosa ottimamente (ricordiamo che le bielle non erano prodotte in casa) ...

Comment

• Font Size
                            A mio fratello hanno confermato la consegna per fine Gennaio inizio Febbraio.

Comment

• Font Size
                              non so perche' ma quando leggo di questi problemi io mi dispiaccio per gli acquirenti .. alla fine siamo tutti motociclisti a sappiamo quanto ci rode il culo quando ci sono problemi alla moto tanto desiderata...

gli unici da perculare sono i ducatisti da bar

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mauri65 View Post
                                A me piacciono un sacco le Ducati ed ammiro la casa bolognese, ma mi sembra che tu abbia le idee poco chiare...
                                Purtroppo le Ducati hanno una fama consolidata di discutibile affidabilita', ovunque, non solo in Italia.
                                Vai su MCN, sui siti nordamericani e vedi cosa ne dicono.
                                Ne ho trovato uno al momento che viene dal Canada e riguarda i richiami delle moto 2009-2010.

"Ducati

For such a low-volume manufacturer, this company has a disproportionately high number of safety recalls. And given the way these bikes are often ridden, none of these recalls should be taken lightly.

I count 15 defects in all, covering virtually the entire model range for these years. At least six of these deal with a potentially bogus plastic tubing between the fuel injectors and hose fitting. This could fail and, ultimately cause a fire. Models affected include the Streetfighter and 1198.

The former model may also be affected with a loose fuel hose fitting from the fuel pump, a possibly cracked front axle mount, and an improperly mounted ECU (electrical control unit). This latter malfunction could lead to engine misfire and eventually a complete shutdown. It may make really quick motorcycles, but this Italian company apparently still doesn?t have its act together when it comes to assembly quality."

Vuoi che te lo traduca?
                                Oppure qui:
                                One way of measuring a motorcycle’s reliability is to see how many recalls were made for the model in a given year. Recalls are almost invariably created when a malfunction or design flaw poses potential harm to a rider’s life, or impedes the basic operation of the motorcyce. This past

Nel 2009 le peggiori per affidabilita' sono state per ordine Harley Davidson, Ducati e BMW (negli USA).

Giusto per darti qualche esempio. Non mi trovo molto d'accordo, ma la percezione generale e' questa.

Ripeto, a me le moto di B.Panigale piacciono, e tanto.
                                Negli States, la vicenda Aprilia e' stata vista con ammirazione ed il tutto e' stato fatto con professionalita', parola dei diretti interessati.
                                La percezione di qualita' e' migliore nell'Aprilia che nella Ducati, almeno nel mercato piu' grande e piu' importante del mondo.

E comunque, tutte le case fanno le cappellate, ma proprio tutte, nessuna esclusa. Tedesche, italiane, inglesi, giapponesi ed americane, sono tutte nel pentolone.
                                So gi? che mi infilo in un discorso senza fine, ma non ci riesco quando leggo cose che non stanno n? in cielo n? in terra quindi continuo, ben sapendo dove mi vado a infilare.

In entrambi i link l'affidabilit? viene decretata e giudicata in base al numero dei richiami, non tenendo conto del tipo di richiamo n? del difetto. Questo mi pare veramente un modo stupido di fare statistica.
                                Inoltre la ducati ha il maggior numero di richiami (15) in quanto il tubo benzina di materiale che si usura (ricordiamo cambiati TUTTI nel 2009 e infatti i fan dello sfott? Ducati non lo sapevano in quanto era un richiamo "da niente" visto che il problema in realt? non c'era) ? stato conteggiato una volta per ogni modello!
                                Non so se mi sono spiegato..in pratica quel tubo lo monta 1098, 1198, 1198s, 1098r, street, streetS, 848. Loro hanno contato 7 richiami, bravissimi

Quindi la ducati ? inaffidabile per un tubicino benzina?
                                Un richiamo tubicino benzina, o regolatore di tensione (ovvero mettere una paratia davanti che scherma il calore) ? pari a un richiamo perch? le bielle si crepano, il telaio si rompe o le molle valvola si arrapano?

Toyota (uno dei marchi storicamente pi? affidabili, anzi direi il pi? affidabile) ha richiamato 5 milioni di vetture perch? l'acceleratore poteva incastrarsi con il tappetino. Ora considerando che toyota far? quanto, 30 vetture diverse, allora sono 30 richiami e toyota ? la pi? inaffidabile??
                                Mi pare un volo pindarico senza precedenti non trovi?

Dai seriamente c'? bisogno di continuare? O si pu? per una volta su questo ***** di forum parlare in maniera obiettiva con i possessori dei vari marchi?
                                Io non ? tantissimo che frequento sto forum (dal 2008), Ma mi sembra che da quando lo sfott? ? stato esportato dalla sezione Ducati al resto del Forum, ? passato da una cosa scherzosa a offese personali.
                                Fino a che c'era da prendere per il culo tutto ok, ora che si viene presi per il culo si alzano i muri e ci si incazza?

Ducati ERA inaffidabile, i vecchi modelli avevano un sacco di problemi. La situazione ? migliorata INFINITAMENTE e lo dimostrano le vendite, i prodotti, i ricavi, i modelli.
                                L'affidabilit? Ducati (se non misurata con il numero di richiami, cosa folle) dei nuovi modelli ? almeno pari a quella delle altre case.

Comment

X
                                Working...
                                X