Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale tattica per il 2011 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale tattica per il 2011 ?

Premetto che gi? dallo scorso anno avevo in mente di passare da RSVmille02 a Dorsoduro, meglio Factory ma non ho avuto il coraggio di abbandonare i semimanubri...in ogni caso andai alla concessionaria e mi valutarono la mia old ? 2500 in caso di acquisto di una moto nuova (DD750base a circa ? 8000).
    Ora visto che mio figlio durante la prossima estate compier? 14 anni ed ? innamorato della SX50, mi era venuto in mente questo: acquistare in blocco una Dorsoduro (meglio Factory) nuova + SX50 nuova e farmi valutare al massimo la mia vecchietta.
    Ho in mente questo in quanto pare sia quasi impossibile piazzare una old in una compravendita fra privati, e questo mi taglia un po' le gambe per l'acquisto delle due motard eventualmente usate ( di cui non ho alcun pregiudizio)...cosa dite, che tattica odottereste al mio posto...le combinazioni sono molteplici, meno i soldi a disposizione

• Font Size
    la cosa + semplice ? andare in concesionaria....

presentare la tua moto e vedere cosa ti passano aquistando le 2 moto....

ho fatto un giro su moto.it e ho visto i listini delle offerte del nuovo x i due modelli da te citati.

x l'sx la propongono tra i 2450-3330 (logicamente penso che si intenda senza permte xch? di solito ilprezzo con permuta parte da quello di listino)

x la DD factory va dai 8300-10240....(come sora poi con ritiro ? un'incognita.)

poi ho vito questa ma non penso che ti faciano quel prezzo meno i 2500 euro della tua moto... sen? vado anche io!!!

come ti dicevo se vuoi valutare la DD factory che ti ho mandato le foto e poi x l'sx vediamo cosa si riece a fare....... p.s. coem detto mandami le foto che valutiamo cosa posso fare.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balle View Post
      Premetto che gi? dallo scorso anno avevo in mente di passare da RSVmille02 a Dorsoduro, meglio Factory ma non ho avuto il coraggio di abbandonare i semimanubri...in ogni caso andai alla concessionaria e mi valutarono la mia old ? 2500 in caso di acquisto di una moto nuova (DD750base a circa ? 8000).
      Ora visto che mio figlio durante la prossima estate compier? 14 anni ed ? innamorato della SX50, mi era venuto in mente questo: acquistare in blocco una Dorsoduro (meglio Factory) nuova + SX50 nuova e farmi valutare al massimo la mia vecchietta.
      Ho in mente questo in quanto pare sia quasi impossibile piazzare una old in una compravendita fra privati, e questo mi taglia un po' le gambe per l'acquisto delle due motard eventualmente usate ( di cui non ho alcun pregiudizio)...cosa dite, che tattica odottereste al mio posto...le combinazioni sono molteplici, meno i soldi a disposizione
      mauri gira + conce/rivenditori aprilia possibile finch? non trovi il meno peggio per fare l'affare

purtroppo ? una tassa che ? da scontare un 'aprilia datata in garage inoltre la nostra zona pochi ritirano aprilia tanto per complicare ancora di + ......

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        la cosa + semplice ? andare in concesionaria....

presentare la tua moto e vedere cosa ti passano aquistando le 2 moto....

ho fatto un giro su moto.it e ho visto i listini delle offerte del nuovo x i due modelli da te citati.

x l'sx la propongono tra i 2450-3330 (logicamente penso che si intenda senza permte xch? di solito ilprezzo con permuta parte da quello di listino)

x la DD factory va dai 8300-10240....(come sora poi con ritiro ? un'incognita.)

poi ho vito questa ma non penso che ti faciano quel prezzo meno i 2500 euro della tua moto... sen? vado anche io!!!

come ti dicevo se vuoi valutare la DD factory che ti ho mandato le foto e poi x l'sx vediamo cosa si riece a fare....... p.s. coem detto mandami le foto che valutiamo cosa posso fare.....
        Ho il pc casalingo in manutenzione, pi? la linea ADSl che mi fa storie.
        Appena posso mando le foto della vecchietta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mauri gira + conce/rivenditori aprilia possibile finch? non trovi il meno peggio per fare l'affare

purtroppo ? una tassa che ? da scontare un 'aprilia datata in garage inoltre la nostra zona pochi ritirano aprilia tanto per complicare ancora di + ......
          Altrimenti faccio cos?: prendo un SX50 nuovo, rendo la RSVold e do alla conessionaria 500 euro, e poi chiudo qu? che ? meglio...mi viene in mente un mio amico, che fece una permuta fra un GSXR 1100 prima serie, con un Aprilia Leonardo 150...mi disse" andare in l? wroom-wroom, a venire a casa frrrr-frrrr...ho fatto un fegato cos? !
          Al momento ha venduto anche il Leonardo, ed ? diventato un suonato della bicicletta (il cimitero degli elefanti), per? lo vedo contento come una pasqua.

Il mondo ? bello perche avariato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balestri Maurizio View Post
            Altrimenti faccio cos?: prendo un SX50 nuovo, rendo la RSVold e do alla conessionaria 500 euro, e poi chiudo qu? che ? meglio...mi viene in mente un mio amico, che fece una permuta fra un GSXR 1100 prima serie, con un Aprilia Leonardo 150...mi disse" andare in l? wroom-wroom, a venire a casa frrrr-frrrr...ho fatto un fegato cos? !
            Al momento ha venduto anche il Leonardo, ed ? diventato un suonato della bicicletta (il cimitero degli elefanti), per? lo vedo contento come una pasqua.

ma il tuo figliolo non pu? aspettare 16 anni per un ferro + degno????

per 2 anneti trovagli una vespa special o un px

Comment

• Font Size

Una triste involuzione insomma.
              Se mi vedrete ridotto cos?, SPARATEMI:rexxx:

Comment

• Font Size
                ma il tuo figliolo non pu? aspettare 16 anni per un ferro + degno????

per 2 anneti trovagli una vespa special o un px
                No, gli scooter vanno bene solo per fare casa-lavoro ( io faccio questo con un Bravo, quasi 60 km/litro )
                Un ragazzo appassionato di moto, con il babbo con la moto, non gli puoi comprare una vespa...dai. Meglio un motorino usato ma serio, che un qualsiasi ruote piccole ma nuovo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  Una triste involuzione insomma.
                  Se mi vedrete ridotto cos?, SPARATEMI:rexxx:
                  prima o poi li partorirai anche te dei figli dal gsxr al gsr poi dal gsr al burgman e poi spera di fermarti cosi!

Comment

• Font Size
                    Ho il pc casalingo in manutenzione, pi? la linea ADSl che mi fa storie.
                    Appena posso mando le foto della vecchietta.
                    ok nessun problema. p.s. mi sembra che le regole del DDG vieti di avere 2 aucant.

ciao alla prossima.

Comment

• Font Size
                      prima o poi li partorirai anche te dei figli dal gsxr al gsr poi dal gsr al burgman e poi spera di fermarti cosi!
                      Non ? detto...basta mettere i puntini sulle i.
                      E poi non ? detto che uno non si possa disinnamorare delle moto.
                      Il tipo ? uno molto volubile...comunque un po' lo invidio, riesce a voltare pagina con una grande facilit?

Comment

• Font Size
                        Spero per lui che li partorisca sua moglie...

Comment

• Font Size
                          Comunque tornando al problema iniziale,io darei l'RSV in permuta per l'acquisto di una sola moto,quella dove te la valutano di pi?,e l'altra (magari quella del figliolo che la terr? solo due anni) la comprerei usata ad un buon prezzo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Comunque tornando al problema iniziale,io darei l'RSV in permuta per l'acquisto di una sola moto,quella dove te la valutano di pi?,e l'altra (magari quella del figliolo che la terr? solo due anni) la comprerei usata ad un buon prezzo!
                            Bravo Nitro, hai riportato la discussione dove ? giusta.
                            Mi sa che ? una strada giusta da percorrere, peccato che il tempo ? poco...

Comment

• Font Size
                              Sabato ho fatto un giro in due concessionarie qui attorno, ed ? venuto fuori questo:

- innanzitutto il 50ino SX usato ? quasi introvabile o meglio, appeno ne salta fuori uno, c'? una schiera di ragazzi pronti ad accapparrarselo. Nuovo, prezzo moto in strada, costa ? 3.420...ammazza, sconto pochissimo perch? non c'? il margine, anche in caso di acquisto singolo.
                              - riguardo la DDFactory, costa in strada ? 10.250 ed ora c'? la promozione per cui aggiungendo ? 50 viene equipaggiata con sella in gel, scarico Arrow slip-on e tamponi paramotore ( valore degli accessori cira ? 1.300 ).
                              - ed ora le note dolenti, RSVold '02 valutata sui ? 2.000 ...
                              - tirando le somme, tralasciando il 50ino, per portare a casa la DDFactory ci vogliono la RSVold + ? 8.250 !

Ho fatto poi un'altro giro, e li mi hanno detto :

Qu? la mia RSV ? conosciuta e mi hanno detto: ? 10.000 = DDFactory + SX50 - RSV old

P.S.: DD750Factory e SX50 nuovi.

Comment

X
                              Working...
                              X